La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano KubicSoft Désirée

#1
Ho visto questo bellissimo divano e soprattutto comodo ma non ho osato chiedere il prezzo visto che si tratta del Gruppo Euromobil.
Mica mi sapete consigliare un bel divano simile ma + economico. Mi piace molto la profondità, la seduta come dir si voglia.

#2
Secondo me dovresti chiedere il prezzo se ti piace.
Ma perchè devi cercare qualcosa di diverso ....... economico poi .... ma da che base di partenza. :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
non ho detto economico...ma + economico! La base è che non volevo spendere 3000 € per un divano da 3 posti. Ci sono soluzioni alternative...uno puo' anche valutarle o sbaglio? Avevo visto anche un divano Minotti e allo stesso negozio mi dissero che anche altre aziende avevano "copiato" quel modello ma il costo era inferiore.

#4
di che zona sei? io ho preso il divano presso una fabbrica in provincia di Padova che fa copie della Minotti.

#5
sono toscana ma capito spesso da quelle parti. che azienda è? e dove si trova? tu che divano hai preso?

#6
La ditta e' a Campo San Martino (PD) e si chiama Divani D'arredo.
Io ho preso un divano moderno squadrato, seduta profonda 1 mt, con braccioli e schienale alla stessa altezza, seduta che tocca quasi terra. Tessuto extra, misure 314 + penisola da 125 (tot 225), tot 2300 euro.
devo dire che nel mio salotto sta una meraviglia... :wink: :wink:
Volevo postare una foto dell'originale ma sul sito Minotti non se ne vedono... come si fa?

#7
Grazie per l'informazione. Cmq più o meno ho capito com'è il divato....proprio come quello che piace a me!