La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non so ild ettaglio del costo del rubinetto non l'ho chiesto :) ma non avendo chiesto una aggiunta credo che sia su quella cifra anche per me :)

#17
mi piacciono molto la cappa e il frigo, il rubinetto purtroppo nn riesco a vederlo... :( volevo farvi una domanda: il piano cottura in vetro è più delicato di quello in alluminio o no? si rig facilmente (non che l'alluminio non si righi...anzi)?e come prezzo? è molto più costoso?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
ciao! Purtroppo non riesco a farti vedere il rubinetto in altro modo, sul sito della Gessi non c'è...

Per quanto riguarda il piano in vetro non ho ancora esperianza diretta ma posso dirti che mia cugina ce l'ha e si trova bene... mi ha detto che è un po' più rognoso da pulire perchè devi usare i prodotti per i vetri e lo straccetto invece della spugna... ma a parte quello tutto ok.
Tutto si riga, anche l'acciaio, io ho scelto quello che mi piaceva di più!

per il prezzo dipende molto dai modelli che scegli sia in acciaio che in vetro... posso dirti che il prezzo di listino del mio è circa 650 euro + iva ma tutti di solito ti fanno degli sconti, più o meno alti. Il mio mobiliere fa il 30%.

#19
Questo
Immagine
l'avevamo preso in considerazione anche noi, poi mi sono innamorata di quello della Rex...
Immagine
Immagine

#20
:D
più lo vedo e più mi piaceeeee

...ho risolto il problema del colore andandolo a vedere dal vero a casa di un amico che ce l'ha sabato mattina... che faccio gli porto i cornetti o cucino qualcosa lì per vedere come funziona? :lol:

...ammetto che certe volte sono proprio invadente :oops:

lorena, bello anche il rex di cui sei innamorata tu... io e quello di ariston siamo arrivati al dunque dopo un anno di corteggiamento!

#21
Secondo me dovresti proprio cucinare da lui,magari sporcandolo di sugo, fai un fritto, ecc. e dopo lavare il piano cottura, come faresti normalmente a casa tua.
E' veramente molto bello però oltre al lato estetico sicuramente devi guardare il lato pratico.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia