La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
AM ha scritto:domani ti dedico un oretta promesso oggi sono uscito alle 7 e rientrato alle 20:15 .... poi alle 20:30 allenamento di pallavolo ... mi sento un trottola :(
questi ritmi frenetici li capisco e li comprendo :)
io aspetto,
anzi rinnovo i ringraziamenti per la tua gentilezza :)

#63
Risollevo questo mio vecchio topic, perchè il problema è ancora aperto!

Vorrei capire come ottimizzare il mio futuro spazio cucina, valutando eventulamente anche la possibilità di spostare il muro "a sud" dove ci sarebbe la porta scorrevole d'ingresso per rendere la stanza più grande (questa possibilità non mi attira molto, ma se si ottiene una cucina veramente ottimizzata allora metto da parte le mie convinzioni!! ).

ps: Mi piacerebbe sfruttare bene l'angolino con le finestre creando qualcosa di particolare... .

#64
tra poco devo cominciare a decidere gli attacchi e dove posizionare la canna fumaria... siamo in alto mare... :oops:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#65
Risollvevo questo topic per aggiornarlo...

Oggi siamo andati a farci fare un progettino, il risultato è stato una classica cucina a L con frigo, colonna forno, lavello sul lato lungo di 4 mt, pc con "cappa arredo" senza alcun pensile sul lato corto ovvero sul lato dove c'è la finestra. Tavolo centrale 90 x 140.

Scusate ma il tipo ha fatto solo uno schizzo su carta, dobbiamo tornare in settimana per definire quindi non ho da postarvi il progettino.

Cosa ne pensate? Ora sono in piena confusione, cerco di imamginarmela e di capire come fare :(
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#66
Navigando ho trovato una disposizione uguale a quella oggi proposta! Solo che nel lato corto, c'è la finestra :)

Eccola
Immagine
Immagine
Ultima modifica di LisAnd il 18/08/10 0:08, modificato 1 volta in totale.
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#68
a me piace molto anche se forse sarebbe più comodo mettere il lavello e la lavastoviglie nel lato finestra e il pc vicino al forno...

#69
shampodirilla ha scritto:a me piace molto anche se forse sarebbe più comodo mettere il lavello e la lavastoviglie nel lato finestra e il pc vicino al forno...
capito....grazie per il tuo intervento :wink:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!