La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4861
verovero ha scritto:
etamina ha scritto:
verovero ha scritto:Rouge, se tu ci sei arrivata, lo posso fare anch'io!!! :lol: :lol:
detta così sembra brutta, ma intendevo per Anno del forum... :lol: :lol:

etamYna ??? :lol: :lol:
e io che centro?? :shock:




cmq non ci ho capito un'emerita mazza.....mo' riguardo le figurine pure io....

era una battuta... :shock: :lol:
ah, ecco! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4863
Lorena ha scritto: Poi vorrei tranquillizzarvi, Dolores si è fatta fregare da una lettera :wink:
grazie x lo sput...mento :lol: :lol: :lol: figuremmerda!!

cmq si era quella che avete capito tutti o quasi.... io ho la sensazione di conoscere quella della foto ma in realtà è dall'altra parte dell'Italia :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4865
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho capito l'inghippo delle fotine :D
A questo punto, se lo capisce anche la Stefy, direi che il mistero è indiscutibilmente risolto... :lol: :lol: :lol:

Non vale suggerire via MP!!! :P :lol:
suppongo tu mi stia velatamente offendendo... comunque si ora ho capito il lapsus di Dolores :wink:

#4866
Rouge84 ha scritto:Ah vero!!!
L'etamina sta più fusa di noi!!!!!
:lol: :lol: :lol:
MA...MA...MA... Rouge...io l'avevo capito che era una battuta, rompevo solo le scatole a vero! :wink: .....cmq è vero che sono fusa...taaaaaaaantoooooooooo fuuuuusaaaaaaaaa
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4868
stefania_b ha scritto:suppongo tu mi stia velatamente offendendo... comunque si ora ho capito il lapsus di Dolores :wink:
Uhmm...
sarei più propenso a definirla una "chiara presa in giro ad entrambe" più che una "velata offesa"...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4869
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ok, entro ora a far parte delle figurine e già mi sono incasinata tra foto false (nick con le y?!?!?), scimmie e fotomodelli D&G... (azz, aleale e verovero siete bellissimi davvero!!! E ho anche fatto la rima )
Va beh, però ci sono tante facce simpatiche, supergnocche e qualche maschietto mica male! :oops:
Ciao!! :lol:
E si ieri qui c'è stata un po di confusione ma tutto è bene quel che finisce bene!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ti ho vista!!ma il 44 sta per?? :?:
Non credo la tua età! :roll:

Grazie per i complimenti! :wink:
e io non ho ancora capito di chi parlate, sono tonta!!! Aiutino da parte di un'anima pia via pm?
Il 44 è il mio numero fortunato nonché numero di maglia del mio ex moroso che giocava a hockey su ghiaccio. Gli anni sono 32!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4870
chiaretta ha scritto:ciao Mouse, bentrovata!! :D
ciao e grazie! Anche tu e choji.... ehm.... chiaretto (non mi viene come si scrive!!!) siete da copertina!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4871
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ok, entro ora a far parte delle figurine e già mi sono incasinata tra foto false (nick con le y?!?!?), scimmie e fotomodelli D&G... (azz, aleale e verovero siete bellissimi davvero!!! E ho anche fatto la rima )
Va beh, però ci sono tante facce simpatiche, supergnocche e qualche maschietto mica male! :oops:
Ciao!! :lol:
E si ieri qui c'è stata un po di confusione ma tutto è bene quel che finisce bene!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ti ho vista!!ma il 44 sta per?? :?:
Non credo la tua età! :roll:

Grazie per i complimenti! :wink:
e io non ho ancora capito di chi parlate, sono tonta!!! Aiutino da parte di un'anima pia via pm?
Il 44 è il mio numero fortunato nonché numero di maglia del mio ex moroso che giocava a hockey su ghiaccio. Gli anni sono 32!
Beh diciamo che io non l'ho capito direttamente.... :oops: :oops:
mi è stato spiegato....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4872
cyberjack ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ok, entro ora a far parte delle figurine e già mi sono incasinata tra foto false (nick con le y?!?!?), scimmie e fotomodelli D&G... (azz, aleale e verovero siete bellissimi davvero!!! E ho anche fatto la rima )
Va beh, però ci sono tante facce simpatiche, supergnocche e qualche maschietto mica male! :oops:
Ciao!! :lol:
Ma sei 'na regazzina!!! :shock:


'sti nick fuorvianti.... >_>
no no, non sono una ragazzina, purtroppo... :evil:
Sembro più giovane dell'età che ho (così dicono) ma non sono proprio di primo pelo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4874
Alessia74 ha scritto:Vorrei chiarire che anche nel mio nick il numero non corrisponde alla mia età!! :wink:
mmm... non ti credo mica :roll:






























:lol: :lol: :lol: