La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10141
lunaspina ha scritto:Stamattina come sempre abbiamo lasciato Lorenzo alla suocera prima di venire al lavoro. Mi sono chinata su di lui per dargli un bacino di saluto, e lui si è spostato e ha teso le braccia verso la nonna per andarle in braccio :cry: :cry: Mi sono sentita come se mi avessero pugnalato :cry: :cry:

Mi sono fatta un mezzo piantino dietro gli occhiali da sole, per non farmi vedere da Spino... ho il morale sotto i tacchi :cry: :cry:

come ti capisco.... :cry: :cry:
Simona

#10143
domovoy ha scritto:Luna a sentirti dire cosi mi viene ancora più voglia di mandarlo al nido invece che dai nonni, almeno la mattina!
no, perchè??

se il bimbo è affezionato ai nonni, significa che con loro sta bene (e questa è la cosa più importante)... :D
Simona

#10144
Luna guarda che alla sua età iniziano a fare i furbetti e capita che si comportano così,tu sei la sua mamma e di sicuro essendo un maschietto è attaccatissimo a te...il mio nipotino è da quando ha iniziato a parlare che mi prende in giro...praticamente se gli chiedi se mi vuole bene io vengo dopo tutte le zie "false" amiche di mia sorella e persino dopo il cane e il suo peluche!!! Ma lo so bene che scherza e (dopo la mamma e il papà ) mi adora!
Immagine

#10146
Domo, non so se è confusione di ruoli... non credo...
E probabilmente è normale che quando sono così piccoli siano più affezionati alla persona con cui passano più tempo... Solo che mi fa tanto male :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10147
Probabilmente è cosi' Luna... e so che farebbe male pure a me...
Per questo vorrei fargli fare il nido fino alle 12.30 poi i nonni qualche ora e poi sta con noi!
Almeno siamo noi quelli che frequenta di piu' ;)

#10148
domovoy ha scritto:Probabilmente è cosi' Luna... e so che farebbe male pure a me...
Per questo vorrei fargli fare il nido fino alle 12.30 poi i nonni qualche ora e poi sta con noi!
Almeno siamo noi quelli che frequenta di piu' ;)
Giusta strategia :lol: :lol:

Il fatto è che sono stata con lui quasi 24/24 per i primi 7 mesi, mentre la nonna lo tiene solo da 3 mesi (che poi sono poco più di 2, perchè in mezzo ci sono state le ferie)... speravo di avergli lasciato un imprinting un po' maggiore...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10151
Luna, non temere la mamma sei tu, Lorenzo lo sa bene e tu per lui sarai sempre al primo posto! :wink:
Evidentemente sta bene con la nonna, ha capito che quando lo porti da lei tu vai via e quindi si butta tra le sue braccia... preferiresti che si aggrappasse a te piangendo disperato perchè non vuole che tu lo lasci dai nonni? :roll:
Bea è più grande, ma quando la vado a prendere dai miei suoceri ci metto almeno 1 ora per portarla via... a me scoccia solo perchè mi fa perdere un sacco di tempo :lol: se con loro sta bene non posso che esserne contenta ;)
(E comunque quando arriviamo a casa torna ad essere la solita mammona attaccata alla mia gamba stile cozza ;) 8))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10152
Jndiana ha scritto:Luna, non temere la mamma sei tu, Lorenzo lo sa bene e tu per lui sarai sempre al primo posto! :wink:
Evidentemente sta bene con la nonna, ha capito che quando lo porti da lei tu vai via e quindi si butta tra le sue braccia... preferiresti che si aggrappasse a te piangendo disperato perchè non vuole che tu lo lasci dai nonni? :roll:
Bea è più grande, ma quando la vado a prendere dai miei suoceri ci metto almeno 1 ora per portarla via... a me scoccia solo perchè mi fa perdere un sacco di tempo :lol: se con loro sta bene non posso che esserne contenta ;)
(E comunque quando arriviamo a casa torna ad essere la solita mammona attaccata alla mia gamba stile cozza ;) 8))
meno male, va...ogni tanto una risposta sensata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10153
Luna concordo con Jndiana! :D Decisamente meglio così che quelli che s'appendono ai pantaloni, vuol dire che si sente sicuro nel distacco con te, ed è solo merito tuo! :D

Non so bene dove scrivere...provo qui...per le mamme che hanno fatto il cesareo...sono un paio di giorni che la ferita ha ricominciato a farmi un pò male e sento la tutta la zona intorno molto meno sensibile al tatto. E' successo anche a voi? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10154
Jndiana ha scritto:preferiresti che si aggrappasse a te piangendo disperato perchè non vuole che tu lo lasci dai nonni? :roll:
Certo che no.
Sono solo rimasta male che non mi abbia manco calcolato.
Ma sicuramente sbaglio io.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10155
lunaspina ha scritto:
Jndiana ha scritto:preferiresti che si aggrappasse a te piangendo disperato perchè non vuole che tu lo lasci dai nonni? :roll:
Certo che no.
Sono solo rimasta male che non mi abbia manco calcolato.
Ma sicuramente sbaglio io.
Luna...mica stai sbagliando!!!
è normalissimo quello che provi, ci sono passata io, ci son passate penso il 99% delle mamme!!!
ma sapere che sta bene ti aiuterà a far passare in fretta questo momento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)