La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a tutti

#1
Sono alex e sono di firenze e domani firmero' il contratto per la nuova cucina (sono un appassionato di cucina e la considero la stanza piu importante della casa)
Mi sono svenato per gli elettrodomestici ma credo che ne sia valsa la pena
Piano cottura, lavastoviglie forno, microonde e macchian da caffè tutto neff.
Tra un mesetto me la consegnano e vi sapro' dire.....
per il momento un ciao caloroso a tutti
alex

#2
Ciao e al più presto......FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D

Benvenuto!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Va beh Alex ma che cucina hai acquistato?
Non puoi mettere solo in messaggio del genere, noi siamo più curiosi...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
prometto foto appena ne entrero' in possesso.... per il momento è tempo di sbaraccare la vecchia cucina e iniziare a buttar giu il pavimento
alex

#5
giusto....
ho acquistato una veneta perche avevo una veneta e mi sono sempre trovato bene.....
una extra fashion in laccato lucido e vetro statinato (vasistas ad ombrello)
colonna con forno con apertura hide a scomparsa e varie altre amenità. sempre sulla colonna anche il micro. lavello foster serie tornado e rubinetto gessi quadra. lavastovigle a 11 prg, e piano cottura a 5 fuochi in ghisa su vetro nero...il tutto come dicevo prima neff. piano in pietra della stone italia modello anis tutta la cucina con il blue motion sui cassetti e i cestoni. fuori in salone ho optato per: da una parte 3 basi da 60 con cestelloni e sopra le mensole con le luci sul vetro. dall'altra parte a cornice del mio frugo che è l'unico pezzo che rimane (GE a 2 ante in specchio e rifiniture nere) una colonna da 35 con il cestello per pasta e spezie, una colonna da 60 con macchina da caffè e una vetrinetta in satinato. Nel mezzo il tavolo dove mangiamo.
a dirla con le parole non è facile..... ma seguiranno foto...e.... complimenti per questo splendido forum che ho conosciuto solo ora.
alex

#6
Benvenuto.
Ma, perdonate l'ignoranza, che cosa sono i vasistas "ad ombrello"?
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#7
Fantastico, se sei contento dei tuoi acquisti vivrai la tua cucina con molta gioia!
Auguri
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Amerigo ha scritto:Benvenuto.
Ma, perdonate l'ignoranza, che cosa sono i vasistas "ad ombrello"?
Ecco, bravo, stavo per chiederlo io... in questo periodo mi interessano molto i tipi di apertura dei pensili, come avrete notato! :lol:
Immagine
Immagine

#9
anche io ho preso tutti gli elettrodomestici neff ...salvo il piano cottura ... ma perche' sono in pochi a prenderli, anche se come fascia di prezzo hanno componenti decisamente accessibili???

#10
dunque per lorena e amerigo: forse mi sono spiegato male..... per vasistas ad ombrello intendevo il doppio vasistas che si apre a soffietto e non con 2 aperture verticali classiche. Questo accorgimento è molto utile nel caso in casa si abbiano persone non troppo alte (mia moglie)

per filippo 59:
i prezzi accessibili di neff dimmi dove li hai trovati..... come prezzi dopo Gaggenau (che è pure esposta al museo del lusso) viene neff.
Neff è molto cara.... pero' ti posso assicurare da addetto ai lavori da 25 anni che i tedeschi e in particolare neff e gaggenau sono ancora purtroppo 2 gradini superiori rispetto agli altri.

#11
Anch'io ho tutti elettrodomestici neff. Devo dire la verità li ho comprati
sotto consiglio di chi mi ha venduto la cucina (non conoscevo questa
marca) ma ad oggi posso affermare che ho fatto benissimo a fidarmi
del suo consiglio. In particolare il forno funziona benissimo.

Il risposta a Filippo59 posso dire che li ho postuti comprare perchè chi me
li ha venduti era un rivenditore diretto e mi ha fatto un sconto del 35%
altrimenti non me li sarei potuti permettere visto il loro costo.

Neff.... ottima scelta

#12
Anonymous ha scritto:dunque per lorena e amerigo: forse mi sono spiegato male..... per vasistas ad ombrello intendevo il doppio vasistas che si apre a soffietto e non con 2 aperture verticali classiche.
Ah, ho capito, grazie! :D
Immagine
Immagine

#13
Ciao!
Anch'io ho comprato tutto Neff (tranne il frigorifero che è Liebherr), ma non so se ho fatto bene :oops: ... devo ancora provare tutto!!! :D :D
Non vedo l'ora :wink:
Mi hanno detto che Neff ha pochi centri di assistenza, ma che non ne dovrebbe avere bisogno.
Inizialmente avevo dei preventivi misti di Rex, Bosch, Whirpool...
con Neff ho speso poco di più (circa 500-600 euro in tutto), ma mi è stato fatto uno sconto consistente comprando quasi tutti gli elettrodomestici della stessa marca.
Immagine
Immagine