La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, no ci vogliono almeno un paio di cm per parte quindi alla fine ci sta quella di 160 cm in uno spazio di 170cm... anche io ho una larghezza di 170 cm e ne ho dovuta mettere una più corta ...ciao Valeria

#4
Beckey ha scritto:Infatti, anche secondo me ma l'idraulico mi dice che c'entra e nn so' cosa pensare....
prova a chedergli come farà a farla entrare! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
guardando le misure di quelle incasso di solito non sono mai da 170 giuste ma un pò meno, però non ho idea delle misure necessarie x l'installazione

#6
considera che io ho 176 cm e metterò una da 170......anche la vecchia vasca era su una parete da 176 e mi sembrava giusta giusta.....quindi non so proprio!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: vasca da bagno!

#7
Beckey ha scritto:Secondo voi una vasca da bagno da 1,70 entra in una parete di uguali dimensioni?
noi vasca da 170 in nicchia da 170...bastano pochi mm in + per farcela entrare...questa la mia esperienza.

Ciao, Ale

Re: vasca da bagno!

#8
Beckey ha scritto:Secondo voi una vasca da bagno da 1,70 entra in una parete di uguali dimensioni?
una vasca da 170 non è un parallelepipedo, la misura massima è data dai bordi non dal bacino in se... per cui per farla stare nel tuo spazio credo che l'idraulico ti farà degli smussini nel muro in cui i bordi si incastreranno alla perfezione. :D Prendi la 170 e vai pure tranquilla :wink: