La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
complimenti!!!! bellissima casa , stupendo il panorama ,fantastiche le porte finestre che non ingombrano, bello il divano,simpatica e interessante la passatoia in vetro.... non mi piace invece la porta vetro sulle scale..... non ho capito una cosa ma il tavolo dove dovresti metterlo? mi è piaciuto molto anche il ritratto sul muro e la scelta della posizione delle piante .... anche le piante arredano .davvero bella complimenti ancora

#48
Ma che casina fantastica!! Complimenti per le scelte...
La porzione di pavimento in vetro è fantastica... Anche se mi farebbe un po' impressione camminarci sopra... :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#49
Bellissima casa :D e meraviglioso il panorama... le ultime foto sono spettacolari! (dove abiti? quello che si vede è il mare...un lago..?)

Il tetto in legno lo amo da sempre (ce l'hanno i miei, e la mia camera era proprio in mansarda...che nostalgia!), il divano bianco rimane il mio sogno!
Mi piace molto il mobile su cui hai appoggiato la tv, anche io sto cercando qualcosa di simile...mi diresti quanto misura?

Mi piace moltissimo anche lo specchio con la cornice dorata, invece il lavandino no... scusa ma lo trovo un po' pacchiano (e il candelabro un po' tetro :lol:)
Il bagno al piano di sopra lo preferisco, sarà che è simile al mio :lol: le piastrelle sono le Velvet della Fap vero?

Complimenti davvero, nel complesso una casa molto bella!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#50
ciao!complimenti per la tua casa davvero molto bella...mi piacciono molto i bagni , la camera sta propio bene la parete di quel colore!il bagno superiore è in gres porcellanato?che colore è?è molto bello...poi le vetrate sono spettacolari con quella super vista :shock: :o :o :o

#51
Jndiana ha scritto:Bellissima casa :D e meraviglioso il panorama... le ultime foto sono spettacolari! (dove abiti? quello che si vede è il mare...un lago..?)

Il tetto in legno lo amo da sempre (ce l'hanno i miei, e la mia camera era proprio in mansarda...che nostalgia!), il divano bianco rimane il mio sogno!
Mi piace molto il mobile su cui hai appoggiato la tv, anche io sto cercando qualcosa di simile...mi diresti quanto misura?

Mi piace moltissimo anche lo specchio con la cornice dorata, invece il lavandino no... scusa ma lo trovo un po' pacchiano (e il candelabro un po' tetro :lol:)
Il bagno al piano di sopra lo preferisco, sarà che è simile al mio :lol: le piastrelle sono le Velvet della Fap vero?



Complimenti davvero, nel complesso una casa molto bella!
ciao e grazie....cmq abito in provincia di lecco e quello è un lago "pusiano"
il mobile l'ho disegnato io e ppi lho portato da un falegname per realizzarlo
per il candelabro hai ragione adesso al suo posto cè una orchideae le piastrelle di sopra sono proprio uguali alle tue.ciao e grazie ancora

#52
molto bella!
anche per me il primo pensiero sulla porta a vetro a metà scala è stato "oddio, io ci finirei contro continuamente!"
mi piace molto la camera da letto e la cucina, davvero bella.
quel vetro sul pavimento è davvero un tocco di classe. il tetto di legno meritava davvero di essere visto anche dal piano di sotto!
valentina - http://www.paintitblack.it

#53
wowwww! hai una vista davvero favolosa... invidiabile direi :o
mi piace molto il lavello in cristallo dorato e lo specchio.. non avrei fatto il doppio rubinetto, ma è solamente per mio gusto.. per il resto complimenti!