La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
Mercury ha scritto:
Verderia ha scritto:
ela78 ha scritto:ehm...non vivono più insieme.... :oops: :oops: :oops: per questo il dubbio amletico....
Bon, capito un cassius! :oops:

:lol: :lol:
si, ma le bambine con chi stanno? con la mamma?
diciamo che approfittando delle vacanze, del fatto che abitano tutti in paese, considerando che è lei che se ne è andata con le ragazze a casa dei suoi che abitano a 50mt dalla "casa"... fanno un po' qua e un po' là...

di giorno stanno tantissimo col padre, visto ceh lei lavora e lui d'estate fa molti cambi turni (è triploturnista) per avere più gironi disponibili da stare con loro che sono a casa da scuola (a dispetto di notti passate a lavorare)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4262
finalmente, un paio di minuti liberi per commentare l'album di ela!! :D :D
abito :arrow: che bello, qualcosa fuori dagli standard di oggi! e ancora meglio che l'abbia disegnato una tua amica per realizzarlo apposta per te ;)
location :arrow: sogno anch'io qualcosa del genere, con chiesetta!, ma... chissà dove e se troverò (c'è qualche castello medioevale in Lombardia... in Puglia boh)
confetti :arrow: è ora di pranzo... sto sbavazzando sulla tastiera... anche qui, mi piace che non siano i soliti ma qualcosa di legato al territorio :)
trucco :arrow: causa foto, raccomando un'opzione un po' carica (la 3 mi piace)... davvero riescono meglio, provato sulla mia pelle! Al matri di Chiara la sposa supplicava che le fosse fatto un trucco leggero... io invece ho raccomandato alla truccatrice di andarci pure giù pesante e conciarmi a suo piacimento :lol:
parrucco :arrow: vado controcorrente, salvo che devi mettere un velo molto coprente (come quello che vedo nei costumi) io vedrei meglio un semi raccolto, con qualche ciocca che ti incornici il viso ;) fa niente se le lunghezze non vengono a boccoli, mi piace proprio l'idea dei tuoi capelli biondi sul rosso della cappa ;)
rif. costumi :arrow: bellissimo il bordeau :) però mi sento di fare un passo indietro sui ricami oro, se quello, mi sembra molto carico e spicca tantissimo... fai in tempo a considerare un ricamo meno grande, sul color argento o sul color champagne, diciamo più vicino ai tuoi colori (es. il biondo dei capelli)?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4264
ela78 ha scritto:no no sicuramente non adopererò quel gallone :lol: :lol: :lol:

pensavo ad una cosa decisametne più discreta.... :wink:
:wink: ....... e mi pareva troppo lontano dal tuo genere infatti !!!!!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4265
Mercury ha scritto: location :arrow: sogno anch'io qualcosa del genere, con chiesetta!, ma... chissà dove e se troverò (c'è qualche castello medioevale in Lombardia... in Puglia boh)
Se optate per il matrimonio "giù al Nord":
http://www.abbaziadisantospirito.com/
Non sono mai riuscita a vederla ma... il muraglione di cinta è fantastico :lol:
Scherzi a parte, se non optate per la puglia questa la valuterei: è comoda da raggiungere in autostrada e puoi approfitttare per alloggiare i parenti pugliesi sul basso lago (che in inverno ha senz'altro tariffe più convenienti rispetto a milano)
Se l'avessi scoperta 7 anni fa :roll: :roll:
- Aspettando Godot -

#4266
ela potrei avere link e pwd per vedere le tue scelte? :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4268
Mercury ha scritto: trucco :arrow: causa foto, raccomando un'opzione un po' carica (la 3 mi piace)... davvero riescono meglio, provato sulla mia pelle! Al matri di Chiara la sposa supplicava che le fosse fatto un trucco leggero... io invece ho raccomandato alla truccatrice di andarci pure giù pesante e conciarmi a suo piacimento :lol:
col risultato che alla fine c'è andata pesante con tutte e due, mannaggiallei :evil:

clà, che bella location!!
ma dalle nostre parti, le belle ville/castelli decisamente non mancano:
http://www.gruppovillamalliana.it/ (ce ne sono 6)
http://www.castelloclanezzo.it/ (qui organizzano anche week end con delitto) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4270
ieri sera l'abbiamo detto ai miei....

antefatto, saremmo comunque andati a cena da mio padre perchè stasera partiamo e per stare tutti più tranquilli ho "traslocato" momentaneamente la nonna da papà. mia sorella sarà la ns cat-sitter quindi sarebbe passata da mio papà per le chiavi e le istruzioni d'uso di Gigio...

quindi io e M ci siamo detti "quale miglior occasione???" non sapendo come geestire la cosa ha pensato (lui, la vera sposina...) di passare a prendere delle paste, una bottiglia di spumante... problema, è il 5 agosto :shock: :shock: siamo diventati matti ma alla fine, quando eravamo senza speranze mi è venuto in mente che nel paese dove abita mio padr c'è un laboratorio di pasticceria gestito da due persone di età media intorno agli 80 anni :roll: :roll: andranno mica in ferie???
di fatti era aperto!!!!

arriviamo da mio padre, si cena bla bla bla... le foto fatte dagli amici del matri di mia sorella, lqa nonna che piange di nuovo perchè la sua bambina si è sposata...
bla bla bla

tiro fuori le paste, M stappa il vino stiamo per respirare a fondo e dirlo che ci accorgiamo che si sono tutti avventati sulle paste senza ritegno :( :evil: :twisted: :x

alche mi alzo, preparo il caffè... M mi guarda un po' sconsolato ed io penso "welcome in my family" dove io resto quella in penombra.... mi sale il nervoso...
Verso il caffè e praticamente lanciando le tazzine sul tavolo dico "vi sono piaciute le paste!!! siamo contenti.... non vi siete neppure chiesti perchè" (da notare che a casa mia non si mangiano abitualemnte, anzi...) al che mio cognato ha un barlume...si pente prende la bottiglia rifà il giro di bicchieri mia sorella pensa a creare il silenzio ed io a quel punto con lo scaxxo più totale dico....vabbè tanto ve lo aspettate tutti... ci sposiamo.... il 5 febbraio

silenzio
poi mio cognato esulta mai sorella dice "lo sapevo...ho vinto ho vinto"... fine.
mia nonna mi dice "dopo febbraio posso morire contenta" :shock: :shock: "nonna sia cose che noi non sappiamo???" e lei "no no.... è che quando non sono stata bene quest'anno ho chiesto di poter vedere le mie nipoti sposate prima di morire...." :shock: :shock: :shock:

Così è andata... ecco la storia di come ela ha fatto l'annunciaziò... tornando a casa M mi ha detto "ma guarda che potevo dirlo io...che ti ho visto un po' titubante" ed io "Figurati!!!! e poi a me sarebbe toccato dirlo ai tuoi???? giammai!!!!" :lol: :lol: :lol: stasera partiamo alla volta del veneto dove ci aspettano i suoi, ignari...domani a pranzo sgancereemo la seconda atomica :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4271
ela78 ha scritto:Così è andata... ecco la storia di come ela ha fatto l'annunciaziò... tornando a casa M mi ha detto "ma guarda che potevo dirlo io...che ti ho visto un po' titubante" ed io "Figurati!!!! e poi a me sarebbe toccato dirlo ai tuoi???? giammai!!!!" :lol: :lol: :lol: stasera partiamo alla volta del veneto dove ci aspettano i suoi, ignari...domani a pranzo sgancereemo la seconda atomica :wink:
Ma quanto sei contenta?! :o
tua nonna è fortissima !!! :lol: :lol:
in bocca al lupo per la seconda annunciaziò, andrà bene anche questa... e magari due paste ve le lasciano :mrgreen:





... e comunque "Nessuno può mettere Baby in un angolo" :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4272
wow :o Cla', Chiara, Belly... sono tutti quanti posti che mi ispirano tantissimo... "rusteghi" ma non troppo, e possibilmente col camino 8)


sogno un pranzo rock n' roll... in cui coniugare le delizie della cucina pugliese con il colesterolo della polenta taragna :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4273
arieccomi qui a commentare ela.......mammma quanto siete belli insieme :D
il vestito no nvedo l'ora di vederlo dal vivo!!

per i capelli io andrei sul semi sciolto visto i be capelli che hai..........però col semi sciolto non si vedrebbe bene l'intreccio del vestito sulla schiena, quindi boooooooohh......vabbè io adoro il semi sciolto quindi andrei sul semisciolto :lol:

per il trucco,mmmhh devi provare e provare.
io avevo fatto due prove:occhio quais nature e occhio mio solto cioè dark....l'occhio dark era perfetto proprio perchè io mi trucco sempre così......ma l'occhio quasi nature era proprio l'occhio da sposa, quind ialla fine ho scelto il nature :wink:

a questo punto attend oel prove vestito, trucco e parrucco......e si prega di infilare un paio di quai favolosi confetit in una scatola e inviarmeli 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4275
Domani prima prova vestito....ehhhh
vediamo se riesco a fare 2 fotine....mia sister è al mare, ci sarà mamma e una delle mie testimoni. e sono in quel periodo del mese grrrr(ma non per il matri....santa pillola pensaci tu!)
...mmm devo fare le fotine, buttarle nei meandri di una sotto cartella del pc, e cancellarle....lontano da occhi indiscreti di futuri mariti....

ah, non sò se avevo detto....l'altro giorno, causa rabbia, mi son trovata a piangere a lavoro(di nascosto) ma hanno notato gli occhi rossi.....e la capa và a dire che son tanto sconsolata per G che non è un bravo ragazzo che mi darà tanto da fare ed il marito(boss) mi ha consigliato di non sposarmi.....

:twisted: :twisted: :twisted: Ma quando sarebbe avvenuto tutto ciò? se il marito è ancora vivo......???? Magari che non sopporto + le loro angherie??? naturalmente stè cose me le hanno riferite...in faccia non mi dicono nulla...
Immagine
Immagine