La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Luna, grazie!! che dire.....prima di tutto Lorenzo è veramente bellissimoo!!!
da tanto sento parlare delle meraviglie del vostro matrimonio e ora che vedo le foto non posso che essere daccordo: elegantissimi entrambi, una splendida coppia!!!

gli album li hai fatti benissimo!! proveremo anche noi.... grazie ancora!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#93
Luna, grazie della psw!!

che dire :

le foto del viaggio di nozze sono uno spettacolo...mi piacerebbe tanto fare quel viaggio (forse per le nozze d'argento chissà :oops: )...

le foto del matrimonio sono veramente belle (credo di aver riconosciuto la chiesa e il ristorante...poi dimmi in mp 8) )

e Lorenzo: sarà che è uno dei primi bimbi che ho seguito sul forum, sarà che ha tante cose in comune col mio piccoletto :lol: (oltre al nome anche il segno zodiacale :D ) sarà che è proprio bello e simpatico...ho proprio un debole per questo bimbo :oops:
Simona

#94
Grazie della password e del link!
Bellissime le foto e ovviamente tra tutte quali mi hanno colpito di più?!!?!??! Quelle di Lorenzo ovviamente!! Bellissimo e bella l'idea!

Anche io ho fatto un album con il primo anno del mio pupo....ma non ho messo le foto della gravidanza e l'idea è proprio carina! Sarà un bellissimo ricordo per lui.

Un piccolo consiglio da mamma che vuole sempre il suo bimbo con lei...deformazione professionale! :wink:
Sul sito Photobox.com oltre alle solite stampe di foto, poster,calendari...hanno un'agendina settimanale tascabile dove si può mettere una foto a settimana oltre alla copertina. La faccio stampare da un paio di anni con le foto di Simone, così ogni settimana compilandola ho una foto nuova. Costa poco, circa 10 euro ed è anche una bella idea da regalare, magari al papà o ai nonni.
Alessia74


Immagine

#96
Alessia74 ha scritto:Un piccolo consiglio da mamma che vuole sempre il suo bimbo con lei...deformazione professionale! :wink:
Sul sito Photobox.com oltre alle solite stampe di foto, poster,calendari...hanno un'agendina settimanale tascabile dove si può mettere una foto a settimana oltre alla copertina. La faccio stampare da un paio di anni con le foto di Simone, così ogni settimana compilandola ho una foto nuova. Costa poco, circa 10 euro ed è anche una bella idea da regalare, magari al papà o ai nonni.
E' una bella idea!
Io l'agenda tascabile non la uso, ma stavo pensando di ordinare per l'anno prossimo un calendario da tavolo... su hoffman lo fanno... così lo posso tenere in ufficio :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
luna hanno già detto tutto.... belissime!!
vorrei anche io fare una cosa del genere ma sono completamente incapace... :?

ma spiegami un pò... tu crei ste cose tramite un sito e poi puoi stamparle cartacee? io avevo fatto x il matrimonio un album digitale che poi ho fatto stampare, ma gli sfondi erano già fatti e non si poteva aggiungere le scritte...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#99
luna hanno già detto tutto.... belissime!!
vorrei anche io fare una cosa del genere ma sono completamente incapace... :?

ma spiegami un pò... tu crei ste cose tramite un sito e poi puoi stamparle cartacee? io avevo fatto x il matrimonio un album digitale che poi ho fatto stampare, ma gli sfondi erano già fatti e non si poteva aggiungere le scritte...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#100
Dolores ha scritto:ma spiegami un pò... tu crei ste cose tramite un sito e poi puoi stamparle cartacee? io avevo fatto x il matrimonio un album digitale che poi ho fatto stampare, ma gli sfondi erano già fatti e non si poteva aggiungere le scritte...
Allora: ho scaricato dal sito di hofmann il software relativo, che serve per la composizione delle foto. Una volta composto l'album, ho inviato a hofmann l'ordine di stampa. Loro stampano e spediscono. L'album ha la copertina "gommosa" e le pagine sono da 500 gr, mi pare. Esiste anche un album simile ma stampato su carta fotografica, e costa di più.
All'interno del software si possono usare i layout e gli sfondi di default, oppure comporre i layout a piacere e usare sfondi personalizzati.
In particolare, l'album di Lorenzo l'ho fatto in scrapbooking, quindi ho composto l'intera pagina (2 facciate) con photoshop, l'ho salvata in jpg e poi l'ho importata nel software di hofmann come se fosse uno sfondo.
Spero di essere riuscita a spiegarmi...
Comunque il software è davvero molto semplice da usare, e se si utilizzano i layout e gli sfondi di default gli album possono essere composti in tempi piuttosto brevi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#101
ora son curiosa, posso vedere anch'io? 'assie! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#102
wow fantastico! son venuti tutti benissimo!!!
in particolare quello di Lorenzo è adorabile.... mi hai fatto venire voglia!!! devo farlo vedere ad Hello, e coinvolgerlo! però dobbiamo procurarci Photoshop per gli sfondi giusto?
Noi abbiamo fatto l'album stampato con Photocity, mi pare, niente sfondi. Nel limite del possibile abbiamo evitato foto a centro pagina, perchè non risultassero divise : i tuoi album si aprono bene ? perchè ho visto diverse foto divise fra due pagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#103
Hella ha scritto:devo farlo vedere ad Hello, e coinvolgerlo! però dobbiamo procurarci Photoshop per gli sfondi giusto?
Se vuoi rielaborarli, sì. O comunque un qualunque programma di fotoritocco. Altrimenti puo sempre scaricare gli sfondi da internet e poi usarli così come sono... io per alcune pagine del viaggio di nozze ho fatto così.
Hella ha scritto:Noi abbiamo fatto l'album stampato con Photocity, mi pare, niente sfondi. Nel limite del possibile abbiamo evitato foto a centro pagina, perchè non risultassero divise : i tuoi album si aprono bene ? perchè ho visto diverse foto divise fra due pagine
Gli album di hofmann si aprono a 180° quindi le foto a centro pagina si possono mettere. In ogni caso un po' di piegatura si vede, e infatti anche io ho cercato di non mettere sulla metà nè i visi nè altri particolari importanti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#105
Luna sono davvero bellissimi!
Quello di Lorenzo è spettacolare 8) io li avevo fatti con photocity ma questi mi sembrano più carini :D