La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

marche - aggiornato con acquisto

#1
quali mi consigliate come rapporto qualità-prezzo?
devo scegliere la composizione per la zona giorno e vorrei qualche indicazione da voi in modo da farmi fare preventivi mirati e non a caso.
ciao e grazie

ho aperto un nuovo topic perchè la mia richiesta in quello intitolato "move" si era un pò persa ... spero di non aver sbagliato :oops:
Ultima modifica di pippi05 il 06/11/05 13:26, modificato 1 volta in totale.

#3
CIAO!
Guarda, io non è che ne cpaisca molto in quanto a qualità, ma credo che, in base a quello che ho visto, DOimo non si amale e anche Calligaris!

#6
io ti scrivo i miei preferiti... :o
Lago (io l'ho scelto!!), Former (la nuova linea Plinto la trovo bellissima!), Poliform, Lema.... bellissimo Moltheni e B&B (ma per me irraggiungibili come prezzi!!), mi era molto piaciuta una composizione di Mobileffe e di Gervasoni.
....in bocca al lupo!!

#8
Vi aggiorno: ieri finalmente abbiamo ordinato il soggiorno :D :D :D
Alla fine abbiamo scelto: mobile di 3 m in rovere tinto wengè così composto:
parte inferiore: 2 cassetti bassi larghi 60 e profondi 60, sul terzo cassetto si appoggia la prima di 3 antine larghe 60 e profonde 47 (2 antine risultano quindi sospese)
parte superiore: due vasistas da 120 con vetri laccati caffè unite da 2 mensole sovrapposte da 60 sempre in wengè
tavolo in rovere tinto wengè con piccolissimi inserti alluminio tra gambe e piano (160/260) e 4 sedie con struttura in alluminio e seduta in legno curvo.
Tutto Jesse, costo totale 3950
Cosa ne dite?

#10
Come si fa ad esprimere un giudizio serio e costruttivo senza vedere il prodotto.
Non è che non ti diamo retta e che la tua domanda non ha molti possibilità di risposte.
Ti dico che l'hai pagato tanto con che criteri?
Comunque a parte questo il prezzo mi sembra interessante.
Auguri
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
lungi da me la volontà di innescare una polemica ma credevo che indicando la marca ed elencando praticamente gli elementi si potesse esprimere un parere sul prezzo ... anche perchè i mobili non sono ovviamente ancora arrivati e non ci sono foto su internet di una composizione uguale.
E poi dubito che se avessi messo una foto avresti potuto valutare la qualità del prodotto e quindi il suo valore ...
Comunque non importa grazie lo stesso :wink:

#12
Guarda che io non volevo fare una polemica, desideravo solo dirti che questo è un forum che se si è in grado di esprimere il proprio giudizio valido, la risposta ti viene data.
Probabilmente non vi erano delle persone che conoscevano a tal punto il prodotto che era di tuo interesse per poterti dare il loro parere.
Comunque alla fine se tu sei soddisfatto dell'acquisto questo ti deve bastare o no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Andrea ha scritto:Ciao pippi, da quello che ho potuto vedere fin ora, le composizioni della DOC mi sono sembrate piuttosto valide dal punto di vista qualità-prezzo

http://www.docmobili.it
Io infatti ho comprato questo:
Immagine
a composizione invertita (mensole a sx.) in rovere moro, a 2500,00 €.
Pippi, visto che sei della mia zona, preso da Zuenelli a Calderara :wink:

:oops: Ma non ho visto il tuo mess. successivo...scusaaa :oops: :oops:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#14
eravamo andati a vedere anche i mobili Doc e mi avevano fatto una buona impressione ma la venditrice lasciava alquanto a desiderare quindi abbiamo lasciato perdere.