La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9947
AIUTO!!!!

Ari ha deciso che quando la metti nel lettino deve tirarsi su in piedi e rimanere così.
Non si addormenta finchè no nsi fa il suo bel pianto fino a mancarle l'aria e singhiozzare e finchè non viene nel lettone.......buaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!


ieri anche nel lettone voleva tirarsi su in piedi......caxxo si fa??
botta in testa? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9948
Dol ma eravate bellissimi! Il vestito è venuto molto carino! E la principessa è sempre più bella! Ora ho capito da chi ha preso quel bellissimo sorriso! :D

Boo... Tom mi sa che è Ale tra un mese e mezzo o giù di lì! Ha due occhioni splendidi davvero!

#9949
paprina ha scritto:AIUTO!!!!

Ari ha deciso che quando la metti nel lettino deve tirarsi su in piedi e rimanere così.
Non si addormenta finchè no nsi fa il suo bel pianto fino a mancarle l'aria e singhiozzare e finchè non viene nel lettone.......buaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!


ieri anche nel lettone voleva tirarsi su in piedi......caxxo si fa??
botta in testa? :?

Noooo se lo fa anche Ari che è sempre stata bravissima allora toccherà anche a me prima o poi.... Pauraaaaaa!

Papri io credo che quando si abituerà al fatto che sa stare in piedi smetterà! Spero.... :roll:

#9950
Andrea ha scritto:visto che siamo in argomento, ecco qualche foto fresca fresca del nano terremoto :lol: :lol:
Mi mancava di vedere solo quella in arrampicata sulla jeep!!! Alle sette di mattina stargli dietro deve essere una fatica!!!! Ma è un bimbo bellissimo, ne vale decisamente la pena :)

#9951
Hella ha scritto:aiut forse Maggie sta mettendo un dentino :shock: :shock: :shock: ma non è presto???????
intanto ciuccia di gusto la ciliegia refrigerata della Chicco....e ieri ha smesso di rognare con un bastoncino di carota freddo... :roll: :roll:
Ma carota carota??? Già gliela dai??? Ale si mastica il ciuccio e spesso lo addenta al contrario... Forse stanno solo indurendo le gengive!

#9952
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:AIUTO!!!!

Ari ha deciso che quando la metti nel lettino deve tirarsi su in piedi e rimanere così.
Non si addormenta finchè no nsi fa il suo bel pianto fino a mancarle l'aria e singhiozzare e finchè non viene nel lettone.......buaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!


ieri anche nel lettone voleva tirarsi su in piedi......caxxo si fa??
botta in testa? :?

:mrgreen: :lol: .......tutte nella stessa barca stiamo!!! ihihihihih

ma dai guarda il lato positivo, è così bello coccolarseli nel lettone! :wink:

io sono felicissima di coccolarmela un po' nel lettone, se stessi con lei tutto il giorno sarei più rigida, ma adoro stare con lei e farla addormentare, è l'unico momento in cui siamo tutti e tre insieme e tutti accoccolati........però ora si alza anche nel lettone e non vuole dormire :? :? prima con noi si rilassava, ora si eccita :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9953
lunapiena2 ha scritto:per lei è la novità del periodo...vedrai che tra poco smetterà....troverà qualcosa di ancora più interessante :wink:

è vicino all'anno vero?...fa già qualche passetto appoggiandosi a qualcosa?
:lol: :lol: il vedrai troverà qualcosa di più interessante sembra una minaccia :lol: :lol:

la prossima settimana fa un anno...........caxxo un anno :shock:
da una parte la cpaisco perchè fino a che ha sofferto di relfusso era molto limitata nei movimenti(le tornava su tutto porella)quindi ora si sta scatenando.......cmq mi rincuora sapere che è normale :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9954
strunz!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9956
Alle soglie del compimento del 28esimo mese di vita anche la nostra cucciolotta ha smesso di prendere il suo bel tettone!!! :lol: :lol:

La latteria ha chiuso! 8) :P

...per riaprire forse... speriamo... tra meno di un anno...

#9957
Steve1973 ha scritto:Alle soglie del compimento del 28esimo mese di vita anche la nostra cucciolotta ha smesso di prendere il suo bel tettone!!! :lol: :lol:

La latteria ha chiuso! 8) :P

...per riaprire forse... speriamo... tra meno di un anno...
Steve, posso chiederti Chiara come ha reagito? :oops: :oops:
Io temo un po' il momento in cui smetterò di allattare, ho paura che verserò un mare di lacrime :oops: :oops: :(

In bocca al lupo per il bis :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9958
miiiiiiiiii 28 mesi?!
alla faccia de latte!!! :lol: :lol:

li iraprite al prossimo viaggio? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9959
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Alle soglie del compimento del 28esimo mese di vita anche la nostra cucciolotta ha smesso di prendere il suo bel tettone!!! :lol: :lol:

La latteria ha chiuso! 8) :P

...per riaprire forse... speriamo... tra meno di un anno...
Steve, posso chiederti Chiara come ha reagito? :oops: :oops:
Io temo un po' il momento in cui smetterò di allattare, ho paura che verserò un mare di lacrime :oops: :oops: :(

In bocca al lupo per il bis :wink:
Lo stop è stato pensato e condiviso.
Ha preso delle pastiglie per due giorni di fila nel week end per far andare via il latte.
Beatrice al momento non sembra aver subito grandi "traumi", perchè comunque le viene concesso di "giocarci", di tirare pizzicotti, di "fargli le coccole". Le abbiamo spiegato che non è più possibile attaccarsi perchè la mamma sta prendendo una medicina.

I momenti di intimità rimagono comunque, perchè si addormentano insieme sul lettone, giocando e facendosi coccole (poi arrivo io dal piano di sotto a spostare la pulce addormentata nel suo lettino, visto che occupa la mia parte di letto... :lol: :lol: :lol: ).

#9960
paprina ha scritto: li iraprite al prossimo viaggio? :D
In vacanza vera e propria quest'anno andremo in Settembre... dovremmo anche essere nei giorni giusti...

Però magari un primo giro di tentativi vorrei farlo già questo mese, se possibile... così per capire come gira un po' il fumo...
Immagine
Immagine
Immagine