La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao.
Complimenti, molto carina....anche se non mi convince totalmente la parete rossa!!

Le sedie della cucina che marca sono e che prezzo hanno???
L'armadio è stupendo!!!il letto non si vede però!!!
Che armadio è???
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:Ciao.
Complimenti, molto carina....anche se non mi convince totalmente la parete rossa!!

Le sedie della cucina che marca sono e che prezzo hanno???
L'armadio è stupendo!!!il letto non si vede però!!!
Che armadio è???
:D

grazie. le sedie sono di pedrali, le ho pagate 70 euro l'una, anche se poi su una rivista ho letto che il prezzo di listino è 50...lasciamo perdere.

il letto si vede poco, hai ragione, in questi giorni farò altre foto.
l'armadio è tomasella, serie logica con ante scorrevoli, mentre il letto è napol.

ciao!

#5
bubu ha scritto:Bella casa, fresca, essenziale, personalizzata con gusto.
Splendido parquet! :D
grazie per i complimenti. la casa è ancora un po' incasinata e senza lampade, ci vorrà ancora un po' per sistemarla.
ciao!

#6
bella bello anceh il tocco della parete rossa ... dove ahi preso gli specchi con cornicetta dorata ??

roby

bellisismo il parquet in cucina

#7
kris ha scritto:
bubu ha scritto:Bella casa, fresca, essenziale, personalizzata con gusto.
Splendido parquet! :D
grazie per i complimenti. la casa è ancora un po' incasinata e senza lampade, ci vorrà ancora un po' per sistemarla.
ciao!
Si, l'avevo immaginato che è da completare, vedrai che piano piano gli darai il tocco finale! :wink:

#8
bello il parquet
mi piace molto come hai predisposto la cucina ,funzionale e pratica
io non avrei messo la maniglia al cassetto sotto il forno e mi lascia perplessa quel mobile a sinistra della cappa
mi piace la cappa e il piano cottura
ma non avrei chiuso la cappa sopra
mi piacciono le sedie e il divano
non mi piace il termosifone cosi' a vista io lo coprirei
lampada etnica accanto al divano ,e' quesrto il tocco che vuoi dare a questa camera?
a me non piace la colonna rossa all'ingresso e la parete rossa ,e' un rosso troppo acceso

che piastrelle hai usato per il rivestimento della cuucina?
Ultima modifica di people il 08/11/05 15:15, modificato 1 volta in totale.

#9
bella casa, molto
bella la colonna
bella la parete rossa
molro bello il parquet, cos'è?

l'unica cosa che non mi piace è la lampada di carta a fianco del divano

#10
:D Carina!!!

C'è un po' di roba sparsa qua e là senza una collocazione ben valorizzata... :wink: ma quello lo si fa nel tempo!!!

Particolare la parete rossa ma occorre qualcosa che la valorizzi meglio al posto dei quadretti con cornicetta dorata; non mi esalta la colonna tonda invece...

Curiosità: ma l'elettrodomestico buffo sul piano di lavoro è un microonde?!?! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
fresca e allegra, belle le sedie colorate e la parete rossa (con i tappetini tondi rossi in giro :) )
il puff in sala è di ikea?
piaceva anche a me :)

#12
Vivy ha scritto::D Carina!!!

C'è un po' di roba sparsa qua e là senza una collocazione ben valorizzata... :wink: ma quello lo si fa nel tempo!!!
quello secondo me dipende dai gusti a me piace la roba messa cosi ... che dopo un po di tempo non la vedresti in nessun altro posto ..da personalità alla casa e da una idea di casa vissuta ..

io odio le case precisine che sembrano uscite da una rivista del settore ...senza un granello di sabbia e con ogni cosa al suo posto !

Particolare la parete rossa ma occorre qualcosa che la valorizzi meglio al posto dei quadretti con cornicetta dorata; non mi esalta la colonna tonda invece...
anche questi due dettagli sono indice di una impronta ben precisa in casa ..una linea conduttrice ( il rosso ) che percorre tutta la casa -..parete colonna cuscini sul divano e lampada..... i tappetini .... io adoro il rosso per cui sono di parte :)))

Curiosità: ma l'elettrodomestico buffo sul piano di lavoro è un microonde?!?! :lol:
è il whirpool moka o sbaglio ???? microonde siiii :) carinissimo come stile stretto stretto ..c'è anceh in nero e metalllico lo vendono o con il kit pasta o con il kit caffettiera ...

#13
:roll: Beh... mi son permessa di commentare solo qualcosa che non mi ha fatto apprezzare in pieno certi particolari (d'effetto, oserei dire)... poi chiaro, la casa è nostra e siam liberi di tenerla come + ci piace! :wink:
:oops: Non invitavo per nulla alla precisione! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
Mi piace molto. Si vede che è da completare, ma ha già una sua personalità.
Un appunto: troppo piccolini gli specchi sulla parete rossa :wink:
Ciao
Sandra