La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
No...risalgono a un pò di tempo fa...e poi mio fratello mi avrebbe fatto bannare da fb!! :lol: :lol:

L'Italia in miniatura, tienila come ultima tappa...se vi avanza tempo e non sapete che fare :lol: :lol:

un abbraccio!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1682
Ok..Doris!!grazie del consiglio, deduco he non è stata un granchè...ok mi fionderò in discoteca fino alle 5 di mattina :shock: :shock: no, che dico le 5, facciamo le 6, anzi le 8
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1683
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto: niente dai...mi sembra chiaro che non sia come ha detto realexa atrimenti sarebbe passata giusto per un saluto...
Non importa, spero sia felice :wink:
miscredente :roll:
sei proprio un miscredente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ciaoooooooooo!
pensavo che il tuo bello ti tenesse segregata in cantina.... Ho tenuto per un mese e mezzo o giu di li un mp in uscita per te.....e proprio ieri l'ho cancellato........
Mi spiace per miao :cry:
ma mi fa taaaanto piacere rileggerti :wink:

#1684
@Saul: :P :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ciao belli!

#1686
Buongiorno a tutti!

Sono un "vecchio" utente del forum, forse qualcuno si ricorderà di me :o

Ho scorso rapidamente qualche topic e vedo che ci sono ancora un sacco di nick "dei miei tempi" 8)

Un saluto particolare a loro, dunque, e un ciao a tutti quelli che (ancora) non conosco!

Non garantisco una presenza continua sul forum, ma più avanti verrò a rompere in cerca di qualche consiglio!

A presto!
BJ.
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

Re: Ciao belli!

#1687
BlackJesus ha scritto:Buongiorno a tutti!

Sono un "vecchio" utente del forum, forse qualcuno si ricorderà di me :o

Ho scorso rapidamente qualche topic e vedo che ci sono ancora un sacco di nick "dei miei tempi" 8)

Un saluto particolare a loro, dunque, e un ciao a tutti quelli che (ancora) non conosco!

Non garantisco una presenza continua sul forum, ma più avanti verrò a rompere in cerca di qualche consiglio!

A presto!
BJ.
Io mi ricordo di te e mi ricordo anche la tua bellissima casa. Bentrovato!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Ciao belli!

#1688
BlackJesus ha scritto:Buongiorno a tutti!

Sono un "vecchio" utente del forum, forse qualcuno si ricorderà di me :o

Ho scorso rapidamente qualche topic e vedo che ci sono ancora un sacco di nick "dei miei tempi" 8)

Un saluto particolare a loro, dunque, e un ciao a tutti quelli che (ancora) non conosco!

Non garantisco una presenza continua sul forum, ma più avanti verrò a rompere in cerca di qualche consiglio!

A presto!
BJ.
nooooooo... :o ti pensavo giusto in questi giorni!!! :mrgreen:
come stai?! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1689
anch'io ti ho nominato recentemente (fischiate le orecchie ?) per il tavolo e le tende di casa tua . Ciao e , spero, bentornato :wink:
Immagine

#1690
annsca ha scritto:anch'io ti ho nominato recentemente (fischiate le orecchie ?) per il tavolo e le tende di casa tua . Ciao e , spero, bentornato :wink:
le bellissime tende verdi!??!? 8) 8) :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1691
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:anch'io ti ho nominato recentemente (fischiate le orecchie ?) per il tavolo e le tende di casa tua . Ciao e , spero, bentornato :wink:
le bellissime tende verdi!??!? 8) 8) :lol: :wink:
e così abbiamo svelato anche con chi ne parlavo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1692
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:anch'io ti ho nominato recentemente (fischiate le orecchie ?) per il tavolo e le tende di casa tua . Ciao e , spero, bentornato :wink:
le bellissime tende verdi!??!? 8) 8) :lol: :wink:
e così abbiamo svelato anche con chi ne parlavo 8) :lol: :lol: :lol:
Beh bentonato...io sono "nuovo"....

@ sil, annsca Siete una coppia da caberet.... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#1693
Grazie molte del bentornato, vedo che c'è ancora un buon clima qui dentro, mi fa piacere! :wink:

@Mercury: sto benone grazie, chissà perchè proprio in questo periodo ti sono venuto in mente?!! :D Tu stai bene cara?!

@ Sil e Annsca: interessano info sulle tende? credo che da qualche parte debba ancora esserci un vecchio topic ... (se non me l'hanno cancellato :lol:)

Ciao anche a te, aleale!

@realexa: mi ricordo il tuo nick e il fatto che le discussioni alle quali partecipavi (spesso in O.T. :P ) erano sempre molto interessanti.
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#1695
aleale ha scritto: @ sil, annsca Siete una coppia da caberet.... :mrgreen:
opppsssss ...se ne sono accorti :shock: :oops: :oops: :oops:







































:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine