La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10156
Sil70 ha scritto: meno male, va...ogni tanto una risposta sensata! :wink:
Nel senso che di solito le mie risposte sono tutt'altro che sensate?? :lol: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10157
lunaspina ha scritto: Certo che no.
Sono solo rimasta male che non mi abbia manco calcolato.
Ma sicuramente sbaglio io.
Luna non sbagli in nulla... sei semplicemente gelosa del tuo cucciolo, ed è assolutamente normale che sia così, soprattutto all'inizio ;)
Quello che cercavamo di farti capire è che questo attaccamento alla nonna non lo devi vedere come un rifiuto nei tuoi confronti, bensì come un segnale positivo: quando vai a lavorare lui è in buone mani ed è contento di stare con lei :D

PS. quando Bea aveva pochi mesi mi dava fastidio solo che stesse in braccio a mia suocera... ogni volta speravo che piangesse per riprendermela! :oops: per fortuna poi con il passare del tempo ho capito ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10158
elemauli ha scritto: Non so bene dove scrivere...provo qui...per le mamme che hanno fatto il cesareo...sono un paio di giorni che la ferita ha ricominciato a farmi un pò male e sento la tutta la zona intorno molto meno sensibile al tatto. E' successo anche a voi? :roll:
Il dolore potrebbe essere colpa del tempo....per la scarsa sensibilità è normalissimo...senti come intorpidito vero? la gine mi aveva detto che ci poteva volere anche un anno per far tornare tutto come prima.a me la sensibilità è tornata dopo circa 5 mesi...e devo dire che mi da anche meno fastidio quando cambia il tempo, anche se ancora la sento... Però sento più la ferita interna dell' esterna. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10159
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto: meno male, va...ogni tanto una risposta sensata! :wink:
Nel senso che di solito le mie risposte sono tutt'altro che sensate?? :lol: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10160
Domanda da inesperta :lol:
Cosa va messo nella borsa del passeggino??é così enorme :shock:
io ho messo pannolini, asciugamanino da appoggiare sul piano fasciatoio della borsa, salviette pasta prottettiva (che non userò credo mai in giro :roll: ) cambio...e poi? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10161
Io di solito ci tengo anche un ciuccio di scorta, una traversa e una scatola di sacchettini profumati per buttare via i pannolini.
Comunque a me con queste cose la borsa si riempie... o la tua è enorme o la mia è piccola :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10162
elemauli ha scritto:Domanda da inesperta :lol:
Cosa va messo nella borsa del passeggino??é così enorme :shock:
io ho messo pannolini, asciugamanino da appoggiare sul piano fasciatoio della borsa, salviette pasta prottettiva (che non userò credo mai in giro :roll: ) cambio...e poi? :roll:
Ciao Ele!
Io oltre alle cose che hai scritto mettevo sempre una tela cerata, un body di ricambio, un paio di bavaglini, qualche giochino e il ciuccio di scorta ;)
Per una semplice passeggiata basta (di solito poi non serviva nulla, neppure cambiarla perchè ronfava tutto il tempo :lol:), se stai in giro di più allora porta anche un cambio di vestitini, non si sa mai che si bagni/sporchi (la cacchina liquida è tremendaaaaaaaa)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10164
ah ok grazie! Allora è grande la borsa :lol:
aggiungo i sacchetti di plastica. e magari due cambi in più completi visto che sono un pò imbranata, alla mia piccola piace produrre in diretta :x e non ho ancora imparato a dirigere il tutto lontano dai suoi e dai miei vestiti :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10165
domovoy ha scritto:Luna dove li prendi i sacchetti profumati per i pannolini? Io uso quelli dei surgelati :lol:
Alla Chicco, 2.90 € per 50 sacchetti, mi pare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10166
elemauli ha scritto:ah ok grazie! Allora è grande la borsa :lol:
aggiungo i sacchetti di plastica. e magari due cambi in più completi visto che sono un pò imbranata, alla mia piccola piace produrre in diretta :x e non ho ancora imparato a dirigere il tutto lontano dai suoi e dai miei vestiti :lol:
Che nostalgia :oops: :oops: :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10167
domovoy ha scritto:Luna dove li prendi i sacchetti profumati per i pannolini? Io uso quelli dei surgelati :lol:
io ho "rubato" al supermercato un rotolo di quelli trasparenti per frutta e verdura 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10168
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Luna dove li prendi i sacchetti profumati per i pannolini? Io uso quelli dei surgelati :lol:
io ho "rubato" al supermercato un rotolo di quelli trasparenti per frutta e verdura 8)
io non li ho mai messi nei sacchetti! :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10169
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:
domovoy ha scritto:Luna dove li prendi i sacchetti profumati per i pannolini? Io uso quelli dei surgelati :lol:
io ho "rubato" al supermercato un rotolo di quelli trasparenti per frutta e verdura 8)
io non li ho mai messi nei sacchetti! :oops: :oops:
perchè tua figlia ha sempre fatto pallette! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]