La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
kylie ha scritto:oggi andiamo a ritirare la macchina nuova... 8)
presa appositamente pensando al prossimo arrivo...
per farlo stare comodo con tutti i sui ammennicoli vari che occuperanno una marea di spazio.
la macchina è blu, con gli interni grigio chiaro.
il trio è stato ordinato in modo che si intoni... :lol:
che trio hai scelto poi?
e soprattutto che macchina? :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4127
bellivy ha scritto:
kylie ha scritto:oggi andiamo a ritirare la macchina nuova... 8)
presa appositamente pensando al prossimo arrivo...
per farlo stare comodo con tutti i sui ammennicoli vari che occuperanno una marea di spazio.
la macchina è blu, con gli interni grigio chiaro.
il trio è stato ordinato in modo che si intoni... :lol:
che trio hai scelto poi?
e soprattutto che macchina? :D
macchina di seconda mano, ovvimanete, quella che ci piaceva era imporponibile.
anche se io odio le station ho dovuto cedere alle prossime necessità e alla pressione del kylo che ha la passione per le auto un pò prestanti.
abbiamo preso un bmw sw. il trio ce lo hanno regalato i nonni, santi nonni.
di una marca che mai avevo sentito nominare. ma dopo averne visti un pò ci siamo decisi per questo della bebècar. colore nero e grigio perla
Immagine

#4129
per la macchina non me ne intendo...per il trio WOWWWWWWW
è bellissimo quello! io ci ho lasciato il cuore (perchè non potevo spendere tutti quei soldi)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4131
kylie hai foto di questo trio? L'abbinamento di colori mi ispira!
(la macchina è un pensiero che mi tormenta: la prendiamo o non la prendiamo?)

#4132
io vado in ferieeeeeeee!!!!!!!
:D :D :D :D :D
mi ero rassegnata a stare a casa invece riesco a farmi una settimana in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Mare, profumo di mare....
vabbè...mi tocca partire il 12, che è a metà settimana e quindi ci sono poche scelte e prezzi più alti però.....vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4133
io vado in ferieeeeeeee!!!!!!!
:D :D :D :D :D
mi ero rassegnata a stare a casa o in ufficio..invece riesco a farmi una settimana in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Mare, profumo di mare....
vabbè...mi tocca partire il 12, che è a metà settimana e quindi ci sono poche scelte e prezzi più alti però.....vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4134
stefania_b ha scritto:kylie hai foto di questo trio? L'abbinamento di colori mi ispira!
(la macchina è un pensiero che mi tormenta: la prendiamo o non la prendiamo?)
http://www.azurline.it/bebe_det.asp?
id1=01&id2=3640&id3=3641&id4=4090
si vede in questo sito.
Noi abbiamo dovuto per forza prendere la macchina, abbiamo solo una yaris...
abbiamo fatto le prove, il passeggino ci sta, ma riempie completamente il bagagliaio, e poi?
tipo la spesa? :roll:
Ultima modifica di kylie il 05/08/10 15:30, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#4137
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie hai foto di questo trio? L'abbinamento di colori mi ispira!
(la macchina è un pensiero che mi tormenta: la prendiamo o non la prendiamo?)
http://www.azurline.it/bebe_det.aspid1= ... 1&id4=4090
si vede in questo sito.
Noi abbiamo dovuto per forza prendere la macchina, abbiamo solo una yaris...
abbiamo fatto le prove, il passeggino ci sta, ma riempie completamente il bagagliaio, e poi?
tipo la spesa? :roll:
io anche ho solo la yaris :oops: :oops:
e infatti il trio è stato scelto proprio in base a quello, ce n'erano solo 3 o 4 che ci stavano bene dentro.
con quello che abbiamo preso avanza anche spazio :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4138
bellivy ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie hai foto di questo trio? L'abbinamento di colori mi ispira!
(la macchina è un pensiero che mi tormenta: la prendiamo o non la prendiamo?)
http://www.azurline.it/bebe_det.aspid1= ... 1&id4=4090
si vede in questo sito.
Noi abbiamo dovuto per forza prendere la macchina, abbiamo solo una yaris...
abbiamo fatto le prove, il passeggino ci sta, ma riempie completamente il bagagliaio, e poi?
tipo la spesa? :roll:
io anche ho solo la yaris :oops: :oops:
e infatti il trio è stato scelto proprio in base a quello, ce n'erano solo 3 o 4 che ci stavano bene dentro.
con quello che abbiamo preso avanza anche spazio :wink:
ivy, tu hai preso lo streety vero??? ma come risolvi il problema parapioggia e coprigambe non integrato??? perché mi piace il loola come passeggino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4140
stefania_b ha scritto:noi non abbiamo nemmeno la yaris... uff questa cosa della macchina mi mette ansia!
ma se non ne avete mai sentito il bisogno fino ad ora, perché dovreste averne con il pupo??? più che altro, se in piena notte ti prendono le contrazioni, hai un modo per raggiungere l'ospedale o un vicino che ti dia un passaggio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine