La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aggirnamento scala in vetro!

#1
Ho aggiornato il mio album, postando la scala con i gradini in vetro.
Finalmente è finita, (manca i passameno contro il muro) sono molto soddisfatto, mentre nelle foto la luminosità non rende, dal vero è una vera meraviglia, i gradini riflettono la luce rendendola luminosissima!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Ber
sai come la penso su quella scala!!!!!


:D


( Forse L'OTTAVA ?)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
valentina ha scritto:Ber
sai come la penso su quella scala!!!!!


:D


( Forse L'OTTAVA ?)
speriamo, ma non vorrei troppi pellegrini a csa mia! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
So che ora mi odierai....


La scala è certamente molto bella e d'effetto, come del resto tutta la tua casa!
Non so come sara' tra un annetto dopo che si è graffiata camminandoci sopra... e temo succedera'. :roll:

E poi.... hem.... mi sembra la scala di un negozio :oops:

#6
domovoy ha scritto:So che ora mi odierai....


La scala è certamente molto bella e d'effetto, come del resto tutta la tua casa!
Non so come sara' tra un annetto dopo che si è graffiata camminandoci sopra... e temo succedera'. :roll:

E poi.... hem.... mi sembra la scala di un negozio :oops:
Io credo che nell'arredamento non ci siano degli standard. Quindi le scale in vetro che spesso si vedono nei negozi, si possono benissimo adattare in certi contesti domestici. :roll:

#7
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:So che ora mi odierai....


La scala è certamente molto bella e d'effetto, come del resto tutta la tua casa!
Non so come sara' tra un annetto dopo che si è graffiata camminandoci sopra... e temo succedera'. :roll:

E poi.... hem.... mi sembra la scala di un negozio :oops:
Io credo che nell'arredamento non ci siano degli standard. Quindi le scale in vetro che spesso si vedono nei negozi, si possono benissimo adattare in certi contesti domestici. :roll:
certo che si... pero' puo' piacere e puo' non piacere :wink:

#8
molto molto bella la scala...alcune perplessità che nn variano cmq il mio giudizio

1) è un po freddina, algida!
2) temo sia delicata (nn si graffieranno facilmente i gradini in vetro ???)
3) senza corrimano (esteticamente il massimo ma...un po pericoloso...e poi nn so, ma temo potrebbero esserci in caso di incidenti problemi con l assicurazione...)

Veramente bella cmq...ciao,Ale

#12
non metto parapetto ma un passamano appoggiato alla parete.
Copre un piano, il senso del mio arredamento e, tecnico, freddo, elegante!
ho altre zone .incasinatissime :lol: :lol:
Per i gradini che si graffiano no problem , si possono facilmente cambiare, e un domani metterli......colorati!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Sono l'unica a cui la pagina di Alfemminile manda in bomba il pc prima ancora di farmi inserire la password? :evil: :(

Non è che puoi mettere sul forum la foto della scala per un minuto? :oops:

#15
bertok ha scritto:non metto parapetto ma un passamano appoggiato alla parete.
Copre un piano, il senso del mio arredamento e, tecnico, freddo, elegante!
ho altre zone .incasinatissime :lol: :lol:
Per i gradini che si graffiano no problem , si possono facilmente cambiare, e un domani metterli......colorati!

te lo già detto che non ci salirò mai su quella scala??? sono certa che scivolerei!! :lol: :lol: :lol: