La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4157
ela78 ha scritto:l'aver detto ieri sera alla mia famiglia...ieri che era il 5...che per noi è una data magica,....che il 5 febbraio ci sposiamo :oops: :oops: :oops:
Ela che bello :D !!!!!
e la famiglia come ha reagito?? :wink:

#4158
ela78 ha scritto:l'aver detto ieri sera alla mia famiglia...ieri che era il 5...che per noi è una data magica,....che il 5 febbraio ci sposiamo :oops: :oops: :oops:
.... E ?? :o
.... com'è andata ?? :D :D


Noi stiamo tornando alla prima idea di annunciarlo a Ferragosto...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4160
piccolissima ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Oggi sono 7 anni che io e Spino stiamo insieme :oops: :D

Stasera andiamo a cena nel posto del primo appuntamente, insieme a Lorenzo :D
auguri! :o

Invece noi oggi festeggiamo (come ogni mese) 18 anni e 11 mesi.... e fra solo 1 mese saranno 19 :D
quando l'ho letto su fb avevo capito un'altra cosa :mrgreeen:
cioè???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4163
2 ore e mezza alle ferie!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4164
alessia275 ha scritto:2 ore e mezza alle ferie!!!!!
5 ore alle ferie, ma compresa la pausa pranzo 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4167
Ho pulito l'ufficio, buttato via le cose vecchie, svuotati tutti i caassetti, preparato uno scatolone pieno di roba...

la fine di una vita

l'inizio di una nuova!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4168
Anche io tra poco meno di 20 minuti sarò in ferie...
Mai come quest'anno le desidero fortemente, sento proprio il bisogno di staccare...è stato un anno diverso per me: è iniziata la vita matrimoniale, con doveri, responsabilità ed ovviamente pensieri diversi dalla vita a casa con mammà; abbiamo deciso nel frattempo di vendere già casa e ne abbiamo trovata un'altra, in costruzione, e quindi scelte, sogni, desideri, mille idee da vedere se realizzabili se meno; la povera piccola cagnolina con tutti i suoi problemi; le mie eterne palle all'inguine ed alle ascelle (dicesi idrosadenite suppurativa) che non mi hanno dato tregua(vabbè son una donna con la palle a tutti gli effetti)...
ora voglio la pace, (shhh, lo dico a bassa voce che il diavolo c'ha le corna e quindi, nun se pò mai sapè)...
Vi auguro buone vacanze e mi raccomando aspettatemi a braccia aperte che a settembre ritorno con le mie elucubrazioni mentali su come cacchio dividere l'ingresso dalla cucina eh, anzi, nel frattempo che io metto le chiappe al fresco voi datevi da fare...capito Sil,annsca,dammi e tutti gli altri? :lol:

#4169
:lol: :lol: :lol:

buone vacanze Annalisa...rinfrescati le chiappe pure per noi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4170
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

buone vacanze Annalisa...rinfrescati le PALLE pure per noi! :wink:
eh sì, son state capaci di venirmi pure ora...

e comunque se non ho letto male mi mare che tu abbia già dato, non con le palle eh, con le ferie intendo! 8)