La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10516
simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:lalli, grazie! per lesenzione, non so (sull'impegnativa mi han detto di far mettere M50 e c'è, non so se sia la normale esenzione da gravidanza), volevo anche informarmi per il lavoro, visto che han detto che di solito si arriva fin verso la 36esima settimana..

simo, mio marito non si è scomposto per niente invece, ma non mi meraviglia, forse in qualche modo lo temeva :lol: mia ha detto "noi le cose semplici mai, eh?"

:lol: :lol: si avevo letto prima :D

era per dire che ognuno reagisce a modo suo e che il tuo atteggiamento mi sembra più che normale :wink:
grazie! anche se spero, ovviamente, di trovare tra un po' la serenità che mi permetterà di godermi quella che, a questo punto, sarà l0unica gravidanza della mia vita (credo)! :lol:
Immagine
Immagine

#10517
sunset ha scritto:
simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:lalli, grazie! per lesenzione, non so (sull'impegnativa mi han detto di far mettere M50 e c'è, non so se sia la normale esenzione da gravidanza), volevo anche informarmi per il lavoro, visto che han detto che di solito si arriva fin verso la 36esima settimana..

simo, mio marito non si è scomposto per niente invece, ma non mi meraviglia, forse in qualche modo lo temeva :lol: mia ha detto "noi le cose semplici mai, eh?"

:lol: :lol: si avevo letto prima :D

era per dire che ognuno reagisce a modo suo e che il tuo atteggiamento mi sembra più che normale :wink:
grazie! anche se spero, ovviamente, di trovare tra un po' la serenità che mi permetterà di godermi quella che, a questo punto, sarà l0unica gravidanza della mia vita (credo)! :lol:
mai dire mai... :lol:
Immagine

#10518
kylie ha scritto:
sunset ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: :lol: si avevo letto prima :D

era per dire che ognuno reagisce a modo suo e che il tuo atteggiamento mi sembra più che normale :wink:
grazie! anche se spero, ovviamente, di trovare tra un po' la serenità che mi permetterà di godermi quella che, a questo punto, sarà l0unica gravidanza della mia vita (credo)! :lol:
mai dire mai... :lol:
ah, vista com'è andata questa, assolutamente!
Immagine
Immagine

#10519
Sun vedi il lato positivo...+ controlli + volte che vedrai i tuoi cuccioli :D :wink:
per il costo del bi test...a me pare di aver pagato sui 20 euro...la tn me l'hanno passata come eco del primo trimestre e quindi ho pagato solo il prelievo del bi test
Immagine


Arrivo pupa

#10520
elemauli ha scritto:Sun vedi il lato positivo...+ controlli + volte che vedrai i tuoi cuccioli :D :wink:
sisi, infatti va bene così!
Immagine
Immagine

#10522
Sun...

guarda questo che carino!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Steve1973 il 09/08/10 18:11, modificato 1 volta in totale.

#10523
sunset ha scritto:lalli, grazie! per lesenzione, non so (sull'impegnativa mi han detto di far mettere M50 e c'è, non so se sia la normale esenzione da gravidanza), volevo anche informarmi per il lavoro, visto che han detto che di solito si arriva fin verso la 36esima settimana..

simo, mio marito non si è scomposto per niente invece, ma non mi meraviglia, forse in qualche modo lo temeva :lol: mia ha detto "noi le cose semplici mai, eh?"
M50 è la gravidanza a rischio o patologica e visto che quella gemellare è considerata poco felicemente così direi che è quella giusta.
Io ho fatto con quel codice anche degli esami che per quello che ne sono non sono esenti da ticket e non ho pagato niente, quindi credo che abbia un'estensione molto ampia.

#10524
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:lalli, grazie! per lesenzione, non so (sull'impegnativa mi han detto di far mettere M50 e c'è, non so se sia la normale esenzione da gravidanza), volevo anche informarmi per il lavoro, visto che han detto che di solito si arriva fin verso la 36esima settimana..

simo, mio marito non si è scomposto per niente invece, ma non mi meraviglia, forse in qualche modo lo temeva :lol: mia ha detto "noi le cose semplici mai, eh?"
M50 è la gravidanza a rischio o patologica e visto che quella gemellare è considerata poco felicemente così direi che è quella giusta.
Io ho fatto con quel codice anche degli esami che per quello che ne sono non sono esenti da ticket e non ho pagato niente, quindi credo che abbia un'estensione molto ampia.
wow, almeno quello!


steve, marca?

iale, speriamo, io già mi immagino gli esperimenti su una eventuale coppia di omozigoti :lol:
Immagine
Immagine

#10525
che forte che i bimbi possono stare anche uno di fronte all'altro :D

#10526
Sono D-I-S-T-R-U-T-T-A

pranzo di lunedì :twisted:
con parte dei 48 parenti di loremiro

sarò ingrassata 50 kg
avrò mangiato 3 chili di patatine fritte
domani avrò 300 brufoli per guancia
ho baciato e salutato e parlato per tutta la giornata
mi sento un pallone areostatico
ho 2 occhiaie che fanno paura

inzomma una bella giornatina.. :lol:

unica nota di rilievo: loremiro è appena andato a prendere la culla.. appena è a casa vi faccio la foto e ve la posto. :wink:
se non casco dal sonno prima. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10527
stefania_b ha scritto:che forte che i bimbi possono stare anche uno di fronte all'altro :D
anche io lo trovo carinissimo!Anche perchè sennò quello dietro vedrebbe solo lo schienale del passeggino
Immagine


Arrivo pupa

#10528
lore, dai che sonocuriosa di vedere la culla!
Immagine
Immagine

#10529
portata a casa e montata!! :D
Immagine

insieme mia cognata mi ha dato anche i lenzuolini, le copertine e il velo da mettere sopra.. dò una rinfrescata al tutto... (sono 10 anni che erano chiusi in una scatola.. :wink: ) appena ho lavato faccio un'altra foto comprensiva di biancheria!! :)

però è molto carina no?? a me piace molto. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10530
carina davvero! sta anche bene con il parquet :wink:
Immagine
Immagine