La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10696
domovoy ha scritto:Io mi chiedo.... 10 centesimi a pannolino... Non sarà troppo poco? rientrano giusto del costo di produzione, che materiali usano???
Da quello che ho visto sono di cotone puro all'interno (niente aggiunta di microgranuli assorbenti e aggeggi vari) e all'esterno sono di materiale biodegradabile derivato dal mais (come i sacchetti della Coop... :wink: )
Io non sono esperta per niente di pannolini, a me sono sembrati un po' rigidi rispetto ad altri ma, ripeto, lei è al terzo figlio e avendoli provati praticamente tutti alla fine ha scelto di usare questi per i due maschietti.
Fra l'altro qui fanno la raccolta differenziata porta a porta e questi bio possono essere gettati insieme alle bucce di cocomero :D
Immagine


Immagine

#10697
bellivy ha scritto:UFF ho provato a chiamare ma non risponde nessuno...
cmq ho provato a guardare il sito
la ditta eurotex fa tessuti ed è in via carlo livi
poi c'è la eurotex eco (che però è in un'altra via ) che fa i pannolini ed è collegata alla ditta wip
Ora sono in ferie, riapriranno a fine mese.
Penso le due ditte facciano capo alla stessa e comunque la seconda (eurotex eco) è quella che produce, quella in via livi la ditta che li vende...
Immagine


Immagine

#10699
elicita ha scritto:
bellivy ha scritto:UFF ho provato a chiamare ma non risponde nessuno...
cmq ho provato a guardare il sito
la ditta eurotex fa tessuti ed è in via carlo livi
poi c'è la eurotex eco (che però è in un'altra via ) che fa i pannolini ed è collegata alla ditta wip
Ora sono in ferie, riapriranno a fine mese.
Penso le due ditte facciano capo alla stessa e comunque la seconda (eurotex eco) è quella che produce, quella in via livi la ditta che li vende...
grazie grazie
:D
ho provato a chiamare tutti i numeri e infatti non rispondeva nessuno...
a fine mese chiamerò e vedo se li spediscono
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10700
scusate, una domanda..
a voi capita ogni tanto di perdere sangue dal naso?
a me spesso...
all'inizio pensavo fosse per l'allergia alle graminacee, magari avevo le mucose + sensibili e irritate, ma ora il periodo delle allergie è passato eppure ogni tanto inspiegabilmente mi ritrovo con queste perdite di sangue dal naso, che poi durano poco per fortuna... :roll:
anche a voi capita?
Immagine

#10701
kylie ha scritto:scusate, una domanda..
a voi capita ogni tanto di perdere sangue dal naso?
a me spesso...
all'inizio pensavo foss eper l'allergia ai pollini, magari avevo le mucose + sensibili e irritate, ma ora il periodo delle allergie è passato eppure ogni tanto inspiegabilmente mi ritrovo con queste perdite di sangue dal naso, che poi durano poco per fortuna... :roll:
anche a voi capita?
no.. mai capitato..
hai provato a chiedere al tuo dott. o al tuo gine? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10702
loremir77 ha scritto:
kylie ha scritto:scusate, una domanda..
a voi capita ogni tanto di perdere sangue dal naso?
a me spesso...
all'inizio pensavo foss eper l'allergia ai pollini, magari avevo le mucose + sensibili e irritate, ma ora il periodo delle allergie è passato eppure ogni tanto inspiegabilmente mi ritrovo con queste perdite di sangue dal naso, che poi durano poco per fortuna... :roll:
anche a voi capita?
no.. mai capitato..
hai provato a chiedere al tuo dott. o al tuo gine? :?:
no, in effetti.. me ne sono sempre dimeticata :?
cercherò di segnarmelo per la prossima volta
Immagine

#10703
kylie ha scritto:scusate, una domanda..
a voi capita ogni tanto di perdere sangue dal naso?
a me spesso...
Si, a mia moglie è capitato, sia in gravidanza che nei primi periodi di allattamento. :wink:
e mi ricordo che il ginecologo le aveva anche dato una spiegazione "scientifica" della cosa, ma onestamente ora mi sfugge... :? :?

#10704
non mi è mai capitato
però avevo letto che è normale
mi sembra di ricordare che fosse perchè tutti i nostri vasi sanguini aumentano di portata e circola + sangue e quindi anche in quelli del naso che però essendo + fragili ogni tanto "scoppiano"
poi avevo letto che era normale anche sentire il naso sempre chiuso come avere il raffreddore...

però a me non è capitato
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10705
3° buco. glicemia a 65..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10706
Naso
Durante la gravidanza possono comparire nuovi fenomeni, come perdite di sangue dal naso (epistassi), un raffreddore persistente, alterazioni del gusto, oppure possono aggravarsi condizioni già presenti, come nel caso della poliposi nasale e dell'otosclerosi.
Le modificazioni apportate dalla gravidanza all'intero organismo sono essenzialmente dovute all'azione di due particolari classi di ormoni: gli estrogeni ed il progesterone. Gli estrogeni, in particolare, determinano una ritenzione idrica in tutti i tessuti dell'organismo, trasformando in pastosa la consistenza della struttura connettivale, soprattutto di quella muscolare. Questo fenomeno interessa anche la mucosa del naso. Quest'ultima, aumentando di volume per la maggiore concentrazione di liquido interstiziale, può causare un'ostruzione nasale, che si può manifestare con raffreddore persistente, sinusite, epistassi o anche un'otite media catarrale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10707
grazie per le spiegazioni, allora non mi preoccupo, è normale
Immagine

#10708
elemauli ha scritto:luna io avevo capito che il ciclo ti era durato 44 gg :shock:
Oddio, no!!!
Mi devo essere spiegata da cani :oops: :oops:
Per durata del ciclo intendevo di tutto, non solo delle rosse!
Domo, ma avevi capito così anche tu? Scusa se ti ho terrorizzato! :shock: :oops:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10709
Luna, magari avere il ciclo di 45 gg, mi sa che l'ultimo che ho beccato è stato di almeno 50 gg :lol:

kylie, ho letto sul libro (che ho qui sotto) che è un fenomeno causato dagli stessi fenomeni che causano capillari danneggiati, gambe gonfie ed emorroidi. Qui dice che per farlo passare consigliano l'assunzione di 3 granuli Phosphorus 9 CH assunti al mattino e alla sera per una settimana. Dovrebbero essere un farmaco omeopatico.

Bellivy, se per caso ti dicono che li spediscono, fammi sapere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10710
arianh ha scritto:Bellivy, se per caso ti dicono che li spediscono, fammi sapere!
ok!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12