La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Grazie della psw Betty!! Mi piace tutto, tranne i faretti dell'ingresso, forse perché ho una naturale avversione contro i faretti: li ho trovati in casa mia ed erano ORRENDI!!

Mi piace la cucina, mi piace il tavolo/penisola con le luci sopra, mi piace la parete marrone dietro al divano, mi piace il divano, mi piace anche l'angolo parete tv/scrivania/libreria fatta con i mobili ikea...

Hai intenzione di colorarla quella parete o la lasci bianca?
Forse meglio bianca...

Bella anche la camera!!
Ma la parete dietro al letto era già grigia?
Ci metti niente sopra al letto? Tipo quadro/specchio...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#198
Eccomi qua :D Mi piace tutto!
Bellissima la cucina, mi piace molto come l'avete disposta e organizzata!
Molto bella anche la parete marrone dietro il divano chiaro, e stupenda la parete grigia in camera!
Le lampade ikea vanno benissimo, anch'io vorrei prendere le stesse per la camera da letto ;)
Complimenti!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#204
Uff volevo vedere qualche foto, ma non posso scrivere messaggi privati perchè devo aspettare di pubblicarne almeno 10.... :(

#206
Tata psw in mp! :wink:
Ladyfree non è per fare polemica, ma se il moderatore ha posto un limite minimo di messaggi per poter leggere gli mp forse uno dei motivi è proprio questo... non è tanto carino entrare in un forum dove ci si scambiano idee, opinioni, consigli o si chiacchera e basta, perchè no, solo per vedere le foto delle case e stop... a raggiungere 10 messaggi ci vuole davvero poco, basta partecipare a un po' attivamente alla vita e alle discussioni del forum.
Certo, poi è vero che si possono anche scrivere 10 messaggi insulsi solo per arrivare a 10, però si può anche scoprire che aiutare gli altri o fare due chiacchiere in off topic può essere piacevole... :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Casa Boop

#207
Ciao,
la tua casa è ok, è anche simpatica, hai fatto benissimo a cambiare la tenda nella stanza da letto, è tutt'un'altra cosa..ed anche il grigio fa la differenza!
bella cucina! GRAZIE PER LA PASS

#209
Grazie Betty x la pass. Complimenti x la tua casa. Mi piace molto la cucina (quanto ti invidio lo spazio a disposizione, io ho una cucina piccola piccola!) anche se personalmente avrei preferito i pensili tutti bianchi. Bello il bancone, la parete divisoria e gli sgabelli. Bellissima la parete marrone (io adoro il marrone!) e bella anche quella grigia (la preferisco alla precedente). Tienici aggiornati!!!
Ciao!