La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
xxxxrobybis ha scritto:chiamato ..ora vede se riesce a cambiare l'ordine
Sono MOLTO contenta per te!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#64
se ci fosse l'iconcina in cui ti stropiccio tutta di baci la metterei :)))))

speriamo riesca a cambiare l'ordine ..per altro mi aveva convinto a mettere l'alluminio rigato come zoccolino sopra la cristalite ed il mio compagnio mi ha semimangiata viva ... a lui non piace quindi deve cambiate ancehquello ....
speriamo :))
non vedo l'ora di vederla montataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

roby

#66
Roby, è come se i bacetti stropicciati li avessi ricevuti!!!!

Cris, ma anche tu non vedi l'immagine del rubinetto, strano ...... l'ho posato prima :?: :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#67
allora mi ha cambiato ordine cosi ora ho il rubinetto ed anche l'alzatina in cristalite ....poi le giunture vedremo come farle

#68
xxxxrobybis ha scritto:allora mi ha cambiato ordine cosi ora ho il rubinetto ed anche l'alzatina in cristalite ....poi le giunture vedremo come farle
Sono contenta per te che sei riuscita a cambiare l'ordine :!:
Era nei tuoi sogni vero :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#70
Sapete che vi dico: io credo che prima di scegliere la cucina e di ordinarla sarò già andata fuori di matto, mio marito non ne può più, io me la sogno di notte, e a questo punto mi diverto di più a rispondere alle richieste degli altri anzichè pensare ai ca@@i miei perchè non ci capisco più nulla!!!!!

Ohhh mi sono sfogata!

Allora, è mai possibile andare a ritirate un preventivo chiesto ben 2 mesi fa, (quindi prima di "quasi" scegliere Modulnova) mi facciamo un preventivo di DADA Vela che differenzia solo di euro 1500 rispetto a Modulnova?????
Ma la Dada NON era una di quelle cucine di qualità superiore e di prezzo superiore?

Non so più che pesci pigliare! Oltrettutto questi signori della cucina Dada mi sono piaciuti tanto quelli di Modulnova..... quindi è difficile dire mi affido a chi mi piace di più! O no!??????

Comunque, io domani mando all'impresa lo schema idraulico ed elettrico, così prendo un altro poco di tempo ......... per farmi ricoverare ......

Se non vedere più i miei messaggi sul forum vuol dire che sono andata completamente fuori di testa!!!!!! :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#71
coraggio, vedrai che filerà tutto liscio!

... ti ho postato un'altro consiglio nella sezione elettrodomestici-impianto!

#72
Mai pensato a Gatto o Snaidero!?

Follia per follia...fai un preventivo in più! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#73
..... ma pensa che giusto stamattina avrei avuto un incontro con un rivenditore Dada a Lissone ..... da parte mia disdetto.... proprio perchè ritenuti ... come dire.... fuori dal mondo! Ma insomma.... non ci sono più certezze! :-) ...... (qual'è il rivenditore Dada che ti ha formulato siffatta ed attraente proposta?)

Ciao Roberto

#75
Ciao Aysia...come ti capisco...sto litigando con mio marito...trascurando gli amici.....e tutto questo x che per me tutto ruota solo intorno alla casa e sopratutto la cucine...oggi ho toccato il fondo.......

Equindi ho deciso...BASTA............

Ho fatto dei progetti per i quali Vi chiederò un parere e poi basta

TIME OUT.......entro sabato sceglio la cucina.....

Ciao