La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10561
arianh ha scritto:Ele, ma allora mi devo preoccupare visto che sono già cresciute di una taglia?!?! :shock:

Lore, ho portato a casa la culla di mia sorella ed è simile alla tua, sono troppo contenta visto che la tua mi piaceva veramente tanto.... ma la mia sotto ha solo il legno, la tua ha altro prima di poggiarci il materassino?
ha delle doghe in legno.. poi solo materasso. :wink:

oggi c'ho attaccato la giostrina con le apine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10562
sì Ari :D io avevo preso già quasi 2 taglie..ora sono proprio piene piene :shock: soprattutto se come stanotte spengo la sveglia in dormiveglia e non mi tiro il latte per 6 ore :? comunque è un'ottima causa dai!
Immagine


Arrivo pupa

#10564
stefania_b ha scritto::shock: due taglie :shock: ops
Sì, anch'io...da una seconda adesso sono a una terza molto abbondante, dovrei prendere la quarta ma ancora non l'ho fatto....infatti quest0'estate sono andata in giro parecchio scollata 8) ecchecavolo :lol:
Immagine

#10565
simo76 ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: due taglie :shock: ops
Sì, anch'io...da una seconda adesso sono a una terza molto abbondante, dovrei prendere la quarta ma ancora non l'ho fatto....infatti quest0'estate sono andata in giro parecchio scollata 8) ecchecavolo :lol:
io finalmente posso indossare un paio di top con una scollatura azzardata senza sembrare ridicola! che soddisfazione! devo farmi qualche foto per ricordarmelo in futuro... :lol:
Immagine

#10566
sun ho letto ora e.................che dire, congratulazioni doppie!!

e che questo valga come avviso per tutte quelle che si fanno venire le ansie per la paura che sia successo il patatrack.... :lol: :lol: :lol: :lol:

(((sun)))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10568
ma quindi se devo comprare i reggiseni per l'allattamento devo prevedere qualche misura in +??? :roll: almeno di coppa?

io devo giusto andare a comprarli, voi quanti ne avete presi? dove?

Lore che bella la culla!! e chissà che bella quando è completa!

io ho fatto la visita sabato, tutto ok (non mi ha nemmeno caXXiato troppo sul peso :oops: sono a +11 :cry: )la cipollina messa a testa in giù...speriamo non si giri
lunedi ultima eco..sono curiosa!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10569
paprina ha scritto:sun ho letto ora e.................che dire, congratulazioni doppie!!

e che questo valga come avviso per tutte quelle che si fanno venire le ansie per la paura che sia successo il patatrack.... :lol: :lol: :lol: :lol:

(((sun)))
detto così sembra un avvertimento!!!

Sun, mi raccomando fai un album con le foto della pancia mese per mese... non ho mai visto una pancina di gemelli :)

#10570
kylie ha scritto:
simo76 ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: due taglie :shock: ops
Sì, anch'io...da una seconda adesso sono a una terza molto abbondante, dovrei prendere la quarta ma ancora non l'ho fatto....infatti quest0'estate sono andata in giro parecchio scollata 8) ecchecavolo :lol:
io finalmente posso indossare un paio di top con una scollatura azzardata senza sembrare ridicola! che soddisfazione! devo farmi qualche foto per ricordarmelo in futuro... :lol:
Fatte anche quelle!! 8) con mio marito che mi guardava con compatimento :lol:
Immagine

#10571
Ma solo a me non è cresciuto nada de nada? :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10572
bellivy ha scritto:ma quindi se devo comprare i reggiseni per l'allattamento devo prevedere qualche misura in +??? :roll: almeno di coppa?

io devo giusto andare a comprarli, voi quanti ne avete presi? dove?
Io non li ho comprati e non credo di farlo: non basta spostarsi il reggiseno normale? :roll:
Immagine

#10573
no, non basta perchè è scomodo mettere le coppette e poi quando sono molto cariche spostando il reggiseno fa male! Poi dipede dal tipo di reggiseno, ma è indispensabile che tenga.

#10574
Innanzitutto congratulazioni doppie a sunset!! :D

- Reggiseno allattamento: io ancora non l'ho comprato, penso di aspettare e vedere dopo la montata lattea che taglia mi ci vorrà. Per ora ho una 5 prestata da un amica....vedremo...

- Oggi abbiamo montato il lettino e si può dire che la cameretta di Elena (a parte qualche necessaria decorazione) è finalmente finita!!!! Ma a proposito di lettino: ho già messo un lenzuolino e una copertina tanto per non lasciare il materasso a vista e....ho fatto una fatica pazzesca ad aggiustare il tutto con le sbarre (seppure alzate fino a metà). Ditemi che c'è un trucco così che possa evitare in futuro di spezzarmi la schiena ogni volta! :shock:
Immagine


Immagine

#10575
ma un neonato che numero di scarpe ha?? :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12