La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27061
sunset ha scritto:
bubu, si, gemelli.. lo sai vero che, più si va avanti con l'età, più aumentano le possibilità di gravidanze gemellari?
ehm...no, non lo sapevo! mi devo preoccupare? :roll: :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27062
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu, si, gemelli.. lo sai vero che, più si va avanti con l'età, più aumentano le possibilità di gravidanze gemellari?
ehm...no, non lo sapevo! mi devo preoccupare? :roll: :? :lol:
bè, potresti non lasciarmi tutta sola in questa epserienza!

vigi, il papà dice "a noi le cose semplici mai, eh?" e lo capisco...
Immagine
Immagine

#27063
sunset ha scritto:io vado al lavoro nel pomeriggio, ultimo giorno prima delle ferie, finalmenteeee!!!


bubu, si, gemelli.. lo sai vero che, più si va avanti con l'età, più aumentano le possibilità di gravidanze gemellari?

luna, speriamo che almeno siano più calmi, che devo dire?? io ancora mi chiedo quando dormirò tra una poppata e l'altra... metto le tette a mio marito?

picco, anche mauchia mi ha detto di cambiare il ticker, ma devo trovarne uno che mi piaccia e che ci stia nella mia firma insieme a quello del matrimonio!

grazie ancora anche a voi!
sun, ho una conoscente che ha due gemelli e le ho sempre posto le domande più assurde tra cui quella dell'allattamento, lei mi diceva che dava da mangiare ad entrambi contemporaneamente, uno attaccato e l'altro il bibe, la poppata successiva faceva il contrario, quello che aveva preso il bibe lo attaccava e viceversa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27064
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:io vado al lavoro nel pomeriggio, ultimo giorno prima delle ferie, finalmenteeee!!!


bubu, si, gemelli.. lo sai vero che, più si va avanti con l'età, più aumentano le possibilità di gravidanze gemellari?

luna, speriamo che almeno siano più calmi, che devo dire?? io ancora mi chiedo quando dormirò tra una poppata e l'altra... metto le tette a mio marito?

picco, anche mauchia mi ha detto di cambiare il ticker, ma devo trovarne uno che mi piaccia e che ci stia nella mia firma insieme a quello del matrimonio!

grazie ancora anche a voi!
sun, ho una conoscente che ha due gemelli e le ho sempre posto le domande più assurde tra cui quella dell'allattamento, lei mi diceva che dava da mangiare ad entrambi contemporaneamente, uno attaccato e l'altro il bibe, la poppata successiva faceva il contrario, quello che aveva preso il bibe lo attaccava e viceversa
quelli della lega latte dicono che è possibile attaccarli al seno contemporaneamente, all'inizio almeno.. io pensavo più a una soluzione come quella della tua conoscente..
Immagine
Immagine

#27066
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:io vado al lavoro nel pomeriggio, ultimo giorno prima delle ferie, finalmenteeee!!!


bubu, si, gemelli.. lo sai vero che, più si va avanti con l'età, più aumentano le possibilità di gravidanze gemellari?

luna, speriamo che almeno siano più calmi, che devo dire?? io ancora mi chiedo quando dormirò tra una poppata e l'altra... metto le tette a mio marito?

picco, anche mauchia mi ha detto di cambiare il ticker, ma devo trovarne uno che mi piaccia e che ci stia nella mia firma insieme a quello del matrimonio!

grazie ancora anche a voi!
sun, ho una conoscente che ha due gemelli e le ho sempre posto le domande più assurde tra cui quella dell'allattamento, lei mi diceva che dava da mangiare ad entrambi contemporaneamente, uno attaccato e l'altro il bibe, la poppata successiva faceva il contrario, quello che aveva preso il bibe lo attaccava e viceversa
quelli della lega latte dicono che è possibile attaccarli al seno contemporaneamente, all'inizio almeno.. io pensavo più a una soluzione come quella della tua conoscente..
Tracy Hogg conisglia di allattare entrambi al seno, ma non contemporaneamente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27067
la mia ex collega e una signora che conobbi all'ospedale (abbiamo partorito insieme...) li hanno allattati al seno per diversi mesi...se il latte c'è e se la mamma ce la fa fisicamente ....


però sono sicura che li allattassero uno alla volta :wink:
Simona

#27068
heilà, come va?
qualcuno sa che cos'è l'RDW negli esami del sangue?
Ho fatto anche l'eco al seno per la iui, tutto ok

#27069
Dolces!! Ciao stellina bella!!
Sulgi esami del sangue non so aiutarti, ma sono felice che il vostro cammino proceda! La iui per quando è in programma?
Sono sempre incrociatissima per te!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27070
ciao Lunetta :D
la iui è prevista per settembre o ottobre...credo.
Lorenzo come sta? Voi?
Noi benuccio, ferie ancora lontane per colpa mia che lavorerò fino alla fine del mese ma non ci lamentiamo.

#27071
dolces ha scritto:heilà, come va?
qualcuno sa che cos'è l'RDW negli esami del sangue?
Ho fatto anche l'eco al seno per la iui, tutto ok
E' la conta totale del globuli rossi
RDW indica l'omogeneità del volume dei globuli rossi. Quanto più è alto, tanto maggiore è la disomogeneità.

I valori normali oscillano tra l'11 e il 17%.

Un aumento può verificarsi in presenza di anemie sideropeniche e megaloblastiche, o in seguito ad una trasfusione di sangue. Una diminuzione si verifica in seguito al trattamento delle anemie.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27072
ah..non ho capito :oops: ...come valore max sul foglio degli esiti dice 14,1 e i miei valori sono a 14,9....praticamente sono un po' anemica? o no?

#27073
no, tranquilla! :D
l'anemia si considera se c'è un calo dei globuli rossi e/o dell'emoglobina. il valore della rdw ha lo scopo di indicare che nel nostro sangue circolano in contemporaneamente (e sempre mediamente, dato che è una media statistica calcolata su un numero enorme di soggetti) globuli più grossi e altri più piccoli. quindi, prendendo i due estremi la rdw dà la stima indiretta di quanto si discosta (sempre mediamente) il volume del più piccolo globulo contato nel campione di sangue prelevato da quello del più grande globulo contato nello stesso campione. nessuno ha globuli rossi della stessa identica dimensione, ci saranno sempre quelli più cicciotti e quelli più piccini, quelli medi e così via. nel tuo caso e in maniera anche lievissima ci sono globuli un po' più piccini che nella media delle persone e globuli più grandi che nella media delle persone. guarda, ho voluto spiegartelo, e spero di esserci riuscita, solo per farti capire che si tratta di una cosa veramente trascurabile, di nessuna rilevanza clinica.
tra l'altro, i valori di laboratorio oscillano sia per la stessa persona nei prelievi fatti a distanza di ore o giorni, sia da laboratorio a laboratorio.
insomma, stai serena! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#27074
dolces ha scritto:ciao Lunetta :D
la iui è prevista per settembre o ottobre...credo.
Lorenzo come sta? Voi?
Noi benuccio, ferie ancora lontane per colpa mia che lavorerò fino alla fine del mese ma non ci lamentiamo.
Beh, l'attesa sembra minima, ormai! Sono contenta! :D
Mi sento che andrà subito bene, ho proprio un bel presentimento :D
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX

Lorenzo sta benone, e più cresce più l'intera famiglia si rincitrullisce per lui :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38