La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10831
io ponzo incrociata!!! :lol: :lol: :lol:
forza Loremiri! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10832
X
X
X
X
X
X
X
X
X
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#10834
chissà lore come sta...? :roll:

volevo segnalarvi che ieri in farmacia ho comprato dei pannolini a 5 euro per il pacco da 40
sono questi
http://www.clickfarma.it/Farmacia-Onlin ... f=2&id=185

mia sorella (che è la farmacista :wink: ) dice che loro hanno anche i sole luna a un prezzo + basso ma loro consigliano sempre questi perchè sono buonissimi...ho provato a cercare in internet ed effettivamente i commenti sono buoni
si trovano solo in farmacia però e attenzione se volete provarli chiedete prima quanto costano perchè ho letto che tante farmacie se ne approfittano! :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10835
I sole luna non li ho provati, ma la scorsa settimana ho preso un pacco di baby dry. I progressi sono decisamente meglio!!!

Poi mi sono chiesta...Se non risparmio sugli assorbenti per me.... Perchè devo risparmiare 10 euro al mese sui pannolini di mio figlio?

#10836
domovoy ha scritto:I sole luna non li ho provati, ma la scorsa settimana ho preso un pacco di baby dry. I progressi sono decisamente meglio!!!

Poi mi sono chiesta...Se non risparmio sugli assorbenti per me.... Perchè devo risparmiare 10 euro al mese sui pannolini di mio figlio?
forse xchè si può evere un prodotto altrettento valido senza farsi prosciugare pagando SOLO la pubbilcità?? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10839
mi ha risposto:
"qui sono tutti carinissimi...ci viziano tutte.Stamani avevo la pressione 120 70 vai un pò a capire...unico difetto fanno un caffè indegno di questo nome:-) mi fa un pò strano solo essere l'unica panzona.Qui hanno partorito tutte.Salutami le altre.Baci Lorena"
Immagine


Arrivo pupa

#10840
bene... quindi stanno bene!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10841
Ulteriore aggiornamento di lore.

le hanno fissato il cesareo per il 24.Se gli esami vanno bene la mandano a casa e poi rientra il 23.
Conosceremo il nome del bacarospo in anticipo! :D
Mille XXXXXXX
Immagine


Arrivo pupa

#10842
Uh... notiziona! :D :D
Manca meno di una settimana! :D :D
Peccato che siano costretti a farle il cesareo, comunque l'importante è che loro stiano bene e che sia tutto sotto controllo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10843
Wow, bacarospo in arrivo!!! :D
Portate anche i miei saluti a Lore... in bocca al lupo per tutto!

Anche io crampi ai polpacci quando mi stiro di notte. Non credo che dipenda dal peso, perchè li ho avuti dall'inizio.
Mi sa che mangerò qualche banana in più :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10844
wow che bello!!!
forza lore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10845
conchicca ha scritto:Wow, bacarospo in arrivo!!! :D
Portate anche i miei saluti a Lore... in bocca al lupo per tutto!

Anche io crampi ai polpacci quando mi stiro di notte. Non credo che dipenda dal peso, perchè li ho avuti dall'inizio.
Mi sa che mangerò qualche banana in più :wink:
si, dopo i vostri consigli mi sono documentata e ho capito che deve essere carenza di potassio, fortuna che io di solito uso pochissimo sale...
la carenza di potassio e eccesso di sodio possono causare aumenti di pressione... :?
l'8 settembre ho la prox visita, ne parlerò magari per farmi dare degli integratori. per ora non mi ha dato nulla di nulla a parte il ferro... :roll:
Immagine