La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10756
comunque i mobili bianchi col parquet e il muro burrogiallo :wink: stanno benissimo..

almeno tu c'hai la cameretta pronta.. noi alla fine non abbiamo compicciato niente.. :lol:
non abbiamo trovato nemmeno la macchina.. come siamo disorganizzati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10757
come pronta????
mancano ancora un sacco di cose!!!
ok tu sei anche un mese + avanti di me però... :lol:
forse è ora di darci dentro!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10758
bellivy ha scritto:come pronta????
mancano ancora un sacco di cose!!!
ok tu sei anche un mese + avanti di me però... :lol:
forse è ora di darci dentro!
mi sa che non ce la facciamo.. nn è solo una questione di imbiancatura.. è proprio che va fatto un muro.. :lol:
il muratore m'ha portato il preventivo.. m'ha detto che avrebbe chiesto ad un altro inmbianchino per abbassarlo.. poi è scomparso. :evil:
è anche vero che non abbiamo insistito + di tanto.. :wink:
poi in agosto è un delirio per tutto.. sono tutti in vacanza. :twisted:

meno male che per adesso sta giù con noi.. ma nella culletta.. per quanto grande.. potrà starci al massimo fino ai 6?? mesi.. poi va spostato nel suo lettino su..

ah.. la culla misura 100x55 cm.. a vederla non mi sembra piccola.. anche se non ho mai provato com'è con un cucciolo dentro..
:lol:

la Rospa invece ci sta bella spaziosa. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10759
bellivy ha scritto:io la malm ce l'ho anche in camera da letto...per ora ha un anno e non le è successo nulla...
serve la pass??
Simona

#10760
bellivy ha scritto:ho aggiornato l'album..
posso?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10761
Grazie per la psw!
Che bella pancia che hai! :D
A me il colore della cameretta piace! E di solito io il giallo sulle pareti lo odio abbastanza :wink:
Così, ha proprio l'aspetto della baby-camera, mi piace! :D

(Sarà che io invidio visceralmente tutte le future mamme che sono riuscite a fare la cameretta ex-novo :oops: Quella di Lorenzo, malgrado tutti i miei sforzi, continua a sembrarmi irrimediabilmente brutta :cry: :cry: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10762
Grazie per la pass...!!


la cameretta sembra veinire molto carina, a me i colori neutri piacciono molto :wink:
Simona

#10763
lunaspina ha scritto:Grazie per la psw!
Che bella pancia che hai! :D
A me il colore della cameretta piace! E di solito io il giallo sulle pareti lo odio abbastanza :wink:
Così, ha proprio l'aspetto della baby-camera, mi piace! :D

(Sarà che io invidio visceralmente tutte le future mamme che sono riuscite a fare la cameretta ex-novo :oops: Quella di Lorenzo, malgrado tutti i miei sforzi, continua a sembrarmi irrimediabilmente brutta :cry: :cry: )
stavo cercando di vedere la cameretta...e invece ho visto che l'album di Lorenzo è aggiornato con nuove foto: 'sto bimbo è uno spettacolo!! ha degli occhi meravigliosi ed un visino simpaticissimo :D
Simona

#10764
lunaspina ha scritto:Grazie per la psw!
Che bella pancia che hai! :D
A me il colore della cameretta piace! E di solito io il giallo sulle pareti lo odio abbastanza :wink:
Così, ha proprio l'aspetto della baby-camera, mi piace! :D

(Sarà che io invidio visceralmente tutte le future mamme che sono riuscite a fare la cameretta ex-novo :oops: Quella di Lorenzo, malgrado tutti i miei sforzi, continua a sembrarmi irrimediabilmente brutta :cry: :cry: )
grazie :wink:

io non so se ho mai visto la stanza di lorenzo...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10765
simo19691 ha scritto:Grazie per la pass...!!


la cameretta sembra veinire molto carina, a me i colori neutri piacciono molto :wink:
grazie!!

manca ancora un po' per finirla perchè devo mettere gli sticker, le appliques e un letto singolo che mi passa mia sorella
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10766
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:come pronta????
mancano ancora un sacco di cose!!!
ok tu sei anche un mese + avanti di me però... :lol:
forse è ora di darci dentro!
mi sa che non ce la facciamo.. nn è solo una questione di imbiancatura.. è proprio che va fatto un muro.. :lol:
il muratore m'ha portato il preventivo.. m'ha detto che avrebbe chiesto ad un altro inmbianchino per abbassarlo.. poi è scomparso. :evil:
è anche vero che non abbiamo insistito + di tanto.. :wink:
poi in agosto è un delirio per tutto.. sono tutti in vacanza. :twisted:

meno male che per adesso sta giù con noi.. ma nella culletta.. per quanto grande.. potrà starci al massimo fino ai 6?? mesi.. poi va spostato nel suo lettino su..

ah.. la culla misura 100x55 cm.. a vederla non mi sembra piccola.. anche se non ho mai provato com'è con un cucciolo dentro..
:lol:

la Rospa invece ci sta bella spaziosa. :twisted:
va beh ma per tirare su un muro se vogliono non ci mettono tanto...
certo bisogna lasciar passare agosto
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10767
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie per la psw!
Che bella pancia che hai! :D
A me il colore della cameretta piace! E di solito io il giallo sulle pareti lo odio abbastanza :wink:
Così, ha proprio l'aspetto della baby-camera, mi piace! :D

(Sarà che io invidio visceralmente tutte le future mamme che sono riuscite a fare la cameretta ex-novo :oops: Quella di Lorenzo, malgrado tutti i miei sforzi, continua a sembrarmi irrimediabilmente brutta :cry: :cry: )
grazie :wink:

io non so se ho mai visto la stanza di lorenzo...
C'è il link a pag.1 del topic dei forummini... però mi sa che non è aggiornato. Ti mando link e psw delle foto di casa, lì c'è anche la cameretta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10768
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie per la psw!
Che bella pancia che hai! :D
A me il colore della cameretta piace! E di solito io il giallo sulle pareti lo odio abbastanza :wink:
Così, ha proprio l'aspetto della baby-camera, mi piace! :D

(Sarà che io invidio visceralmente tutte le future mamme che sono riuscite a fare la cameretta ex-novo :oops: Quella di Lorenzo, malgrado tutti i miei sforzi, continua a sembrarmi irrimediabilmente brutta :cry: :cry: )
stavo cercando di vedere la cameretta...e invece ho visto che l'album di Lorenzo è aggiornato con nuove foto: 'sto bimbo è uno spettacolo!! ha degli occhi meravigliosi ed un visino simpaticissimo :D
Grazie :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10769
ho un dubbio...
io dovrei partorire verso metà ottobre, cosa devo indossare alla bimba per portarla fuori dall'ospedale?
tutina poi?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10770
domo, ma cosa i hai messo dentro alla malm per sfondarla???? la mia è piena da 2 anni ma non ha nessun segno di cedimento!

bellivy, posso vederla anche io???

luna, a me la cameretta di lorenzo non dispiace, sarà ma fra me e il marito sarei io la propensa per tenere l'armadio che già abbiamo (molto simile al tuo) però il marito vorrebbe comprare direttamente la cameretta... comunque una cugina è riuscita a rendere l'armadio più allegro con delle pellicole colorate, tipo quelle da appiccicare sui ripiani.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine