La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimenti.
bella...bella!!
mi piace l'idea del rosso ricorrente .. è emozionante!!
mi piace da morire il puff (lo voglio anch'io!!! :lol: )
e le sedie!!
bellissimo il parquet per terra!!
insomma.... BRAVA!!!

#17
Il rosso è il mio colore, perciò trovo la tua casa proprio di mio gusto, anche se non mi piace il colore del divano.
Ma avete dipinto di rosso anche lo stipite della porta? :D
Non amo la cucina bianca, ma adoro quel piano cottura! Ormai qui lo sanno tutti!
Oltre il latto mancano il/i bagno/i.

Complimenti, bellissima! :D
Immagine
Immagine

#18
Vivy ha scritto::roll: Beh... mi son permessa di commentare solo qualcosa che non mi ha fatto apprezzare in pieno certi particolari (d'effetto, oserei dire)... poi chiaro, la casa è nostra e siam liberi di tenerla come + ci piace! :wink:
:oops: Non invitavo per nulla alla precisione! :wink:
vivy non è casa mia :)) ma a me piace molto lo stile in cui ogni cosa 'si trova da sola ' il suo posto ... o almeno in casa mia funziona cosi :)))9

la parete rossa è forte ... soprattutto per chi non adora il rosso...
ma in questo periodo in cui tutti fanno le pareti giallo zabaione con righina bianca una scelta di questo tipo ..che si discosta dalla massa a me piace :)))

#19
xxxxrobybis ha scritto:bella bello anceh il tocco della parete rossa ... dove ahi preso gli specchi con cornicetta dorata ??

roby

bellisismo il parquet in cucina
grazie grazie
gli specchi li ho acquistati al mercatino dell'antiquariato di Milano (navigli)

#20
il cassetto sotto il forno me lo sono trovata, non mi avevano avvisato che ci sarebbe stato...non piace nemmeno a me
il termosifone è vecchio, penso di coprirlo ma non so ancora come, qualche consiglio??
la lampada l'ho spostata un po' di volte, ma secondo me sta bene lì. non ti piace?
la colonna non la potevo rimuovere, ci passa la canna fumaria del palazzo...
il rosso invece l'ho scelto io, mi piace molto.
non ricordo la marca delle piastrelle della cucina, ti faccio sapere.
ciao e grazie


people ha scritto:bello il parquet
mi piace molto come hai predisposto la cucina ,funzionale e pratica
io non avrei messo la maniglia al cassetto sotto il forno e mi lascia perplessa quel mobile a sinistra della cappa
mi piace la cappa e il piano cottura
ma non avrei chiuso la cappa sopra
mi piacciono le sedie e il divano
non mi piace il termosifone cosi' a vista io lo coprirei
lampada etnica accanto al divano ,e' quesrto il tocco che vuoi dare a questa camera?
a me non piace la colonna rossa all'ingresso e la parete rossa ,e' un rosso troppo acceso

che piastrelle hai usato per il rivestimento della cuucina?

#21
canarino ha scritto:bella casa, molto
bella la colonna
bella la parete rossa
molro bello il parquet, cos'è?

l'unica cosa che non mi piace è la lampada di carta a fianco del divano
la lampada è marocchina, non ti piace o non ti piace dove è posizionata?
il parquet è di tipo industriale, essenza palissandro.
ciao!!

#22
eh sì la casa non è ancora apposto, vivo lì da una settimana.
qualche consiglio per la mia parete rossa??? la colonna nasconde la canna fumaria, non potevo buttarla giù :cry:

l'elettrodomestico è un microonde. strana forma eh??

Vivy ha scritto::D Carina!!!

C'è un po' di roba sparsa qua e là senza una collocazione ben valorizzata... :wink: ma quello lo si fa nel tempo!!!

Particolare la parete rossa ma occorre qualcosa che la valorizzi meglio al posto dei quadretti con cornicetta dorata; non mi esalta la colonna tonda invece...

Curiosità: ma l'elettrodomestico buffo sul piano di lavoro è un microonde?!?! :lol:

#23
silver ha scritto:fresca e allegra, belle le sedie colorate e la parete rossa (con i tappetini tondi rossi in giro :) )
il puff in sala è di ikea?
piaceva anche a me :)

il puff l'ho acquistato in un negozio di milano.

#24
è whirpool brava brava!!!
xxxxrobybis ha scritto:
Vivy ha scritto::D Carina!!!

C'è un po' di roba sparsa qua e là senza una collocazione ben valorizzata... :wink: ma quello lo si fa nel tempo!!!
quello secondo me dipende dai gusti a me piace la roba messa cosi ... che dopo un po di tempo non la vedresti in nessun altro posto ..da personalità alla casa e da una idea di casa vissuta ..

io odio le case precisine che sembrano uscite da una rivista del settore ...senza un granello di sabbia e con ogni cosa al suo posto !

Particolare la parete rossa ma occorre qualcosa che la valorizzi meglio al posto dei quadretti con cornicetta dorata; non mi esalta la colonna tonda invece...
anche questi due dettagli sono indice di una impronta ben precisa in casa ..una linea conduttrice ( il rosso ) che percorre tutta la casa -..parete colonna cuscini sul divano e lampada..... i tappetini .... io adoro il rosso per cui sono di parte :)))

Curiosità: ma l'elettrodomestico buffo sul piano di lavoro è un microonde?!?! :lol:
è il whirpool moka o sbaglio ???? microonde siiii :) carinissimo come stile stretto stretto ..c'è anceh in nero e metalllico lo vendono o con il kit pasta o con il kit caffettiera ...

#25
la cucina è Cesar mod. Aria. Laminato bianco
grazie!

Colynn ha scritto:Bellissima la cucina :wink:
Marca e modello????

#26
ho paura che tu ti possa farti male con quella maniglia sotto al forno
io ho il cassetto ma senza maniglia
la lampada mi piace con l'impronta che hai voluto dare
farei un copritermosifone ,sai di quelli stretti a mobiletto che lo nasconde
puoi farlo come piu' ti piace ,io lo farei dello stesso colore o dele porte o del mobile o perche' no laccato rosso

#27
Ciao kris quanto tempo!!

mooolto carina la tua casetta :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
dalle foto non si vede bene, ma lo stipite e la porta sono di colore rosso. stesso colore ral della parete e della colonna.
sul divano ero indecisa. ho portato i campioni di tessuto a casa e quello era il colore che stava meglio sul parquet.

il letto lo fotografo in questi gioni, idem il bagno

Lorena ha scritto:Il rosso è il mio colore, perciò trovo la tua casa proprio di mio gusto, anche se non mi piace il colore del divano.
Ma avete dipinto di rosso anche lo stipite della porta? :D
Non amo la cucina bianca, ma adoro quel piano cottura! Ormai qui lo sanno tutti!
Oltre il latto mancano il/i bagno/i.

Complimenti, bellissima! :D

#29
Se non sono indiscreta...l'hai pagata molto???
E che dimensioni sono (mi sembra pressapoco come la mia cucina)??
Mi piace moltissimo il lavello angolare!!!

kris ha scritto:la cucina è Cesar mod. Aria. Laminato bianco
grazie!

Colynn ha scritto:Bellissima la cucina :wink:
Marca e modello????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
lau&mat ha scritto:Ciao kris quanto tempo!!

mooolto carina la tua casetta :D
Ciao Laura, tutto bene???
Grazie per il complimento. La casa è ancora da completare, però sono già a buon punto.