La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10801
Lore, mannaggia!!!


vedrai che è solo un falso allarme, comunque in bocca al lupo :wink:









e vedi di rinnovare la chiavetta al più presto :evil:
Simona

#10803
nessuna novità mi pare....

Lore...intanto che aspettiamo, XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10804
io ho lasciato il mio numero di cell a Lore...per ora non mi ha mandato nulla ...appesa so qualcosa vi aggiorno :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10805
Riesco a collegarmi finalmente dal portogallo, scusate se non ho salutato, ma i giorni prima della partenza sono stati pienissimi!

Speravo di leggere notizie migliori, invece vedo che lore e' preoccupata per la pressione... Forzaaaaaa!!!!!
Immagine
Immagine

#10806
Su Lore, come dice giustamente Sil, male che vada conoscerai il rospetto un po' in anticipo!
In bocca al lupo... ;-)
Immagine


Immagine

#10807
Lore, ho letto solo ora...
Spero sia stato un falso allarme come ho avuto anch'io una volta (misuravo la pressione 2 volte al giorno e un giorno me la sono ritrovata tipo a 160/100 e mi è preso un colpo! Sono corsa al pronto soccorso ostetrico ma mi hanno detto che era tutto normale, e in effetti nei giorni successivi non si è più ripetuto)
In ogni caso ormai il rospetto sarebbe sufficientemente pronto anche per un arrivo un po' anticipato, quindi mi auguro che tu stia tranquilla.
Spero in qualche aggiornamento a breve. Intanto mi incrocio XXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10808
Mannaggia Lore, speriamo che sia solo un falso allarme :wink:

Intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10809
Lore, non preoccuparti. fai tutti i controlli necessari e vedrai che andrà tutto bene
Immagine

#10810
Lore mi dispiace :( non entro quasi mai qui dentro e avrei voluto leggere cose più belle! Comunque cerca di non preoccuparti e di rilassarti!
Un in bocca al lupo gigante!
B1
Sweet home

#10811
Dai lore, sarà l'ennesimo eccessivo controllo! Non preoccuparti, anche perchè il piccolo è più che pronto!

#10813
domovoy ha scritto:Dai lore, sarà l'ennesimo eccessivo controllo! Non preoccuparti, anche perchè il piccolo è più che pronto!
Anch'io la penso così. Spesso mi è capitato di leggere dei tantissimi controlli/esami/parametri nel sangue in più che voi avete fatto rispetto a me. Io la pressione me la misuro 1 volta al mese quando vado dalla ginecologa, può essere successo di averla avuta alta nel corso di questi mesi, ma non misurandola non me ne sono resa conto. All'inizio pensavo fosse la mia ginecologa un po' "tirata via" ma a conti fatti sono stata molto più contenta così.
Spero che anche per te, Lore, sia solo un problema momentaneo
Immagine

#10814
simo, la pressione alta in gravidanza è pericolosissima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10815
arianh ha scritto:simo, la pressione alta in gravidanza è pericolosissima
Sì, sì, certo, non dico di sottovalutarla e poi c'è il suo ginecologo a dare i consigli corretti...la mia era solo una riflessione generica sull'eccesso di controlli, esami, integratori di cui in gravidanza noto si fa gran uso...in my personal opinion, of course :wink:
Immagine