La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
IO non li conosco! Ma sono curiosa come una scimmia e sono andata subitissimo a vedere il loro sito! Interessante, ma a te che cosa interessa la rete o il materasso?
E poi come sei arrivata a questa azienda?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
xxxxrobybis ha scritto:è quella che fa i materassi per la nasa ??
:) se vuoi ti mando il venditore ci sa fare :)
.... coi collaudi??????? :wink: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, quella che produce per la nasa mi pare un'altra di cui non ricordo il nome...

#6
ma cosa ci fa un motociclista con i materassi e reti ..... :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:ma cosa ci fa un motociclista con i materassi e reti ..... :roll:
magari li lega ai guardrail :lol: scherzo eh....

Comunque, Aysia, questa ditta me l'ha suggerita la falegnameria a cui mi sono rivolta: sono veramente molto in gamba e mi hanno sempre fatto proposte azzeccate. Per la mia casetta nuova sto cercando un letto contenitore su ruote, ma fuorimisura (francesino da 135-140cm) già pronto non si trovava così lo faccio fare.

Per la rete mi bastano le classiche doghe curvate, per il materasso sono indecisa. In passato ho avuto un Permaflex a molle (troppo morbido) e attualmente uno in lattice naturale a 5 zone della Veraflex (troppo duro).
Ho provato in un negozio il Bultex della Pirelli Bedding e ci sto facendo un serio pensiero...

#8
Io ho avuto il Pirelli Bedding in lattice e mi sono trovata molto molto bene .... tant'è che ora lo rimpiango .....
Per motivi di pesantezza (anche io ora ho un letto contenitore .... comidissimo) ho dovuto cambiarlo ed optare per un materasso a molle insacchettate .... Simmons.
Materasso molto molto comodo (lo usa la catena di hotel Starwood in tutti gli hotel che hanno in giro per il mondo ..)
Però ....... io rimpiango il Pirelli.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia