La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati

UFFA MA NON SI RIESCE A VEDERE NIENTE SIGH

#452
annsca ha scritto:ciao mam, ho curiosato anch'io e .... beh, che dire ..la tua casa è sempre stata bella ed elegante, ora in versione all white ha acquisito anche un'aria di maggiore freschezza ...bravissima ! :lol: :lol: :lol:

Senti, posso chiederti una cosa ? non so se ho visto bene , ma hai verniciato l'interno delle finestre di bianco, lasciando color legno all'esterno ? in caso affermativo, il double face ti piace ? se ti chiedessi una fotina di dettaglio, mi manderesti a quel paese ? 8) :lol:
ti confesso che sto cominciando a muovermi per la mia ristrutturazione e, relativamente ai serramenti esterni, ho necessità di mantenere il colore originale (legno appunto) "di fuori" ma non so cosa fare per "l'interno" :roll: , verniciare di bianco come te o lasciare tutto come sta . Questo comporterebbe il cercare delle porte che "stacchino" con il tutto ... ufff, non so se mi sono spiegata :( .
Ciao Ann!! Grazie della visita! Si io non vedevo l'ora di cambiare, non ne potevo più di quel giallo, ultimamente mi sembrava rendesse da casa troppo "datata", classica, vecchiotta!!! Poi le finestre....hai visto bene, le ho solo fatte verniciare, da dentro ora sono bianche (avevo visto questo lavoro realizzato da un amico) e fuori scure come prima! E' chiaro che anche da vicino si nota che non sono perfette come se fossero nuove laccate bianche, ma a me piace che si veda il legno vero sotto, e il doppio colore non mi disturba affatto!DOli avendo le porte bianche ho pensato stessero meglio! E poi devo cambiare le maniglie che sono davvero vecchie!! Io te lo consiglierei!! Purtroppo pero' per una foto da vicino ti faro' aspettare perché sono fuori per qualche giorno ma appena rientrata te la faro' immediatamente!! Ciao!!

C

#453
zagial ha scritto:Mamam, ho visto gli aggiornamenti del total withe... Bello!! Sopratutto gli infissi, gli danno un'altra aria, completamente diversa... Scelta azzeccata secondo me!! :wink:
Grazie zagial sono contenta dei commenti positivi, avevo un po' di timore a fare queste modifiche!! torna ancora, gli aggiornamenti non sono finiti, poco alla volta faro' maniglie nuove, mensola, specchio e tende, credo siano piccole modifiche che cambieranno abbastanza l'aspetto!! Ciao!!

#454
wow...bellissima.
adesso c'è un maggiore tocco di eleganza e freschezza...bella bella bella :D
anche a me quel giallo non piaceva...non so mi da l'idea di case di campagna :shock:
tutto l'arredamento ne risulta valorizzato...brava :D

#457
Molto molto belle le tue modifiche mam!! :D
Così è davvero più luminosa, pulita e moderna! :D Mi piace molto, Complimenti!

Ascolta far verniciare le finestre gia esistenti è una cosa complessa? Te le smontano? Tolgono il vetro? O lo fanno con la finestra montata? Un domani servirà anche per le mie! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#460
MarlaSinger ha scritto:Molto molto belle le tue modifiche mam!! :D
Così è davvero più luminosa, pulita e moderna! :D Mi piace molto, Complimenti!

Ascolta far verniciare le finestre gia esistenti è una cosa complessa? Te le smontano? Tolgono il vetro? O lo fanno con la finestra montata? Un domani servirà anche per le mie! :wink:
Ciao marla grazie! Non e' difficile far verniciare le finestre, a me le hanno smontate senza togliere il vetro, direi che sono venute benino! Ciao!

#461
in effetti ricordavo il tuo nome e adesso che l'ho rivista ricordavo anche la tua casa , che è molto bella spaziosa e luminosa, un classico moderno che a me piace molto!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467