La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10651
loremir77 ha scritto:io poi verso i 6-7 mesi del picculino dovrò tornare al lavoro e quindi lasciarlo a mia mamma.. non posso chiederle pure di lavarmi i pannolini.
stessa cosa anche se lo dovessi lasciare al nido. qui usano solo quelli tradizionali.
e anche io avevo fatto il ragionamento del lavoro... sicuramente se tornassi al lavoro non farei la scelta dei lavabili (sia per una questione di tempo, sia perchè come dici tu non posso chiedere all'asilo o a mia suocera di lavare i pannolini)
è che io forse al lavoro non ci torno + :oops: :twisted: :twisted:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10652
loremir77 ha scritto:bellivy anche io ho il cuscino per l'allattamento uguale al tuo! :wink:
l'hai usato per dormire?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10653
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:bellivy anche io ho il cuscino per l'allattamento uguale al tuo! :wink:
l'hai usato per dormire?
sarò una panza atipica o fortunata ma io dormo come un ghiro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10654
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:io poi verso i 6-7 mesi del picculino dovrò tornare al lavoro e quindi lasciarlo a mia mamma.. non posso chiederle pure di lavarmi i pannolini.
stessa cosa anche se lo dovessi lasciare al nido. qui usano solo quelli tradizionali.
e anche io avevo fatto il ragionamento del lavoro... sicuramente se tornassi al lavoro non farei la scelta dei lavabili (sia per una questione di tempo, sia perchè come dici tu non posso chiedere all'asilo o a mia suocera di lavare i pannolini)
è che io forse al lavoro non ci torno + :oops: :twisted: :twisted:
eh.. io non posso stare senza lavoro.. altrimenti non gli dò da mangiare.. :lol:
beata te che puoi scegliere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10655
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:io poi verso i 6-7 mesi del picculino dovrò tornare al lavoro e quindi lasciarlo a mia mamma.. non posso chiederle pure di lavarmi i pannolini.
stessa cosa anche se lo dovessi lasciare al nido. qui usano solo quelli tradizionali.
e anche io avevo fatto il ragionamento del lavoro... sicuramente se tornassi al lavoro non farei la scelta dei lavabili (sia per una questione di tempo, sia perchè come dici tu non posso chiedere all'asilo o a mia suocera di lavare i pannolini)
è che io forse al lavoro non ci torno + :oops: :twisted: :twisted:
eh.. io non posso stare senza lavoro.. altrimenti non gli dò da mangiare.. :lol:
beata te che puoi scegliere. :wink:
nzomma non è che proprio posso scegliere... :roll:
però se dopo la facoltativa il mio lavoro non c'è + devo cercarne un altro e non so in quanto lo trovo... :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10656
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:bellivy anche io ho il cuscino per l'allattamento uguale al tuo! :wink:
l'hai usato per dormire?
sarò una panza atipica o fortunata ma io dormo come un ghiro.. :lol:
wow beata te!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10657
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto: l'hai usato per dormire?
sarò una panza atipica o fortunata ma io dormo come un ghiro.. :lol:
wow beata te!!!
chiaramente mi spiaggio su un fianco o sull'altro.. :lol:
ma dormo senza problemi. :wink:

tu avevi difficoltà? il cuscino dove lo metti di preciso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10658
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto: sarò una panza atipica o fortunata ma io dormo come un ghiro.. :lol:
wow beata te!!!
chiaramente mi spiaggio su un fianco o sull'altro.. :lol:
ma dormo senza problemi. :wink:

tu avevi difficoltà? il cuscino dove lo metti di preciso?
anche io su un fianco o sull'altro...
si io mi svegliavo spesso perchè mi facevano male le gambe e la schiena (ho provato anche a mettere un cuscino normale tra le gambe ma niente)
questo lo metto proprio come fa la tipa nella foto pubblicitaria...sembra un po' duro al momento ma poi ti ci abitui.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10659
loremir77 ha scritto:stamani ho comprato pure le garzine per l'ombelico e l'occorrente per pulirlo.
ieri alla coop abbiamo acquistato il nostro primo pacco di pannolini.. :oops:
mi sono emozionata davvero.. :oops:

abbiamo preso i coop "Primi Mesi" Mini kg 3-6 kg. :) 32 pannolini a 5,30 euri..
32 pannolini che dureranno circa 5 gg giusto?
ho letto sulla confezione che li produce la Kimberly-Clark.. cioè la ditta che fa anche gli Huggies.. :lol:
io gli huggies unistar li compro a 3.90!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10660
E' arrivato il capoparto... :( :cry: :cry: :cry:

Sara' per questo che Ale mangia meno da qualche giorno??

Riusciro' ad allattarlo ancora??????

:cry: :cry:

#10661
Tornata ora dall'ecografia:
Elena sta benone, peso attuale stimato 2.650Kg, si stava assaporando una manina, è in posizione cefalica e...ha i capelli!! :shock: Li abbiamo visti fluttuare nel liquido amniotico...
I miei esami sono ok, (sono però un po' troppo anemica così mi ha segnato un po' di ferro da prendere per tre settimane), pressione 120/80, negativa allo streptococco.
Bene...ora parto per una settimana al mare più tranquilla :wink:

Per i pannolini, una mia amica che di figli ne ha 3 usa quelli biodegradabili che vengono prodotti qui a Prato (mi informerò meglio sulla marca) e costano 10€ per un pacco da 100! :shock: A me sono sembrati un po' duri, ma lei non ha riscontrato problemi, specialmente con i due maschietti....
Immagine


Immagine

#10662
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani ho comprato pure le garzine per l'ombelico e l'occorrente per pulirlo.
ieri alla coop abbiamo acquistato il nostro primo pacco di pannolini.. :oops:
mi sono emozionata davvero.. :oops:

abbiamo preso i coop "Primi Mesi" Mini kg 3-6 kg. :) 32 pannolini a 5,30 euri..
32 pannolini che dureranno circa 5 gg giusto?
ho letto sulla confezione che li produce la Kimberly-Clark.. cioè la ditta che fa anche gli Huggies.. :lol:
io gli huggies unistar li compro a 3.90!
dove li trovi? :)
qua non è che ci sia molta scelta.. nel senso che non ci sono grandi centri commerciali.. ed anche se ci sono diversi supermercati.. se non ci sono particolari offerte quelli a meno sono quelli della coop.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10663
elicita ha scritto:Tornata ora dall'ecografia:
Elena sta benone, peso attuale stimato 2.650Kg, si stava assaporando una manina, è in posizione cefalica e...ha i capelli!! :shock: Li abbiamo visti fluttuare nel liquido amniotico...
I miei esami sono ok, (sono però un po' troppo anemica così mi ha segnato un po' di ferro da prendere per tre settimane), pressione 120/80, negativa allo streptococco.
Bene...ora parto per una settimana al mare più tranquilla :wink:

Per i pannolini, una mia amica che di figli ne ha 3 usa quelli biodegradabili che vengono prodotti qui a Prato (mi informerò meglio sulla marca) e costano 10€ per un pacco da 100! :shock: A me sono sembrati un po' duri, ma lei non ha riscontrato problemi, specialmente con i due maschietti....
mi interessano anche a me i pannolini biodegradabili!! se mi fai sapere la marca mi fai un piacere!! :wink:

però.. 2,560 kg.. :) arriverà a + di 3 kg allora?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10665
beh mi sembra che Elena abbia già un bel peso :wink:

anche io mi accodo alla richiesta di loremir...come si chiamano questi pannolini biodegradabili? mi sembra che 10 € per 100 pezzi non sia possibile però spero di sbagliarmi :roll: :oops:
Ultima modifica di bellivy il 12/08/10 22:39, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12