La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
Ieri ho fatto un'eco,ancora non si è visto il sesso così ho comprato un orsettino di peluche a carrilon (della chicco)di colore rosso beige e maroncino...almeno è neutro,ora incomincio ad essere curiosa!
Immagine

#1862
Jasmina, se il tuo è birichino come il mio, potresti non sapere il sesso ancora per un bel pezzo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1863
lunapiena2 ha scritto:
domovoy ha scritto:luna mi spiace ma il casco a scoppoletta non mi da sicurezza per gli adulti e ancor meno per i bambini! Integrale non c'era?
no, non ne ho trovati di integrali, anche su internet non ne trovo (che poi non comprerei mai un casco senza provarlo).

Cmq fa tragitti brevi, nella collinetta dietro casa.....per carità so che il pericolo è dappertutto però sono proprio stradine dove passa poco gente.
Prima mio marito gli metteva il caschetto da bicicletta :roll: almeno questo è da moto!
Basta uno scivolone ed anche se non si fa molto male rischia di rovinarsi la faccia... Sono molto precisa in questo... bella la moto ma con abbigliamento e casco giusto! non necessariamente la tuta, ma neanche le ciabatte, i calzoncini e la canottiera!!!


I caschi integrali da bambino ci sono eccome, fa una ricerca con google
casco integrale baby

#1864
luna, nolan se non ricordo male ha i caschi integrali per i bimbi..........solo no nso da che misura partono. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1865
Di B. mi dicevo che avrei aspettato di sapere il sesso prima di fare acquisti, l'ho saputo molto presto... e ho aspettato la morfologica, non so perchè.... ora non so come mi comporterò... dopo la prossima eco (che asaà la tn), di certo comincerò a ricamare qualcosina :lol:
Immagine
Immagine

#1866
in vista delle prossime dimissioni oggi siamo andati a cercare biberon e altri accessori.
Il punto è che c'è troppa scelta e non sappiamo proprio che scegliere. Abbiamo chiesto alla commessa e non c'è niente di specifico per i prematuri, ci ha però detto che i ciucci della tommee tippee sono i più piccoli. Così abbiamo comprato un biberon di questa marca. Ci ispira parecchio.Qualcuno di voi l'ha usata?E poi quanti biberon sono necessari considerando che Becky non mangia ancora dal seno?Voi avete lo sterilizzatore?
E per lo scalda biberon?Ne esiste qualcuno universale?
Scusate le mille domande ma non c'eravamo assolutamente interessati di questo argomento :)
Immagine


Arrivo pupa

#1867
@Elemauli Purtroppo non so aiutarti molto... io ho uno sterilizzatore da microonde della Chicco (avuto in regalo), che uso raramente visto che allatto . Idem niente scaldabiberon.


Ho bisogno di un consiglio anch'io: il 26 partiamo per 10 giorni di mare, ho già preso una protezione solare per la pupa (anche se vedrà ben poco sole, siamo 3 visi pallidi...) questo:
Immagine
Devo prendere anche un doposole? o basta l'olio di mandorle, oppure la Vea lipogel? (ho già tutte e due)
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1868
ele, noi x i primi mesi abbiamo usato sempre i bibe dell'ospedale che mi davano quando mi tiravo il latte o le davano l'aggiunta... invece di buttarli li tenevo così a casa avevo la scorta. E avendo i coperchietti erano perfetti anche x congelare (anche e non l'ho mai fatto)
Poi ho iniziato ad usare un chicco che c'era nello sterilizzatore (e lo uso tuttora) e ho comprato un mister baby nature xchè mi ispirava la tettarella che doveva ricordare il seno e non disabituare alla tetta. Poi abbiamo preso 2 tommee e mi trovo benissimo(non restano tracce di latte se non li lavi subito)

X l'inizio lo sterilizzatore serve, io mi son trovata benissimo con quello della chicco da microonde, metti tutto dentro, un pò d'acqua e in 5 minuti è fatta.

Riguardo gli scaldabiberon... dipende dalle tue abitudini.... noi ne abbiamo ricevuto uno solo da casa e convinti che ce ne servisse uno da auto lo abbiamo comprato... usato una volta sola!! Se sei in casa non serve (o scaldi a bagnomaria o in micro come faccio io), se sei in giro trovi sempre un bar che ti faccia un pò di acqua calda (in 2 casi di emergenza gliel'ho fatto freddo e non ha avuto problemi). Poi magari riesci ad allattare x benino e non lo usi proprio.
Io ti consiglio di aspettare proprio, magari x i bibe prendi lo sterilizzatore, volendo ne trovi di usati nei bazar di cose da bambini, visto che si usa x poco tempo.

X quanto riguarda il sole, noi le 2 settimane di luglio (quelle caldissime) abbiamo messo una protezione 50 presa da bimbostore (nessuna marca speciale :oops: ), ora la 10 della cien (lidl), mai arrossata.
Dopo sole, se c'è tempo le metto la crema all'aloe della esi.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1871
Il mio nipotino(due anni) ha la dermatite atopica ed è chiarissimo,usa sempre la protezione 50 di marche di farmacia,non credo che usi doposole,al mare lo portiamo (io e mia mamma)solo fino al massimo alle 11 e la sera(con la mamma e il papà) dalle 18 alle 20...fin'ora non ha avuto problemi ,anzi il mare lo aiuta moltissimo per la dermatite.
Immagine

#1872
Noi per Lorenzo abbiamo usato la protezione 50, mi pare... Non ricordo che marca fosse, forse Bilboa Bimbi. Abbiamo usato anche il doposole, uno specifico per bambini, ma anche di questo non ricordo la marca.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1873
Grazie DOl :D insomma all'inizio ne servono un paio.
Ma esistono sterilizzatori e scalda biberon universali?
Il biberon della tommee ha una forma un pò particolare...
Immagine


Arrivo pupa

#1874
Non ho esperienza di allattamento artificiale, ma io ti consiglierei di prendere un numero di biberon pari al numero di poppate notturne (piu' uno)

Cosi' eviti di dover lavare il biberon alle 2 di notte. Ogni minuto di sonno diventa prezioso

#1875
elemauli ha scritto:Grazie DOl :D insomma all'inizio ne servono un paio.
Ma esistono sterilizzatori e scalda biberon universali?
Il biberon della tommee ha una forma un pò particolare...
infatti quello non mi entrava... :lol: :lol:
ma davvero, l'ho usato 2 volte, un acquisto inutile x me
lo sterilizzatore invece va bene con tutti, eccetto quelli che hanno i "buchi" xchè i bibe larghi ovviamente non ci entrano
Dol... la protezione 10 per una bimba di 9 mesi???????
NOn e' solo un problema di scottature o di arrossamenti...
mmm.. si... :oops: :oops: le prime 2 settimane di luglio la 50 però.
Quali sarebbero i problemi?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine