La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Sil70 ha scritto:ciaro carissima! :D

ho visto! 8)
finestre....stupende! :D
pareti all white...aspetto le tende per esprimermi!
il bianco alle pareti lo adoro, mi da senso di pulizia e freschezza...a casa tua c'avrei visto un colore leggermente più caldo, ma magari con gli accessori finali l'insieme è diverso!
ci sta bene, eh...ma manca ancora qualcosina!
lo specchio foglia argento sulla credenza è ok! :D

un abbraccio... :wink:
Ciao sil!!!
Hai visto?!! Le finestre mi sembra stiano bene, le pareti bianche mi piacciono molto, mi ero talmente stancata del giallo!! Pero' anche a me sembra manchi qualcosa, sara' lo specchio, sara' la mensola (entrambi in foglia d'argeftp) forse sopratutto le tende che "scaldano" l'ambiente!! Speriamo!!!
Come stai tu? :)

#437
eccomi..

ti dico subito che non è il mio genere di casa...ma mi è piace come l hai arredata...hai mischiato un pò di stili ed ogni cosa è al posto giusto...senza eccedere...

hai verniciato i balconi o sbaglio?

complimenti.. :wink:

#438
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciaro carissima! :D

ho visto! 8)
finestre....stupende! :D
pareti all white...aspetto le tende per esprimermi!
il bianco alle pareti lo adoro, mi da senso di pulizia e freschezza...a casa tua c'avrei visto un colore leggermente più caldo, ma magari con gli accessori finali l'insieme è diverso!
ci sta bene, eh...ma manca ancora qualcosina!
lo specchio foglia argento sulla credenza è ok! :D

un abbraccio... :wink:
Ciao sil!!!
Hai visto?!! Le finestre mi sembra stiano bene, le pareti bianche mi piacciono molto, mi ero talmente stancata del giallo!! Pero' anche a me sembra manchi qualcosa, sara' lo specchio, sara' la mensola (entrambi in foglia d'argeftp) forse sopratutto le tende che "scaldano" l'ambiente!! Speriamo!!!
Come stai tu? :)
le tende sono fondamentali...piacciano o no, fanno decisamente arredamento! :wink:

io tutto ok... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#439
Il tuo rimane uno degli appartamenti più belli che ho visto, proprio come taglio di appartamento, luce, finestre, visuale, terrazzo.
Mi piace molto con le finestre bianche, sembra ancora più luminoso.
Mancano decisamente le tende, ma ha già fatto un bel cambiamento!

#440
mamam23 ha scritto:
tamy79 ha scritto:grazie della pass...si adesso me la ricordo

è stra bella....la sala la libreria ( cha a me generalmente non piace)....la zona pranzo...è tutto elegante e raffinato....complimentissimi..
mi piace da matti anche la camera e cameretta....il bagno sembra grandissimo

ps l'unica cosa che non entra nel mio stile è la cucina....ma non voglio dire che è brutta....anzi....non è solamente il mio stile...

complimenti anche per gli ambienti luminosi e per il salotto esterno con i cuscinotti bianchi...senza sedermi mi sembrano puffosi e comodissimi :D
Grazie per il commento tamy! :)
Ti dirò, al momento quello della cucina non e' neanche il mio stile!!! SognO una cucina bianca moderna! Ma terrò questa ancora per un po' finche i bimbi non saranno un po' più grandi!! Ciao!

allora diventerà una casa da favola :D
Immagine
Immagine

#441
una casa veramente elegante.
mi piace tantissimo, è molto calda e accogliente.
Uno spettacolo, degno del tuo avatar ! :wink:

complimenti, davvero...
:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#442
kiwina ha scritto:Il tuo rimane uno degli appartamenti più belli che ho visto, proprio come taglio di appartamento, luce, finestre, visuale, terrazzo.
Mi piace molto con le finestre bianche, sembra ancora più luminoso.
Mancano decisamente le tende, ma ha già fatto un bel cambiamento!
Grazie kiwina,apprezzo molto anche perché c'è parecchio della mia mano nella disposizione degli spazi e arredi!
So che adesso si sente ancora di più la mancanza dele tende, provvederò quanto prima!!

#443
verovero ha scritto:una casa veramente elegante.
mi piace tantissimo, è molto calda e accogliente.
Uno spettacolo, degno del tuo avatar ! :wink:

complimenti, davvero...
:D
Ahhhhhhh! Magari avvicinarsi anche solo un pochino alla classe e all'eleganza di audrey!!
Grazie della visita, torna a vedere le novità!! Ciao!

#444
[quote="Lightblue"]eccomi..

ti dico subito che non è il mio genere di casa...ma mi è piace come l hai arredata...hai mischiato un pò di stili ed ogni cosa è al posto giusto...senza eccedere...

hai verniciato i balconi o sbaglio?


Grazie della visita light! Il mondo e' bello perché e' vario, quindi grazie anche del commento!!! :)
Ho verniciato tutto, interni ed esterno, togliendo il giallo che non mi piaceva più! Ma devo ancora finire con le modifiche!
Ciao!

#447
anche io vorrei chiederti la pw, per favore. :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#448
Mamam, ho visto gli aggiornamenti del total withe... Bello!! Sopratutto gli infissi, gli danno un'altra aria, completamente diversa... Scelta azzeccata secondo me!! :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#449
ciao mam, ho curiosato anch'io e .... beh, che dire ..la tua casa è sempre stata bella ed elegante, ora in versione all white ha acquisito anche un'aria di maggiore freschezza ...bravissima ! :lol: :lol: :lol:

Senti, posso chiederti una cosa ? non so se ho visto bene , ma hai verniciato l'interno delle finestre di bianco, lasciando color legno all'esterno ? in caso affermativo, il double face ti piace ? se ti chiedessi una fotina di dettaglio, mi manderesti a quel paese ? 8) :lol:
ti confesso che sto cominciando a muovermi per la mia ristrutturazione e, relativamente ai serramenti esterni, ho necessità di mantenere il colore originale (legno appunto) "di fuori" ma non so cosa fare per "l'interno" :roll: , verniciare di bianco come te o lasciare tutto come sta . Questo comporterebbe il cercare delle porte che "stacchino" con il tutto ... ufff, non so se mi sono spiegata :( .
Immagine