La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLI DIETETICI

#1
Avete due o tre chiletti da smaltire prima delle ferie?

Programma per il week end.

Cercate di traslocare in un caldo e soleggiato week end estivo con temperature che oscillano dai 29 ai 32° in modo da poter sudare e poter drenare ben bene tutti i liquidi in eccesso e perché no poter prendere anche un po' di tintarella durante i vari spostamenti. Ricordatevi di bere molto.

Se potete, cercate di farlo quando avete anche una leggera forma influenzale, con temperatura corporea tra i 38 e i 39,5° in modo da ulteriormente scaricare gli eventuali liquidi che vi sono rimasti ... se proprio volete farvi ancora una bella sudata, alla sera prima di coricarvi assumete una compressa di tachipirina e già il mattino dopo noterete come la vostra pelle abbia assunto un aspetto più tonico e compatto.

Il mattino seguente (domenica) è dedicato all'esercizio fisico. Pulite bene i mobili con ampi movimenti delle braccia salendo e scendendo da una scaletta in modo da tonificare cosce e polpacci.

E in un week end eccovi pronte per la prova costume.

#2
..wow grazie....
....mi è bastato togliere lo zoccolino...(avevano paura che si staccasse?? ..un fischer ogni 50 cm più chiodini ogni 30... :shock: che non si sa mai!!)

e togliere i chiodi/fisher/ganci dal muro....nel solo soggiorno 56!!

il tutto con 30 gradi e tasso di umidità al 90%...

però ho perso solo un chiletto :( !! il prossimo week-end mi impegno di più!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
si accettano volontari/e per pulizia di:
- pavimento (strato di 5 millimetri di polvere per scartavetramento pareti da tinteggiare):
- finestre (frammenti di cemento in mezzo alle cerniere, vetri luridi e polverosi)
- Bagni (pareti appena finite di stuccare, sanitari da disinfettare..)

Il 30 mi montano la cucina!!!!!

#5
Il 30 i giorni prima? fammi pensare.. mi sa che non ci sono!! :lol: Perdo tutte le occasioni utili!
Ultima modifica di luna il 26/07/04 9:37, modificato 1 volta in totale.

#6
ALE Lilly ha scritto:si accettano volontari/e per pulizia di:
- pavimento (strato di 5 millimetri di polvere per scartavetramento pareti da tinteggiare):
- finestre (frammenti di cemento in mezzo alle cerniere, vetri luridi e polverosi)
- Bagni (pareti appena finite di stuccare, sanitari da disinfettare..)

Il 30 mi montano la cucina!!!!!
... quelli io già fatti lo scorso week end .... compresa la tinteggiatura .... GRAZIE ... GIA' DATO!

#7
carissimi, avete tutta la mia solidarietà e comprensione.
Io ho traslocato a luglio dell'anno scorso (ve lo ricordate ....il caldo folle dell'estate di un anno fa), con annessi preparativi sempre a 40 gradi all'ombra....
per la disperazione... le scatole le abbiamo finite di disimballare a Natale....
però consolatevi: lo smaltimento è tutto gratis!!!! Sai che cifre in una beauty farm!! :wink:

#8
Beh mi consolo! Non sono l'unica che si passa i weekend vestita come un albanese con i capelli tutti arriffati pieni di polvere a spazzare, aspirare, chili e chli di polvere.... :lol: :lol: :lol:

Comunque è vero... ho perso anch'io un Kg in 2 giorni.... e mi aspettano anche i prossimi due in cui dovrò sarò alle prese con montaggio mobili, imballaggio scatoloni e via dicendo....

Bene per la mia prova bikini e le mie ferie sarò un missile!!!

ciaoooo a tutti :D :D :D