La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un altro disoccupato....

#1
Stamattina hanno detto a mio marito che deve cercarsi un altro lavoro :cry:
E' stata una doccia fredda, soprattutto perchè stiamo (o forse dovrei dire stavamo...) per comprare casa :shock:
Sono in panico totale! Il periodo non è dei + favorevoli per trovare lavoro...

Scusate lo sfogo ma la giornata è veramente grigia (persino il tempo è uno schifo!) :?

Anna

Re: Un altro disoccupato....

#2
Anna73 ha scritto:Stamattina hanno detto a mio marito che deve cercarsi un altro lavoro :cry:
E' stata una doccia fredda, soprattutto perchè stiamo (o forse dovrei dire stavamo...) per comprare casa :shock:
Sono in panico totale! Il periodo non è dei + favorevoli per trovare lavoro...

Scusate lo sfogo ma la giornata è veramente grigia (persino il tempo è uno schifo!) :?

Anna
che sfiga! :shock: mi spiace, auguroni per un futuro decisamente migliore! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Un altro disoccupato....

#3
Anna73 ha scritto:Stamattina hanno detto a mio marito che deve cercarsi un altro lavoro :cry:
E' stata una doccia fredda, soprattutto perchè stiamo (o forse dovrei dire stavamo...) per comprare casa :shock:
Sono in panico totale! Il periodo non è dei + favorevoli per trovare lavoro...

Scusate lo sfogo ma la giornata è veramente grigia (persino il tempo è uno schifo!) :?

Anna
Ahi! ciao Anna, mi dispiace molto per questa notizia... :(
Se vuoi raccontarmi meglio in privato, fa pure...

#4
Non è possibile !! Ma di questo passo dove andremo a finire ??

Comunque sia stai tranquilla, vedrai che già come in altri casi tutto si sistemerà !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
:? Di bene in meglio... sempre di + news del genere... :roll:

Mi spiace... soprattutto del fatto che si sia arrivati a navigare in simili situazioni... :(
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
forza e coraggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
e che cavolo! Ovunque ti giri si sentono discorsi cosi'... che schifezza
:evil:

Dai vedrai che trovera' altro e stara' anceh meglio! :wink:

#9
Tutto sommato, nella nostra zona le possibilità lavorative non sono così limitate. Nel giro di poco tempo un'altra occupazione la troverà senz'altro. Magari anche migliore!! :D

#10
ma che due @@!!!! :evil: :evil:

Dai verdrai che chiusa una porta, si apre un portone!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Anna mi dispiace, leggere nuovamente di un licenziamento.
E poi, tutti cosi improvvisi.
fatevi forza a vicenda, e superete anche questo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
Grazie a tutti per l'incoraggiamento ed il conforto! :lol:
Era quello di cui avevo bisogno :? Spero anch'io che trovi qualcos'altro anche se il suo è un settore un po' particolare (e in crisi): allevamento e riproduzione di... pesci tropicali per acquari! :shock: Mi viene da ridere perchè fino ad oggi lo chiamavo "pescivendolo" :D Oltretutto anche la ditta in cui lavoro io non sta navigando in acque serene, però io sono + tranquilla perchè lavoro con mio padre, quindi al limite mi ricicla in qualche modo!

Un bacio a tutti e ancora mille grazie per il sostegno!
Anna

#13
dai dai ..non ti preoccupare il mercato sembra in lieve ripresa vedrai ceh trova q.cosa d'altro ...certo fa un lavoro molto di nicchia eeee :)

#14
Su!!!! Dai!!!

Sono certa che insieme si supera tutto!!!

:D

Vedrai qualcos'altro uscirà fuori prima di quanto pensi!!!

Un abbraccio

#15
Oddio mi dispiace moltissimo :cry:
Pensare che io credevo che la disoccupazione fosse un grosso problema solo al sud :roll:
Ma è possibile che in provincia di Milano tuo marito non possa trovare un'altra sistemazione, anche migliore???

Comunque spero che questo consiglio possa servirti a qualcosa...
Qualche giorno fa navigavo in cerca di un lavoro online, che non ho ancora trovato :( e vedevo parecchi annunci a Milano e provincia...prova a dare un'occhiata qui

http://www.corriere.it/lavoro/index.jht ... sified_col

Intanto ti auguro buona fortuna e che il sole splenda su di voi
Immagine