La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10051
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

abi io ad ari l'ho smepre data densa la pappa per colpa del reflusso......devo dire mai avuto problemi per il mangiare...........e si vede :lol: :lol: :lol:

per la frutta ho trovato anche altre due marche: le polpine e natura nuova......io le do tutto fresco, ma agli omo di frutta ancora non riesco a rinunciare :oops:
anche noi pappa densa... nessun problema... ne faceva fuori mezza scodella da subito.

Oggi gita dai parenti in montagna, la signorina s'è fatta fuori nell'ordine:
- 120 cc di latte
- mezza brioche
- 2 albicocche
- 1 piatto fondo di minestrone passato + riso, mezza coscia di pollo e patate arrosto, pane
- 1/2 bicchiere di pappa lattea con cereali, biscotti e frutta direttamente a canna
- biscotto
- tempestina con robiola

non sapevo più come fermarla

Domandina: ma a 9 mesi può usare i bibe con le stesse tettarelle di prima o bisogna cambiare?
Attualmente abbiamo in dotazione un chicco trovato nello sterilizzatore, un avent x l'acqua alternato ad un bicchiere col beccuccio
Immagine
,
un mister baby
Immagine

e 2 timmee toppee
Immagine
tutti acquistati nei primi mesi. Si deve cambiare la forma, la tettarella?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10052
più che altro io le ho cambiate perchè si erano un pochinino ingiallite.......per quelle che stavnao bene ho allargato il buchino con un ago bollente :D

credo che se ari mangiasse così diventerebbe in poco tempo sferica...........oltre a vomitare tutto visto che quando è sazia me lo fa capire proprio col gesto del vomito :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10053
eccomi qui anche io con l'album aggiornato della gnappa!! 8) :D

se mi ricordo :oops: , tra un paio di giorni tolgo il link quindi non quotatelo :D
Ultima modifica di paprina il 09/08/10 8:30, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10054
Papri è fantastica!! Che rotoli :lol: Meravigliosa! Nella foto in cui dorme sul divano ti somiglia tantissimo secondo me :wink:
E' una bambola :D

Per le pappe, anche io ho sempre dato tutto abbastanza denso e lei non ha mai battuto ciglio, né a mangiare né a "liberarsi" dopo :lol:
Immagine
Immagine

#10055
se pensate che i rotoli li aveva alla nascita :shock: :lol:

la foto sul divano è quella dell'ultimo richiamo del vaccino........porella la notte era stata male male e lì era appena crollata dopo che la tachipirina aveva fatto effetto :( povera nanetta che tenerezza uei giorni :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10056
Papri, nella 45 è la tua fotocopia!! :D
Con tutta quella ciccetta è da mangiarsela!
E che occhioni spettacolari!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10058
Oddio quanto è bella la gnappa! Ma è bella, cicciosa e simpaticissima...tutta la mamma...ti somiglia da morire...e sempre di +!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10060
paprina ha scritto:eccomi qui anche io con l'album aggiornato della gnappa!! 8) :D
Guarda come cresce bene anche questa patatona!!
Io ci vedo più la somiglianza con Free, ad essere sincero, soprattutto nella foto 49, mi pare.

Comunque... mi sembra una bimba molto felice, e questa è la cosa più importante :wink:

#10061
Papri che meravigliosa patatona la tua Arianna! :D
Bellissimi occhioni... e taaaanta ciccia da mordicchiare!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10062
Ieri Riccardo ha fatto il check dal pediatra...è altro 83.5cm e pesa 12.3kg....tutto regolare per fortuna....però ci ha detto che dobbiamo raccontargli tante storielle con i pupazzi.....aiutoooooo...fantasia zero!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10063
Beatrice zoppica senza motivo da ieri mattina...
Oggi ha ripreso a camminare, anche se non appoggia totalmente il piede destro.

Non ha preso botte, nè è caduta in alcun modo.
Ho toccato più volte la gambina dappertutto (lei parla di una male al ginocchio), ma apparentemente non le duole da nessuna parte.

What's it?? :roll: :roll: :roll:
Tallonite?

Chiara vorrebbe portarla al pronto soccorso se non migliora in giornata.
Che @@@@@@!!!

#10064
assie per i complimenti :oops:

alessia: cerca qualche spunto per il web....è solo questione di abitudine....dovete prendere il via e poi diventerà facilissimo(e vi chiederà lui cosa mettere dentor le storie) :D

steve :avete provato, casualmente quando è dstratta,a darle un colpetto sul ginocchio per vedere come reagisce?magari uno la distrae e l'altro(il cattivo :lol: ) le tocca il ginocchio e le da dei colpetti.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10065
Aaaaagghhhhhhhh :evil: :evil: :evil:
Ieri mio suocero, per evitare che Bea andasse sul tapis roulant (che saggiamente tengono in soggiorno) le ha detto che c'è il bau :shock: :shock: :shock:
Ma dico io si può?? Ieri sera non faceva che dirmi preoccupata "nonno...bau" :? per lei i bau sono i cagnolini, anche i miei ne hanno uno e lei lo adora... non voglio che inizia ad averne paura!
E in ogni caso non vedo perchè mettere paure inutili ai bambini per evitare che tocchino qualcosa o vadano in un posto pericoloso... le cose si spiegano, se non capiscono si spiegano di nuovo... e comunque non vengono lasciati da soli c'è sempre qualcuno che sta attento che non facciano qualcosa di pericoloso!
Stamattina mio suocero non c'era, l'ho detto a mia suocera che era d'accordo con me e abbiamo detto a Beatrice che ieri il nonno si era sbagliato e non c'è nessun bau... speriamo se ne dimentichi presto!!

(Certo che se questa cosa fosse successa con i miei genitori...li avrei sbranati! altro che bau :twisted: :twisted: :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine