La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao!

Io mi ero innamorata del modello aero:

lo vedi sul sito

http://www.gruppoeuromobil.com/defaultgruppo.htm#

vai su desirée imbottiti - novità 2003 -aero

... quello con la penisola, ma purtroppo ho dovuto rinunciare al divano con la penisola per sceglierne uno a L, e allora quel modello non avrebbe più detto molto... :cry:

Comunque mi ero fatta fare un preventivo, con una stoffa media (velluto) erano 3.000 euro, che considerata la bellezza, non erano neanche molti - me l'ha confermato anche un'amica che ha prodotto divani fino a qualche anno fa.

Questa mia amica, comunque, mi ha portata in una fabbrica di sua conoscenza dove mi fanno una copia del lowland di moroso per 2.000 euro...
Speriamo bene, deve arrivare tra un mese! :roll:

#4
silvy ha scritto: Questa mia amica, comunque, mi ha portata in una fabbrica di sua conoscenza dove mi fanno una copia del lowland di moroso per 2.000 euro...
Speriamo bene, deve arrivare tra un mese! :roll:
Non è che per caso potresti dirci qualcosa in più? :wink:

#5
....Che ti devo dire? :wink:


Il divano sarà 280x200, rosso.

E' una fabbrichetta in provincia di Padova, normalmente non produce quel tipo di modello, io pero' mi sono scaricata da internet la scheda tecnica e gliel'ho portata, mi hanno detto che si puo' fare... (non so se abbiano fatto un'eccezione perchè conoscevano la mia amica, al limite se vuoi glielo chiedo)

Sono andata sulla fiducia, visto che me l'ha consigliato quest'amica....
Per quello dicevo speriamo bene....
Se vuoi quando me lo consegnano ti do il responso!

Se vuoi l'indirizzo pero' magari te lo do in un messaggio privato, non vorrei creare casini a loro, visto che lo scopiazzamento non è propriamente legale... :roll:

Fammi sapere!

#6
Sai cosa? Anche a me piaceva il lowland, ma Moroso proprio non me lo posso permettere... così ho scoperto che c'è un'ottima (pare) azienda che ne produce uno molto simile, a prezzi più umani : http://snipurl.com/djj5.
Se a qualcuno può interessare...

#7
:D ovviamente l'avevo già visto!

Ne avevi visto diversi simili a quello della tua foto ('sto lowland lo copiano proprio tutti!), però non tutti facevano una misura grande come quello che mi serviva, e poi ho pensato che in una fabbrica avrei comunque pagato meno...
Spero di aver avuto ragione!

Tu sai quanto costano indicativamente quei divani per le misure che ti avevo detto?

#8
silvy ha scritto: Tu sai quanto costano indicativamente quei divani per le misure che ti avevo detto?
Con precisione non lo so. Ma credo non sarà molto distante da 2500 euro.

#9
meno male, mi consoli!

...Dopo tutto quello che mi sono sbattuta per trovare una fabbrica che me lo facesse, mi sarebbe scocciato scoprire che lo potevo trovare in negozio per lo stesso prezzo!

Così almeno so di aver risparmiato 500 euro (buttali via!)

Grazie, ciao! :D

#11
loremir77 ha scritto:ma come qualità come sono questi desiree??

io li ho visti e mi sembravano buoni...mi ci sono anche seduta e si stava comodissimi....avevano anche i cuscini con la piuma d'oca...purtroppo credo che i prezzi siano alti :cry:

#12
loremir77 ha scritto:ma come qualità come sono questi desiree??
Anch'io mi ci sono seduta ed erano comodi, anche se non mi sono informata sulle caratterisctiche tecniche...

Comunque ribadisco che non erano troppo cari, visti almeno i prezzi che ci sono in giro: 3000 euro per un divano 280x200 non sono uno sproposito (anche se per me erano già un po' troppi, infatti ho cercato da meno)

#14
io avevo visto l'aero e me lo volevo portare a casa su due piedi!
...Per fortuna non sono così forzuta! :wink:

#15
silvy ha scritto:Ciao!

Io mi ero innamorata del modello aero:

lo vedi sul sito

http://www.gruppoeuromobil.com/defaultgruppo.htm#

vai su desirée imbottiti - novità 2003 -aero

... quello con la penisola, ma purtroppo ho dovuto rinunciare al divano con la penisola per sceglierne uno a L, e allora quel modello non avrebbe più detto molto... :cry:

Comunque mi ero fatta fare un preventivo, con una stoffa media (velluto) erano 3.000 euro, che considerata la bellezza, non erano neanche molti - me l'ha confermato anche un'amica che ha prodotto divani fino a qualche anno fa.

Questa mia amica, comunque, mi ha portata in una fabbrica di sua conoscenza dove mi fanno una copia del lowland di moroso per 2.000 euro...
Speriamo bene, deve arrivare tra un mese! :roll:
Spero ti sia arrivato...com'è andata??
flamel ha scritto:Sai cosa? Anche a me piaceva il lowland, ma Moroso proprio non me lo posso permettere... così ho scoperto che c'è un'ottima (pare) azienda che ne produce uno molto simile, a prezzi più umani : http://snipurl.com/djj5.
Se a qualcuno può interessare...
ed invece questi???

Per quel che riguarda Aero, meglio che non commento... :oops: