La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27016
vigiemme ha scritto:ciao donne!!! io sono in ferie per tutto agosto, quindi ci sono poco... npoi abbiamo ripreso ad esprimerci... il responso a Parigi...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#27017
buongiorno, a tutte...
ci sono anch'io, e per tutto il mese!! ma mi sa che sarò sola soletta....

ma quante siete "espressive" in questo periodo!! devo dire che aver sospeso la pillola un pò di fermento l'ha provocato anche a me!

Tanti XXXXXXXX a tutte!!

quali sono i possimi responsi?
Verderia a breve?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#27018
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno, a tutte...
ci sono anch'io, e per tutto il mese!! ma mi sa che sarò sola soletta....

ma quante siete "espressive" in questo periodo!! devo dire che aver sospeso la pillola un pò di fermento l'ha provocato anche a me!

Tanti XXXXXXXX a tutte!!
Evvai! :lol: :lol: ricambio tutte con un bel X :lol:
GRIFONDORO ha scritto:quali sono i possimi responsi?
Verderia a breve?
Io ho avuto um. il 15.07. quindi più o meno settimana prossima! (Visto che ho sospeso la pillola da poco non ho ancora ben capito la lunghezza media del mio ciclo :oops: )
Immagine
Immagine

#27019
vigiemme ha scritto:ciao donne!!! io sono in ferie per tutto agosto, quindi ci sono poco... npoi abbiamo ripreso ad esprimerci... il responso a Parigi...
che invidia!!! buona vacanza!! :D

Ricordo male o c'era una forummina che aveva concepito a Parigi?
Immagine
Immagine

#27021
GRIFONDORO ha scritto:io sono a due settimane esatte del primo giorno dell'ultimo ciclo e ho un pò di dolori alla pancia...può essere l'ovulazione? mahhhhhhhhù
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:

#27023
Verderia ha scritto:
vigiemme ha scritto:ciao donne!!! io sono in ferie per tutto agosto, quindi ci sono poco... npoi abbiamo ripreso ad esprimerci... il responso a Parigi...
che invidia!!! buona vacanza!! :D

Ricordo male o c'era una forummina che aveva concepito a Parigi?
a me sembra Londra.....ma mi sfugge il nome!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#27025
buongiorno care!!
ho lavorato al pc tutta la mattina e m'è venuto un po' di mal di mare :evil: (o sono nausee, o è l'oggetto del lavoro di oggi, e propendo per questa ipotesi...)

un grosso grosso in bocca al lupo a tutte per le vostre vacanze e per la vostra espressività, che porti presto buoni frutti!! :D

domanda tecnica: ma il mio ticker è fermo? voi quanti giorni vedete? ma si potrà essere così capre dopo anni di frequentazione del forum? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27027
chiaretta ha scritto:buongiorno care!!
ho lavorato al pc tutta la mattina e m'è venuto un po' di mal di mare :evil: (o sono nausee, o è l'oggetto del lavoro di oggi, e propendo per questa ipotesi...)

un grosso grosso in bocca al lupo a tutte per le vostre vacanze e per la vostra espressività, che porti presto buoni frutti!! :D

domanda tecnica: ma il mio ticker è fermo? voi quanti giorni vedete? ma si potrà essere così capre dopo anni di frequentazione del forum? :oops: :oops:
Ciao Chiarettaaaa!!!
io vedo 238 all'arrivo...... può essere?? e 6 settimane di bimbetto/a!

tu vai oggi alla visita? riesci ad aggiornarci?
e quando parti?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#27028
grazie!! (ieri federinik vedeva ancora 4 + 5 e non capivo come mai...) magari oggi s'è aggiustato :)

io visita oggi e domani partenza!! temo le 4 ore di volo (io sto sempre male in aereo, chissà adesso col valore aggiunto... e senza poter assumere potenti farmaci, mi han dato il biochetasi e delle gomme al ginseng chiamate "no vomit", un nome un programma...) :roll: :lol:

vi racconto il sogno di stanotte: ieri sera abbiamo riguardato il programma di viaggio modificato (no trekking sul ghiacciaio, no kayak tra i fiordi, no altipiani e stradine troppo sterrate) e stanotte nel sonno mi lamentavo con la pancia, quando è spuntata una bambina (? finora davamo x scontato fosse maschio) con la mia faccia tonda e i colori di M, che mi ha aggredito dicendo che l'idea del condizionatore non è stata certo sua :roll: :lol: :lol: :lol:
mi son svegliata coi sudori freddi... e la speranza che sia davvero un maschietto :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27029
chiara tranquilla che sia io che loremiro abbiamo sognato che era femmina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27030
chiaretta ha scritto: io visita oggi e domani partenza!! temo le 4 ore di volo (io sto sempre male in aereo, chissà adesso col valore aggiunto... e senza poter assumere potenti farmaci, mi han dato il biochetasi e delle gomme al ginseng chiamate "no vomit", un nome un programma...) :roll: :lol:
Buone vacanze anche a voi , allora :D
Accidenti che incubi :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine