La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10726
kylie ha scritto: niente ammorbidente? :? come mai? :roll:
Può dare allergie, io in attesa di trovare l'acido citrico ho aggiunto un po' di aceto bianco
Immagine

#10727
se è come da me dopo un'ora dovevano essere sotto i 140...quindi direi che ci sei alla grande!A digiuno sotto i 95.
Ivy aspettiamo foto della cameretta :D noi dobbiamo ancora decidere per gli stickers...ma il più è fatto!
Immagine


Arrivo pupa

#10728
ho fatto un album per mettervi la foto della mia panza stasera dopo cena. ok che ho mangiato la pizza, ma è enorme, nei limiti delle settimane cui sono... comunque volevo chiarire che la ciccia è la parte "di troppo" che esce di più sotto l'ombelico. Mi ricordo lore quando diceva che sembrava panza da alcolizzata :lol:



bellivy, mi raccomando le foto della cameretta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10730
buongiorno!!!
un saluto veloce veloce per mandare subito a quel paese betty boop :twisted: e per fare doppie congratulazioni a Sunset!!! che notiziona pazzesca!! :D per me sono due maschietti :D
fai bene a restare fredda e coi piedi per terra, ad emozionarci ci penseremo noi, vedrai!! posta tutte le ecografie, anche io sono curiosa come una scimmia!! :D

qui in islanda tutto bene, il viaggio e' bellissimo, e credo di stare facendo/mangiando un sacco di cose che non dovrei fare (quando vietano il pesce crudo, includono anche carpaccio di tonno / salmone affumicato?) e le terme si possono fare? qui e' pieno di stazioni geotermali bellissime...

un bacione a tutte le mammine in dirittura d'arrivo e alle mammine in vacanza, ci rileggiamo a fine mese!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10731
chiaretta ha scritto:facendo/mangiando un sacco di cose che non dovrei fare (quando vietano il pesce crudo, includono anche carpaccio di tonno / salmone affumicato?) e le terme si possono fare? qui e' pieno di stazioni geotermali bellissime...
sarebbe da evitare il pesce crudo o affumicato, inoltre il salmone è a rischio mecurio x cui viene sconsigliato a prescindere se non erro

idem x le terme, le alte temperature non giovano :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10732
elemauli ha scritto:Ivy aspettiamo foto della cameretta :D noi dobbiamo ancora decidere per gli stickers...ma il più è fatto!
per le foto bisogna attendere ancora un po'...perchè le faccio quando ci sono dentro un po' di cose...
il colore non mi fa impazzire :roll: un po' troppo giallino (io odio il giallo) mentre io lo volevo un po' + "burro"
e va beh fra qualche anno pittureremo nuovamente :wink:

gli sticker che abbiamo preso sono questi
http://www.amazon.co.uk/Readyroll-Playt ... B002JUINNU
(scusate non sono ancora in grado di postare un'immagine :oops: :oops: )

:arrow: arianh! che pancina!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10734
per i risultati dei miei buchi.. :lol: mi sono un pò rifatta alla forchetta indicata per la glicemia nella curva da 100..
poi li ho letti pure a mia mamma... che è un'esperta di bucherelli (tra lei e il mio babbo sono campioni mondiali di bucherellaggio) e lei mi ha confermato che dovrebbero andare bene. :wink:
comunque martedì ho la visita dal gine.. porto tutto anche se l'esame mi finisce giovedì. :twisted:


ari :arrow: non è ancora una panza da bevitrice di birra moretti.. :lol:
dai che va benissimo! :wink:

bellivy :lol: voglio vedere le foto della cameretta!! :) nemmeno a me piace il giallo come colore per la cameretta.. il "burro" lo preferisco pure io. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10735
simo76 ha scritto:
kylie ha scritto: niente ammorbidente? :? come mai? :roll:
Può dare allergie, io in attesa di trovare l'acido citrico ho aggiunto un po' di aceto bianco
io l'ho preso su internet ma dovrebbe essere reperibile anche in farmacia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10736
Lore, bene per i risultati, sarà uno sbatta però se è da fare lo facciamo e se i risultati sono ok tanto meglio!!!

per la mia panza vi ringrazio ragazze, sono contenta che per voi sia nei limiti perché io mi vedo già enorme ora! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10737
arianh ha scritto:Lore, bene per i risultati, sarà uno sbatta però se è da fare lo facciamo e se i risultati sono ok tanto meglio!!!

per la mia panza vi ringrazio ragazze, sono contenta che per voi sia nei limiti perché io mi vedo già enorme ora! :lol:
certo.. sono d'accordo.. ma tutti.. dalla mia ostetrica.. all'infermiera che mi ha spiegato la macchinetta.. al gine dell'ospedale con cui ho parlato (ho poi scoperto che è il PRIMARIO :twisted: ) mi hanno detto che è un esame che non dovevo fare perchè avevo solo 1 risultato su 4 della curva sballato.. ed è un esame che si fa con almeno 2 valori sballati. :twisted: e non certo alla 37 settimana.. potrei sfornarlo da un momento all'altro. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10738
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Lore, bene per i risultati, sarà uno sbatta però se è da fare lo facciamo e se i risultati sono ok tanto meglio!!!

per la mia panza vi ringrazio ragazze, sono contenta che per voi sia nei limiti perché io mi vedo già enorme ora! :lol:
certo.. sono d'accordo.. ma tutti.. dalla mia ostetrica.. all'infermiera che mi ha spiegato la macchinetta.. al gine dell'ospedale con cui ho parlato (ho poi scoperto che è il PRIMARIO :twisted: ) mi hanno detto che è un esame che non dovevo fare perchè avevo solo 1 risultato su 4 della curva sballato.. ed è un esame che si fa con almeno 2 valori sballati. :twisted: e non certo alla 37 settimana.. potrei sfornarlo da un momento all'altro. :shock:
la penso anche io così, però visto che hai dovuto farlo, almeno i risultati sono buoni.... scusa una cosa, magari mi sono persa per strada, ma allora avete deciso qualcosa per il cesareo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10739
il mio oculista torna dalle ferie il 18.. mi dovrò imboscare tra un appuntamento e l'altro per farmi fare il certificato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10740
quindi lore a meno che il piccolono non nasca tra oggi e domani vai di cesareo?

io oggi ultima eco...sono emozionata e ho tanta voglia di vedere la mia Nady!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12