La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10096
paprina ha scritto:
ecco lo dico qui e che nessuna mamma con neonata orecchionomunita si offenda: le neonate ocn gli orecchini non le posso vedere!!ma io dico, ma fai scegliere a loro quando e se vorranno farsi i buchi...........e poi perchè devi farle male grastuitamente.

secondo me dovrebbe uscire una legge che vieti i buchi alle orecchi al di sotto di una certa età.....almeno sarebbe una scelta consapevole ecco :evil:
Come non quotarti!!! Mia suocera settimane fa aveva proprio lanciato l'idea "Poi le farai fare i buchi alle orecchie per le buccole (toscano per orecchini ;) " Ma per carità!!

@Papri: posso avere la pw please??
Immagine


Immagine

#10097
domovoy ha scritto:Steve sono tutte molto belle ma la prima è spettacolare!! Merito della mamma fotografa! :)
La prima è quella delle bimba che vola in aria in piscina?

Sapessi quante prove ho dovuto fare perchè venisse quella foto... :lol: :lol: :lol:
Per non parlare delle scivolate sul Taboga al Luna Park... ho finito sudato come un cammello!!! :lol: :lol:

#10099
lunaspina ha scritto:Steve, è veramente un amore!
E ha due occhi di un colore spettacolare!
steve si può??

Luna come procede Lorenzo??
pappe, nanne, denti, gattonamenti?

qui i 2 dentini sono usciti x benino.... non si gattona ancora ma si rotola che è una meraviglia. Si sta sedute da sole in terra, in sabbia e anche nella piscinetta, ma dopo un pò se cede si accascia :lol: :lol: :lol:
mangiamo di tutto, complice la nonna ieri cannelloni col ragù (e voi che mi bacchettavate x la pastina coi broccoli :lol: :lol: ), pastina col sugo, porro arrosto.... a metà mattina si fa fuori 3 albicocche e x pranzo un piatto fondo di passato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10100
Dimenticavo...

tantissimi auguri a Lorenzo di Lunaspina...e ovviamente a tutti i Lorenzini del forum! :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10102
lunaspina ha scritto:Grazie Sil! :D :D
Auguri!!

Io dovrò mettermi una sveglia nel cell per fare gli auguri a mia moglie domani... con gli onomastici proprio non ci prendo... :lol: :lol: :lol:

#10103
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie Sil! :D :D
Auguri!!

Io dovrò mettermi una sveglia nel cell per fare gli auguri a mia moglie domani... con gli onomastici proprio non ci prendo... :lol: :lol: :lol:
Luna... :wink:

io ho mio padre e mio nipote...difficile dimenticarsene! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10104
Dolores ha scritto:Luna come procede Lorenzo??
pappe, nanne, denti, gattonamenti?
Cominciamo con la risposta più facile: denti zero :lol: :lol:
Sbava come un lama notte giorno, ma dei denti non c'è traccia.
La nanna va benone: passati i primi giorni di rientro dal mare, in cui si è dovuto riabituare un po' al lettino e ai ritmi di casa, fa di nuovo sonni tranquilli, compresi vari pisolini diurni.
Il cibo ormai è quasi stabilmente quello solido. Per agevolare la masticazione con le gengive, a volte gli do la carne macinata e poi reimpastata a cotoletta, ma mangia tranquillamente quasi tutto... carne, pesce, tuorlo d'uovo sodo, prosciutto di Parma, legumi, verdura, frutta.
Io continuo a dargli il seno 2-3 volte al giorno, e in più a merenda prende 120 ml di Zymil. A colazione invece prende lo yogurt.
Gattonamenti ancora no, preferisce rotolarsi. Però prova sempre più spesso ad alzarsi in piedi, e si regge abbastanza bene in piedi sul divano appoggiando pancia e braccia allo schienale :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10105
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, è veramente un amore!
E ha due occhi di un colore spettacolare!
steve si può??

Luna come procede Lorenzo??
pappe, nanne, denti, gattonamenti?

qui i 2 dentini sono usciti x benino.... non si gattona ancora ma si rotola che è una meraviglia. Si sta sedute da sole in terra, in sabbia e anche nella piscinetta, ma dopo un pò se cede si accascia :lol: :lol: :lol:
mangiamo di tutto, complice la nonna ieri cannelloni col ragù (e voi che mi bacchettavate x la pastina coi broccoli :lol: :lol: ), pastina col sugo, porro arrosto.... a metà mattina si fa fuori 3 albicocche e x pranzo un piatto fondo di passato

ammazza dol, cannelloni e arrosto....non sono un po' troppo pesanti per una bimba così piccola?? :roll:
Simona

#10106
simo ma aurora è un'idrovora!! :lol: :lol: :lol: :lol:

io devo proprio vederla in azione sta bimba....deve essere uno spasso :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10108
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie Sil! :D :D
Auguri!!

Io dovrò mettermi una sveglia nel cell per fare gli auguri a mia moglie domani... con gli onomastici proprio non ci prendo... :lol: :lol: :lol:
Ecco allora manda un sms a mauchio che di sicuro se ne dimenticherà :twisted:

Auguri a Lorenzo!

#10109
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, è veramente un amore!
E ha due occhi di un colore spettacolare!
steve si può??

Luna come procede Lorenzo??
pappe, nanne, denti, gattonamenti?

qui i 2 dentini sono usciti x benino.... non si gattona ancora ma si rotola che è una meraviglia. Si sta sedute da sole in terra, in sabbia e anche nella piscinetta, ma dopo un pò se cede si accascia :lol: :lol: :lol:
mangiamo di tutto, complice la nonna ieri cannelloni col ragù (e voi che mi bacchettavate x la pastina coi broccoli :lol: :lol: ), pastina col sugo, porro arrosto.... a metà mattina si fa fuori 3 albicocche e x pranzo un piatto fondo di passato

ammazza dol, cannelloni e arrosto....non sono un po' troppo pesanti per una bimba così piccola?? :roll:
mica tutto insieme è!!
cmq di cannelloni non ne ha mangiati una porzione da adulto (mmm... mancava poco :lol: ), il pollo (non il porro!) arrosto a pezzetti ovviamente finchè ne ha voluto.
Unico effetto??? caca che è una meraviglia!

Papri, x il raduno di settembre vedrò di specializzarla con salsicce e peperoni (e 2 topi morti) :wink:

Luna come sarebbe la carne macinata reimpastata a cotoletta??? un hamburger?
io qui al mare ho deciso che non avrei più fatto brodo+verdure+frullata generale.... faccio il minestrone della busta, frullo e ci aggiungo le solite farine e carne o formaggio. Ciao
La sera invece pastina asciutta con pomodoro, verdure, formaggio, quello che c'è.
Però le facciamo assaggiare carne o pesce nostro e lo gradisce molto, più che nella pappa (credo xchè con la pappa si aspetta roba liquida e invece si trova il pezzetto in bocca)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10110
papriiiinaaaaa, ma è una gnomatuttocchi leiii!
è una patata masticosa, siiiì. una pupa colle cosciotte ciottoline ciottoline, bellina seduta nel lettoneee! amore! :D


ehm... scusate, ho scritto come se ce l'avessi veramente davanti, a portata di pizzicottooo... :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine