La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10546
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:l'ultima foto che avevo visto non mi sembrava che avessi una panza così grande, ma immagino pesi un bel po' comunque.. dai che ci sei!!!
è che io sono piccoletta.. e anche 9 kg in + tutti posizionati davanti mi spostano il baricentro.. :wink:
ci credo! forse dovevi farti crescere il sedere! :lol:
mi fossero cresciute pure le tette avrebbero pareggiato un pò la situazione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10548
elemauli ha scritto:lore cresceranno dopo :shock: fin troppo :shock:
non mi illudere che poi ti vengo a cercare sotto casa.. :mrgreen:


:lol: :lol:

(te eri tettamunita pure prima... :twisted: .. non vale.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10549
sìììì ma ora è davvero trrrrrrroooppooooo sai che peso???
ho avuto anche il sospetto che il mal di schiena dei giorni scorsi fosse dovuto al loro peso :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10550
elemauli ha scritto:sìììì ma ora è davvero trrrrrrroooppooooo sai che peso???
ho avuto anche il sospetto che il mal di schiena dei giorni scorsi fosse dovuto al loro peso :lol:
pensa che d'altra parte "funzionano" e fanno il loro dovere per la produzione del latte della lola.. :lol:
per nutrire bene rebecca! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10553
Lore che bella la culla!
Steve bello il nuovo avatar :D
Ele come le tette esplodono ancora??? Basta!!!!

#10557
stefania_b ha scritto:Steve bello il nuovo avatar :D
Aggiornato a sabato scorso in piscina.
Sono tornato a fare un po' di foto dopo mesi... :D

La pulce mi dà sempre grande spunti creativi!! :P

#10559
stefania_b ha scritto:somiglia sempre di più alla mamma o sbaglio?
Diciamo che la maggior parte delle persone ci vede la mia fotocopia.
Non saprei... Credo comunque sia troppo bella e con tratti del viso dolci per somigliare a un losco e quadrato figuro come il sottoscritto!! :lol: :lol:

#10560
Ele, ma allora mi devo preoccupare visto che sono già cresciute di una taglia?!?! :shock:

Lore, ho portato a casa la culla di mia sorella ed è simile alla tua, sono troppo contenta visto che la tua mi piaceva veramente tanto.... ma la mia sotto ha solo il legno, la tua ha altro prima di poggiarci il materassino?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine