La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9991
domovoy ha scritto: Eheheheh mi sa che noi due la vediamo uguale!!!
Stanotte non ho messo le coppette e mi sono svegliata zuppa mannaggia!

La carota comunque alla fine l'ha assaggiata! Gli è piaciuta?

Hella ma margherita quanto dorme?? Sono un po' di giorni che Ale crolla dal sonno! Sia se lo porto in giro sia se lo faccio giocare a casa! Se lo prendo in braccio si lamenta e vuole stare sulla sdraietta a dormire
mmmmmmm mica tanto, vediamo oggi
sveglia h 7:30 + puppa
h. 11:00 pisolino di 15 minuti
h. 12:00 puppa
h. 14:30 pisolino tuttora in corso (ma si sveglia e si riaddormenta di continuo)
Prevedo che dormirà un'altra mezz'ora, poi prossima puppa h. 16:00
poi non dormirà fino alle....mmm 21 / 21:30, qui dormita fino a mezzanotte circa: puppa e nanne fino alle 8 più o meno

Totale stimato nanne nelle 24h: 12 ore

la carota l'ha solo ciucciottata, mi sa che non sapeva di nulla!
le ho comprato le ciliegie della Chicco , quelle da mettere in frigo, e le ciuccia di gusto,le tiene anche in mano da sola! :D (intendo, senza perderle ogni 2 secondi)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9992
abigaille ha scritto:i. Quindi per ora niente operazione, faremo un controllo quando ha 1 anno.
Sono MOLTO, MOLTO, MOLTO sollevata.
grande! molto molto felice per voi! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9993
Abi...che buone notizie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9995
Menomale Abi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9996
ma che bello abi, sono felicissima per voi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9997
bene abi! :D

ragazze... x i denti cosa posso prendere? Ormai il peggio è passato ma ogni tanto le parte la crisi isterica.... son passata in farmacia e ho chiesto il miele rosato che avevo sentito nominare da voi ma mi han consigliato il dentinale... che però era finito. E le altre farmacie erano chiuse x ferie (scoperto dopo ovviamente!) :evil:
Ho già le suppostine omeopatiche come calmante generico ma volevo qualcosa di più specifico... venerdi si riparte x il mare e stavolta non mi frega :twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9998
a me la pediatra ha sempre e solo detto: se proprio la vede star male vada di tachipirina.............devo dire che fino ad ora non ce n'è mai stato bisogno perchè era nervosetta ma non in modo esagerato
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9999
lei in realtà ora è abbastanza tranquilla, nulla a che vedere col mese scorso che era lagnosa tutto il giorno... però ogni tanto le prende l'istreria e parte a sirena.... tipo coliche... suppongo siano proprio i denti e volevo aiutarla un pochino
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10000
Dolores ha scritto:lei in realtà ora è abbastanza tranquilla, nulla a che vedere col mese scorso che era lagnosa tutto il giorno... però ogni tanto le prende l'istreria e parte a sirena.... tipo coliche... suppongo siano proprio i denti e volevo aiutarla un pochino
in caso estremo vai tranquillamente di tachipirina in gocce x bimbi, altrimenti dalle qualcosa di duro e freddo, tipo carota oppure anche una mela dura dove può mordere dentro... meglio ancora se prendi quei aggegi che si mettono in frigo o freezer, così lei mordendo le da sollievo e il freddo anestetizza un pochino la gengiva infiammata... :wink:

lo faccio pure io ed aiuta :wink: :D


però credimi... che la tachipirina gliela ho dovuto dare già abbastanza volte.... sta soffrendo tantissimo e ci sono dei giorni che non fa altro che lagniarsi :twisted: :shock: :( :(
Immagine
Immagine

#10001
Dolores non parlarmi di denti..!!
Bea per i primi dentini non ha praticamente sofferto...ma si è rifatta con premolari e canini :evil:
I primi hanno iniziato a darle fastidio in gennaio e sono usciti del tutto in aprile... quando poi hanno iniziato a venire fuori i canini!
Un incubo :shock: e non c'è stato nulla di veramente efficace, certo il dentinale la aiutava un pochino ma passato l'effetto eravamo punto e a capo :?
La tachipirina (non gocce perchè sono alcoliche, le dò sciroppo o supposte) ero arrivata a dargliela mattina e sera in supposte e l'effetto era blando...
So che tu non hai molta pazienza ;)... ma ce ne vuole davvero tanta tanta tanta!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10003
hey entro in punta di piedi :) ....mi sa che ora faccio parte anche io di questo topic :D Spero di poter scrivere solo notizie positive per un pò di tempo sulla mia Becky e cercherò di stare al passo anche con i vostri aggiornamenti :D

loreee ci aggiungeresti in prima pagina?Grazie mille :D :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10004
No ele...non per un po' di tempo....sempre! Mi sembra che abbiate già dato abbastanza in quanto a preoccupazioni...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre