La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io arrederò con bianco e il grigio scuro...qualche elemento argento...e resterò sugli stessi colori x i complementi...
nn trovo la necessità di dover spezzare quell armonia che vado a creare mettendo colori forti..anzi al contrario a mio parere meglio rimanere sulle stesse tonalità.. :P

#17
Alla fine credo che farò bianco, nero e rosso. Fare tutto bianco e nero mi sembra un po' "noioso" (passatemi il termine), ho bisogno del famoso colore shock :shock:

#20
Vi assicuro che trovare vasi e altri complementi sul rosso è difficilissimo, tutti mi dicono che rosso è il colore del Natale :shock:, non concordo, ma non posso farci nulla!! In giro è tutto bianco e nero, nero e bianco uff... :(

Ma non mi arrendo!!! sto continuando la mia ricerca!!

Ma voi trovate anche oggetti sul viola melanzana? arancio?

#21
cyberlaura ha scritto:Alla fine credo che farò bianco, nero e rosso. Fare tutto bianco e nero mi sembra un po' "noioso" (passatemi il termine), ho bisogno del famoso colore shock :shock:
E fare bianco, nero e lilla ? :roll:

#22
K1k1 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Alla fine credo che farò bianco, nero e rosso. Fare tutto bianco e nero mi sembra un po' "noioso" (passatemi il termine), ho bisogno del famoso colore shock :shock:
E fare bianco, nero e lilla ? :roll:
Anzi no !!Bianco, nero e MALVA ! :wink:

#23
K1k1 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Alla fine credo che farò bianco, nero e rosso. Fare tutto bianco e nero mi sembra un po' "noioso" (passatemi il termine), ho bisogno del famoso colore shock :shock:
E fare bianco, nero e lilla ? :roll:
Anzi no !!Bianco, nero e MALVA ! :wink: e per Malva intendo un RAL 3027 (il Raspberry Red) http://arrowpowder.com/RALColors.html

#24
E dove li trovo i complementi color Malva? :roll:
Ti assicuro che già per trovarli rossi sto impazzendo tutti mi dicono ma il rosso è un colore natalizio :shock: passi verso novembre quando arriveranno gli oggetti di Natale :evil: :evil:

#25
cyberlaura ha scritto:E dove li trovo i complementi color Malva? :roll:
Ti assicuro che già per trovarli rossi sto impazzendo tutti mi dicono ma il rosso è un colore natalizio :shock: passi verso novembre quando arriveranno gli oggetti di Natale :evil: :evil:
Ussignur..... :shock: :shock:

Da Ovvio(non so se per te sarebbe comodo) ci sono vari oggetti, vasetti, mensole, e altre cazzatine di vari colori verde giallo nero bianco e c'è anche del rosso...certo però che non puoi prendere tutto in una volta...magari un oggettino qui uno li e pian piano ti sistemi.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#26
ciao aleale
purtroppo Ovvio non ce l'ho a portata di mano, all'inizio ero molto presa da questa ricerca (ma perchè vedo il mio soggiorno ancora vuoto) ora invece sto cercando con calma, quando vedo un negozio che vende oggetti carini entro e chiedo se hanno qualcosa sul rosso (vasi, cornici, ecc....) ma è come cercare un ago in un pagliaio...attenderò il Natale (Jingle bells, jingle bells Jingle all the way) :lol:

#27
cyberlaura ha scritto:ciao aleale
purtroppo Ovvio non ce l'ho a portata di mano, all'inizio ero molto presa da questa ricerca (ma perchè vedo il mio soggiorno ancora vuoto) ora invece sto cercando con calma, quando vedo un negozio che vende oggetti carini entro e chiedo se hanno qualcosa sul rosso (vasi, cornici, ecc....) ma è come cercare un ago in un pagliaio...attenderò il Natale (Jingle bells, jingle bells Jingle all the way) :lol:
Beh non so di dove sei..ma qui a MIlano è praticamente novembre...quindi manca poco!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#30
A dire il vero io volevo vedere le vallate verdi ed in fiore, mal che vada mi organizzo e metto in valigia la tuta da sci e gli scarponi