La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26911
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna, buon viaggio e buon divertimento :D :D
chiaretta ha scritto: Lanterna, buone vacanze.... c'è una cosa però che mi stupisce: tutte le visite preconcezionali, il cortisone, ecc. ecc., e a cantieri aperti ancora non hai smesso di fumare?
e qui quoto 8)
eh..lo sapevo...smetterò quando farò il test e sarà positivo...e spero che sia la volta buona!!
daaaaaaaaaai
smetti prima


alle cicogne non piace l'odore del fumo ;)
Immagine

#26912
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Lanterna, buon viaggio e buon divertimento :D :D
chiaretta ha scritto: Lanterna, buone vacanze.... c'è una cosa però che mi stupisce: tutte le visite preconcezionali, il cortisone, ecc. ecc., e a cantieri aperti ancora non hai smesso di fumare?
e qui quoto 8)
eh..lo sapevo...smetterò quando farò il test e sarà positivo...e spero che sia la volta buona!!
l'ostetrica ci ha sempre detto che 2-3 sigarette nel periodo panzuto non fanno niente... certo sarebbe meglio smettere del tutto ma quelle uno in teoria se le può fumare perchè la placenta protegge il bimbo..
quando poi nasce bisogna smettere del tutto perchè non c'è + la protezione della placenta e tutto quello che mangi e inali va direttamente nel latte.. quindi a maggior ragione la nicotina. che è veleno.
anche areare una stanza dove si è appena fumato non serve a niente.. la nicotina si mantiene nell'ambiente fino a 72 ore..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26914
Della serie "gli uomin e la coerenza": non vogliono figli ma non fanno nulla per evitarli, perchè se capita, capita!

Certe cose non le capirò mai. Comunque, è tornato per il mio compleanno, mi ha sorpreso con bellissimi orecchini, coccolato tutto il tempo...e io lo amo! Quindi, abbiamo deciso che si sonda il terreno dalle sue parti, si valuta, pian piano si decide. Voglio viverla come una possibilità di essere felici per entrambi, di cambiare anche alcuni aspetti della mia vita professionale che non mi soddisfano. Certo, spero sempre che trovi lavoro qui, ma se anche non fosse, insieme possiamo essere felici ovunque!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26915
ciccia80 ha scritto:Della serie "gli uomin e la coerenza": non vogliono figli ma non fanno nulla per evitarli, perchè se capita, capita!

Certe cose non le capirò mai. Comunque, è tornato per il mio compleanno, mi ha sorpreso con bellissimi orecchini, coccolato tutto il tempo...e io lo amo! Quindi, abbiamo deciso che si sonda il terreno dalle sue parti, si valuta, pian piano si decide. Voglio viverla come una possibilità di essere felici per entrambi, di cambiare anche alcuni aspetti della mia vita professionale che non mi soddisfano. Certo, spero sempre che trovi lavoro qui, ma se anche non fosse, insieme possiamo essere felici ovunque!
sono felice di sentirti un pò più serena ciccia :D

#26916
ciccia80 ha scritto:Della serie "gli uomin e la coerenza": non vogliono figli ma non fanno nulla per evitarli, perchè se capita, capita!

Certe cose non le capirò mai. Comunque, è tornato per il mio compleanno, mi ha sorpreso con bellissimi orecchini, coccolato tutto il tempo...e io lo amo! Quindi, abbiamo deciso che si sonda il terreno dalle sue parti, si valuta, pian piano si decide. Voglio viverla come una possibilità di essere felici per entrambi, di cambiare anche alcuni aspetti della mia vita professionale che non mi soddisfano. Certo, spero sempre che trovi lavoro qui, ma se anche non fosse, insieme possiamo essere felici ovunque!
Brava ciccia! :D
Augurissimi!!!!
Immagine

#26917
loremir77 ha scritto: l'ostetrica ci ha sempre detto che 2-3 sigarette nel periodo panzuto non fanno niente... certo sarebbe meglio smettere del tutto ma quelle uno in teoria se le può fumare perchè la placenta protegge il bimbo..
quando poi nasce bisogna smettere del tutto perchè non c'è + la protezione della placenta e tutto quello che mangi e inali va direttamente nel latte.. quindi a maggior ragione la nicotina. che è veleno.
anche areare una stanza dove si è appena fumato non serve a niente.. la nicotina si mantiene nell'ambiente fino a 72 ore..
Visto che si parla di sigarette....questo è un tema che tocca anche me.....vista la futura caccia alla cicogna ho deciso di smettere di fumare....e ho cominciato praticamente venerdì scorso (dico così perchè per tutta la settimana precedente avevo cercato di diminuire, facevo giusto qualche tiro dai colleghi e poi mi concedevo una sigaretta la sera dopo cena).
bè ragazze........venerdì sera crisi d'astinenza :shock: :shock: .....non avrei mai pensato di diventare così nervosa :roll: mi vergognavo quasi nel vedere l'effetto che mi aveva fatto smettere di fumare............quindi vi dico......se dovete smettere fatelo prima di concepire perchè non so quanto faccia bene al pupo sentire una possibile crisi d'astinenza da nicotina.........

#26918
stelli80 ha scritto: quindi vi dico......se dovete smettere fatelo prima di concepire perchè non so quanto faccia bene al pupo sentire una possibile crisi d'astinenza da nicotina.........
Sicuramente è un'ottima idea smettere di fumare prima del concepimento però....in ogni caso...io fumavo e appena ho scoperto di essere incinta ho smesso di punto in bianco senza soffrire troppo: l'odore delle sigarette ha cominciato a darmi fastidio, l'idea di affumicare la piccoletta mi atterriva
:wink: Appena si vedono le due piccole linee rosa sul test...anche la voglia di sigaretta diminuisce :D
Immagine


Immagine

#26919
elicita ha scritto:
stelli80 ha scritto: quindi vi dico......se dovete smettere fatelo prima di concepire perchè non so quanto faccia bene al pupo sentire una possibile crisi d'astinenza da nicotina.........
Sicuramente è un'ottima idea smettere di fumare prima del concepimento però....in ogni caso...io fumavo e appena ho scoperto di essere incinta ho smesso di punto in bianco senza soffrire troppo: l'odore delle sigarette ha cominciato a darmi fastidio, l'idea di affumicare la piccoletta mi atterriva
:wink: Appena si vedono le due piccole linee rosa sul test...anche la voglia di sigaretta diminuisce :D
sono contenta per te elicita :wink:

#26921
ciccia80 ha scritto:Ehilà! che mosciume oggi! avete scritto pochissimo! Questa è l'ultima settimana di lavoro prima delle ferie. Non ce la faccio proprio! e senza potervi leggere la giornata non passa mai. mi mancate tanto fanciulle!
oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ciccia ci sei?????
almeno noi ci facciamo compagnia???? :roll:

#26922
Dai ragazze! ci sono anche io!
Anche se questa ultima settimana in ufficio ho diverse cosette da ultimare :(

Sono contenta per Ciccia, e viva la coerenza degli uomini! :lol:
Immagine
Immagine

#26923
Presente.
Confesso che la rossitudine forzata un po' mi demoralizza :(

E poi nel giro di un mese e mezzo abbiamo perso metà delle leader del topic :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26924
anch'io questa settimana ho un sacco di cose da fare in ufficio :(
odio le settimane precedenti alle ferie.....pare diventino tutti isterici :twisted:
......
:arrow: luna: non ti demoralizzare .......vedrai che l'attesa sarà premiata poi da mille emozioni :wink:

#26925
Ma sai, non è l'attesa di per sè che mi pesa... Ho la possibilità di godermi Lorenzo senza eventuali nausee, vomitini, malesseri, eccetera.
E' sempre stato il tempo a darmi ansia... comincio a sentirmi troppo "poco giovane" per fare figli... Già Lorenzo l'ho avuto a 35 anni... ero una delle più vecchie del corso preparto... :oops:
E soprattutto, considerando quanto ci abbiamo messo la prima volta, ho paura che anche per il bis ci vorrà una vita :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38