La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
grazie della pwd, ho sbirciato...stasera guardero' meglio e andro' nei dettagli.
A pelle:

mi piace:
il parquet (mi piace praticamente qualunque parquet e non mi piace praticamente mai una piastrella)
le tinte usate - calde e soft allo stesso tempo
le luci - spettacolo!
i decori sparsi con molto gusto qui e la

non mi piace:
i lavandini del bagno a ciotola (che non mi piacciono mai...)
il corian
il letto da parastinchi :D
LA TV OVUNQUE (ma anche qui e' una mia allergia...)

#2089
bella la casa
anch'io avro un parquet come il tuo e ero indecisa sul colore delle porte ma dopo aver visto le tue sono convintissima che bianche staranno molto bene!!!mi piace molto la cucina ma il rivestimento del muro cos'è? resina?
grazie

#2090
orione ha scritto:bella la casa
anch'io avro un parquet come il tuo e ero indecisa sul colore delle porte ma dopo aver visto le tue sono convintissima che bianche staranno molto bene!!!mi piace molto la cucina ma il rivestimento del muro cos'è? resina?
grazie
Si, e' resina. :wink:

#2094
Grazie per l'accesso!

La tua casa mi sembra personalizzata proprio bene!

Un punto d'onore a mio avviso meritano:
- il parquet
- la nicchia illuminata in ingresso
- la scala, veramente bella, soprattutto con quella quinta.
- le cabine armadio!! che invidia..come ci si trova infine con le attrezzature Ikea?

Francamente non mi convincono molto i sanitari..ma il piano su cui poggia il lavello al piano inferiore sì!!

Notevole l'effetto della resina nei bagni, anche se in entrambi i casi io avrei scelto colori differenti..

Non ho avuto la costanza di leggere 140 pag di commenti al tuo album 8) quindi perdona se alcune cose le sentirai per la millemilionesima volta...

Ciao!
manu

#2095
manusettantasette ha scritto:- le cabine armadio!! che invidia..come ci si trova infine con le attrezzature Ikea?
Direi molto bene a tre anni di distanza. :wink:
Devo solo regolare e stringere un po' le viti dei pali portanti, ma per il resto è perfetta. Se consideri che con circa 8/900 euro abbiamo sistemato una cabina armadio intera, direi che è stato un affare :wink:

#2096
Ciao,
saltando fra i commenti ho letto la parola "scala"... e sulla mia scala sono ancora indecisissima: posso avere la psw al tuo album? grazie :)