La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4201
Betty, a me piace come ti sta visto di fronte, anche se sullo scollo potrebbe avere ragione Hella.
Bella la camera, mi sa che l'avevo già vista :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4202
:arrow: Betty, grazie per la pass, ho aggiunto anche il link al tuo album in prima pagina :wink:

Prima annotazione per Chiaretta: min.kia quanto eri magra quando ti sei sposata? :shock: La betty non mi sembra affatto una ragazza "in carne", credo che quel vestito non andrebbe bene neppure a me... :oops:

Concordo con Stefania: un abito sagomato metterebbe in evidenza il punto vita, facendoti sembrare meno "tozza" :wink:
Ovviamente non potere chiudere il vestito te lo fa cadere addosso male.... :D
Hai provato a vedere anche qualche atelier?
Immagine
Immagine

#4203
ela78 ha scritto:e se la cappa fosse bordeaux in velluto operata oro???? :roll: :roll: :roll:
oddio letta così, in un forum di arredamento ho avuto un attimo di perplessità... forte perplessità :lol:
Ela mi piace di più bianca, con quei colori mi farebbe molto natale anche se dipende dal punto di rosso

#4204
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:e se la cappa fosse bordeaux in velluto operata oro???? :roll: :roll: :roll:
oddio letta così, in un forum di arredamento ho avuto un attimo di perplessità... forte perplessità :lol:
Ela mi piace di più bianca, con quei colori mi farebbe molto natale anche se dipende dal punto di rosso
stavo pensando di quotare Stefa...
poi ho considerato che se NON usi verde da nessuna parte, e la sfumatura giusta, l'effetto natale è scongiurato.... anzi, fa molta scena.
Però direi solo bordi oro... non mi è chiaro cosa intenti per velluto "operato" :roll:


Anzi... Ti ricordi la pubblicità di un profumo di qualche anno fa? con una cappuccetto rosso e il lupo? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4206
betty_boop ha scritto:Buondí! Mah Chiaretta, non so, il fatto che non si allacciasse ha influenzato l'effetto sul seno e pare abbia un sesta in foto :shock: pero` il modello mi piace tantissimo!!! Mi faro` consigliare quando andro` a vederli x negozi, loro saranno esperti di linee e magari sanno indirizzarmi su modelli adatti al mio fisico. Comunque ti ringrazio tantissimo x avermelo prestato!!! Le fate mi hanno detto di andare verso gennaio... Ma ora che ci penso nel palazzo di mia cognata c'é una sartoria sposa, andro' a vedere a settembre! E vedo di trovare qualchw posto dove li noleggino magari.
Ecco, mi ero persa questo post! Allora aspettiamo settembre :wink:
Chiaretta, riguardando bene mi sembra di capire che alla fine, è solo il seno a fare tutta quella differenza di misure, non tanto la costituzione in generale :wink: :D
Immagine
Immagine

#4207
Federinik ha scritto:nel medioevo il rosso era il colore del amtrimonio, quindi epr un abito in stile e' un colore molto azzeccato.
certo che con il bianco saresti molto piu'... brillante!
Fede ha azzeccato la questione....

l'abito sarà comunque crema/champagne, mentre il mantello pensavo ad un velluto di cotone bordeaux (non rosso....quindi non alberello di natale!!! :lol: :lol: ).. operato nel senso di damascato e l'oro non è l'oro luccicoso, ma un oro scuro opaco...

il tutto perchè mi piacerebbe riutilizzarlo e se fosse bianco non lo riuserei più :wink: e M (visto che saremo in coordinato) farebeb la figura del venditore ambulante di acciughe tutto bianco...

ed infini... cosa da NON sottovalutare... io sarei "troppa" tutta bianca... direi che non scongiurerei l'effetto Monte Bianco.. anzi... un enorme profitelroll bianco...
una meringa gigante..

no dai....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4209
Ela, occhio però a non strafare... già il vestito è bello ed elaborato di suo, io coi colori starei sul soft... magari guardati qualche serie tipo "Tudors" per farti venire l'ispirazione!! :D

Verderia ha scritto: Prima annotazione per Chiaretta: min.kia quanto eri magra quando ti sei sposata? :shock: La betty non mi sembra affatto una ragazza "in carne", credo che quel vestito non andrebbe bene neppure a me... :oops:
come sarebbe, quanto "ero" magra? :twisted: :lol: :lol: le bracciotte le hai rimosse? :lol: :lol: il vestito di per sè è largo e scende dritto, la fregatura sono le tette (che Betty ha mentre da me, come si suol dire, è passato S. Giuseppe con la pialla) ;). La misura del vestito le Fate la calcolano proprio in base alle tette (quello è una 40, io di solito ho una 42). Sullo scollo a cuore non mi pronuncio, mi sembra una cosa così rrrromantica... che per betty non ce la vedo :D l'unica è girare, girare girare!! anche perchè è vero che le sarte e il su misura fanno miracoli ;)

merc?! io esigo maggiori dettagli!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4210
Ela, grazie per la pwd.
Trucco 1 e 3.
Acconciatura 1, quella raccolta, assolutamente, l'altra non considerarla nemmeno, ti prego!

Quindi sarebbe abito bianco e mantello rosso? E M come srebbe?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4211
boh ela io ti ci vedo in bianco caldo totale :roll:
Però è anche vera tutta la storia della rievocazione storica...
Ma hai dei campioni di stoffa per valutarli?

#4213
dunque... i "vestti" sarebbero comunque classici, anche quello di M
la particolarità sarebbero appunto le cappe che le vorremmo in abbinata proprio per "riutilizzarle" :oops: braccino corto...lo ammettiamo....

Il vestito rimane nei colori canonici... il bianco gesso magari no e piuttosto che il panna classico, pensavo più ad un cipria (non il rosato, quello beige ...) o champagne...dipende dalla casa produttrice, comunque questo "bianco stoffa ingiallita" per intenderci...

chi mi ha come contatto in FB vede le foto delle nostre rievocazioni e potrebeb farsi un'idea vedendo gli abiti nobiliari che già indosso (per inciso.... la coda sarà pressappoco quella del mio abito nobiliare 8) come lunghezza)...

ne carico anche un paio di ALF nell'album del matri
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4214
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto: Prima annotazione per Chiaretta: min.kia quanto eri magra quando ti sei sposata? :shock: La betty non mi sembra affatto una ragazza "in carne", credo che quel vestito non andrebbe bene neppure a me... :oops:
come sarebbe, quanto "ero" magra? :twisted: :lol: :lol: le bracciotte le hai rimosse? :lol: :lol: il vestito di per sè è largo e scende dritto, la fregatura sono le tette (che Betty ha mentre da me, come si suol dire, è passato S. Giuseppe con la pialla) ;). La misura del vestito le Fate la calcolano proprio in base alle tette (quello è una 40, io di solito ho una 42). Sullo scollo a cuore non mi pronuncio, mi sembra una cosa così rrrromantica... che per betty non ce la vedo :D l'unica è girare, girare girare!! anche perchè è vero che le sarte e il su misura fanno miracoli ;)
l'ho realizzato dopo, a più attenta osservazione :wink:
:D :D :D
Immagine
Immagine

#4215
stefania_b ha scritto:boh ela io ti ci vedo in bianco caldo totale :roll:
Però è anche vera tutta la storia della rievocazione storica...
Ma hai dei campioni di stoffa per valutarli?
si si altro che campioni.... ho tutto il negozio di tessuti che mi aspetta... :lol: :lol:

a aprte che quando entriamo noi si sfregano le mani :roll: :roll: anche perchè in AL è l'unico :?
però ci fa le cortesie di tenerci da parte i rotoli finchè non abbiamo finito gli abiti così da aver sempre il bagno di tessuto uguale disponibile... ci fa arrivare delle cose particolari....

insomma... vantaggie svantaggi, ma almeno tocco ocn mano
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine