La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Infatti, quindi benvenuto Brascix. E spero che il tuo approccio sia simile a quello di Patacio, Maestro, Archivale e altri professionisti del settore. :)

#18
A proposito di pubblicità occulta.

Se un prodotto viene pubblicizzato direttamente da un produttore (applicando uno sconto per i lettori del forum :idea: ) ne sono pienamente d'accordo.
se viene fatta da un rivenditore la cosa mi disgusta un pochino, che paghi la pubblicità a mo di banner.. non sopporto tanto gli spammers :oops:

Perchè dal produttore si ma dal rivenditore no?
per un semplice motivo.. se il produttore produce e pubblicizza un prodotto, ma gli stessi clienti si trovano male si gioca la sua reputazione..
un rivenditore può scaricare la colpa alla ditta tizio caio e sempronio quindi ha le spalle diciamo coperte.

La miglior situazione sarebbe quella che lo stesso cliente sodisfatto ne faccia pubblicità.. Il passaparola è la miglior pubblicità... è GRATIS

ps. il sito deve essere velocizzato un pochino... ahh è certo mi devo fare nel frattempo l'idromassaggio :D
Loba per Sempre

#19
"Perchè dal produttore si ma dal rivenditore no?
per un semplice motivo.. se il produttore produce e pubblicizza un prodotto, ma gli stessi clienti si trovano male si gioca la sua reputazione..
un rivenditore può scaricare la colpa alla ditta tizio caio e sempronio quindi ha le spalle diciamo coperte."

Balle gratuite!!!!!!!
Ovviamente noi rivenditori siamo sempre a fregarvi.........peccato che poi ci siano aziende che operano da decine di anni, se fregassero la gente avrebbero già chiuso.
Ciao amici.
Giò

#20
Ehi gibo che hai la coda di paglia.. suvvia non c'è l'ho con i rivenditori..
Ma non tutti hanno la possibilità di accedere direttamente in ditta e dire mi scusi mi servirebbe questo e quello.
Io ho la Cesana a due KM da casa mia, la Vailant a 10 Km e se non ricordo male anche la beretta ma nemmeno se suono la marsiglese con il piffero mi fanno entrare..
A proposito un rivenditore mi ha offerto una caldaia Beretta modello ciao a un prezzo stracciato per una casa da 80/90 mq. tranne poi scoprire (informandomi) che è uno schifo di caldaia.. come vedi ho fatto della pubblicità gratuita alla beretta..
Quindi Gibo nulla di personale, dopotutto sono nuovo, forse arredato casa entro due anni (sempre grazie al mio stipendio dimezzato effetto eurolandia) non sarò più qui presente.. cerco notizie e consigli ma nel contempo mi prodigerò a contraccambiare, nel mio piccolo, fornendo notizie da umile massaia (vedi sopra beretta).
Loba per Sempre

#21
Ciao Loba. Ecco vedi, qualcuno che vuole fregarti c'è sempre. Che sia produttore, con necessità di svuotare il magazzino o venditore, con la stessa necessità, c'è sempre. Ma c'è anche chi ti da consigli utili e ti dice che il prodotto andrà fuori produzione. Quindi non è il caso di generalizzare....

#22
Ciao Franco. Infatti non volevo generalizzare, ma non avrei sopportato rivenditori-spammer (una cosa mia personale) sul tipo: io ho lo shop a xx in via xxx con sito web xxx, non tanto sui rivenditori che partecipano al forum prodigando consigli.. proprio ieri sono stato da un rivenditore che mi ha sconsigliato un doppio motore su un frigo combinato, me lo avrebbe anche venduto per lui erano soldi in tasca in piu :) .

Quindi con una umile genuflessione mi scuso se è stato travisato il post.
Loba per Sempre