La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4277
ErinC ha scritto:oggi stò studio di matti chiude per ferie....olè!!!
e se non è una grande gioia questa!!! :wink:

Ho visto gli aggiornamenti del tuo album, mi piace il tovagliato che avete scelto... metterete tocchi di azzurro anche in altre cose?
Mi piacciono tantissimo le pettinature che hai messo e anche le scatoline trasparenti :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4279
ela78 ha scritto:
ela78 ha scritto: invece...dubbio... SIAE??? noi non avremo un cantante, ma ci arrangeremo con una consolle e tanti mp3.... come mi devo comportare come diritti?
nessun suggeriemtno per questo???
chiedi a chiaretta: lei ha fatto così!

#4280
ela78 ha scritto:
ela78 ha scritto: invece...dubbio... SIAE??? noi non avremo un cantante, ma ci arrangeremo con una consolle e tanti mp3.... come mi devo comportare come diritti?
nessun suggeriemtno per questo???
Noi abbiamo usato come sottofondo dei cd, e non abbiamo pagato niente.
Però il nostro ristorante paga un forfait annuale alla SIAE proprio per coprire le occasioni dei matrimoni (non avremmo pagato niente nemmeno se avessimo avuto musica dal vivo), quindi non saprei dirti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4281
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:
ela78 ha scritto: invece...dubbio... SIAE??? noi non avremo un cantante, ma ci arrangeremo con una consolle e tanti mp3.... come mi devo comportare come diritti?
nessun suggeriemtno per questo???
Noi abbiamo usato come sottofondo dei cd, e non abbiamo pagato niente.
Però il nostro ristorante paga un forfait annuale alla SIAE proprio per coprire le occasioni dei matrimoni (non avremmo pagato niente nemmeno se avessimo avuto musica dal vivo), quindi non saprei dirti.
noi matrimonio in villa.....abbaimo selezionato delle canzoni e messe sul pc....anche noi pagato nulla

#4282
da quel che so io, i diritti siae vanno pagati indipendentemente dal fatto che la musica sia dal vivo o registrata!!!

Ela, dai che un annuncio è andato e in bocca al lupo per il prossimo (domani??)! magari i pasticcini non proponeteli prima di avere detto tutto e aver ricevuto le congratulazioni :wink:

Erin, evviva...finalmente un pò di tregua dai quei pazzi dei tuoi datori di lavoro!! cerca di rilassarti per bene...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#4283
ela78 ha scritto:
ela78 ha scritto: invece...dubbio... SIAE??? noi non avremo un cantante, ma ci arrangeremo con una consolle e tanti mp3.... come mi devo comportare come diritti?
nessun suggeriemtno per questo???
io ho dovuto pagare lo stesso i diritti siae (poco + di 500 euro)
dipende dalle musiche (classiche o non, se metti solo le classiche mi sembra non si paghi), dal n. degli invitati (sopra i 100 c'è una maggiorazione), dall'orario del matrimonio (dopo le 18 c'è una maggiorazione).

Potresti cercare online dove è la sede siae a te più vicina e telefonare per avere info ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4285
io pagp 150€ per affitto loro impianto, e poi ci collegheremo un lettore mp3. quindi niente siae, ci hanno detto....
Immagine
Immagine

#4286
Ciao sposine e non! Sono terribilmente indietro!!
Spero di riuscirmi a collegare dalla montagna, così vi rispondo con calma, ora vado di corsissima!
Abbiamo visto un altro paio di fotografi, uno ci ha convinto, l'altro (che era quello che piaceva a molte) fa delle belle foto ma non ci ha convinto come persona, troppo ambiguo, troppo attaccato alle clausole... poi vi aggiorno bene appena riesco perchè dovete aiutarmi con il ballottaggio dei due fotografi in cima alla nostra classifica.

Ragazze mando un abbraccione ad ognuna di voi, se riesco a collegarmi dalla montagna ci aggiorniamo presto, se no ci si risente il 16 o il 17!

Sssssssmackkkkkkkk
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4287
fatte 2 fotine al volo col vestito(proprio di sfuggita, quindi con la gonna non bella ampia, e non c'è nemmeno tutto lo strascico) cmq..meglio di nulla.....non sò se era per gli specchi....ma in foto mi sembra mi faccia la vita larga, dal vivo, non mi sembra dia questa impressione... :roll:
uffa, non c'era mia sorella e con la scusa....volevo farmi le foto....nulla, mia mamma non ha recepito, dicevan eran tutte sciocchezze... :evil:
mi son portata dietro una delle mie testimoni e le insegnavano a manovrare il vestito per la cerimonia.

ora però devo cercare gli accessori, avevo pensato ad un punto luce...inceve...svanisce.....quindi....mi serve un bel paio di orecchini pendenti, e un bracciale....meglio anche se qualcosa al collo....non appariscente(ci sarebbero già gli orecchini)
Immagine
Immagine

#4288
Ela ho riguardato il tuo album, il tuo abito mi piace molto e per il trucco io direi il 3. l'acconciatura mi piace sia il raccolto che il semiraccolto, quindi non ti sono d'aiuto!il castello è meraviglioso!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4289
Chiaritemi un dubbio:
sposandosi in chiesa, dopo essere stati in comune per le pubblicazioni....ci si deve tornare per altre firme?
io ricordo di no, la mia amica che si è sposata a giugno dice di no, la mia amica che lavora in anagrafe idem....e mia mamma dice che ci devo tornare per fare le firme con i testimoni.....??? le ho detto che magari ai suoi tempi era così(pure con i genitori andavano) ma ora no....e lei mi ha risp che anche la figlia di una sua amica che si è sposata ora è dovuta tornare 2 volte in comune...... :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine