La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4442
urca la nancy, ma che bella! :shock: tanto che mi è passato in secondo piano tutto il resto! :D

ragazzuole, ma ditemi un po', è la frequentazione del forum a far sbocciare tutte queste bellezze? 8)
non per altro, ma fosse così io mi ci piazzo a vita!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#4443
Il mio moroso mi ha trovato un paio di stivaletti, secondo voi ci starebbero bene col vestito? Il tacco è come lo voglio io (l'unico che sono certa di saper/poter portare! :lol: ), e mi piace.... c'è sia grigio chiaro che nero:
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4444
Kia85 ha scritto:Il mio moroso mi ha trovato un paio di stivaletti, secondo voi ci starebbero bene col vestito? Il tacco è come lo voglio io (l'unico che sono certa di saper/poter portare! :lol: ), e mi piace.... c'è sia grigio chiaro che nero:
Immagine
Immagine
Lo stivaletto non è male. Per rimanere in tema forse era meglio quello stringato! Tu di che colore pensavi di prenderlo? Magari potresti sentire se lo tingono se hanno solo quei due colori e pensavi al blu.
B1
Sweet home

#4445
Eh, quelli stringati sono praticamente introvabili, e sono abbastanza immettibili in altre occasioni (nota del moroso :P )... io in fatto di moda non capisco un tubo, ma mi par di capire che le stringhe normali non vanno +, quindi non le tiene nessun negozio (a prezzi umani, sui 50/70€). :(



X il colore stavo pensando anzichè prenderli in tinta col vestito (impossibile se non è la sarta a rivestirmele), di prenderli o neri (va su tutto, no?) o grigi chiari chiari, visto che avrò le decorazioni del vestito di quel colore (nella foto sono dorate, a me non fanno impazzire col blu, le preferisco chiarissime) :wink:


Che ne dite?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4446
da KIA85
Ela, visto che anche te hai un abito particolare, e sei esperta dell'ambiente.... dove le prendi le scarpe? Cioè, nel mio album accanto al vestito ce n'è un paio che secondo me sarebbero perfette, ma dove si trovano? Embarassed Se trovo un paio di stivaletti scamosciati, anche senza lacci, secondo te vanno bene o sono completamente fuori luogo?
Allora...in realtà le mie scarpe sono ancora ???? ma in città da me c'è un calzaturificio che fa scarpe su misura, il mio "piedino fatato" è loro cliente da anni per le scarpe importanti.... a settembre busserò alla loro porta :oops: :oops: :oops: :oops:

per la biancheria...grazie del link...ma ndrò sul classico anche perchè ricordo che è febbraio :wink: e le brache sinceramente non sono sexy....(neppure il bodi giusto giusto acquistato oggi)...ma tant'è il freddo è da considerare 8)

sono felice perchè FINALMENTE abbiamo l'ok del prete....ne abbiamo interpellati un po', ma alla fine siamo andati dall'unico da cui avremmo dovuto andare fin dall'inizio il padrino del ns gruppo!!!!

così a novembre si iniza il corso prematrimoniale....

le buste sono arrivate, la stampante anche...la carta già c'è...in settimana mi arrovello per le partecipazioni :lol:

Kia...ma hai un album o delle foto del tuo abito??? :oops: :oops: :oops: scusami è che ho la testa un po' flippata :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4447
ela78 ha scritto: Kia...ma hai un album o delle foto del tuo abito??? :oops: :oops: :oops: scusami è che ho la testa un po' flippata :lol: :lol: :lol:

Grazie Ela, l'album è in prima pagina di questo topic, sono la sposina dopo di te! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4448
Kia85 ha scritto: X il colore stavo pensando anzichè prenderli in tinta col vestito (impossibile se non è la sarta a rivestirmele), di prenderli o neri (va su tutto, no?) o grigi chiari chiari, visto che avrò le decorazioni del vestito di quel colore (nella foto sono dorate, a me non fanno impazzire col blu, le preferisco chiarissime) :wink:

Che ne dite?
Dico che le decorazioni chiarissime (grigio chiaro, argento, bianco ecc.) mi piacciono molto di più di quelle dorate e quindi gli stivaletti chiari stanno meglio perché riprendono il vestito. Inoltre sia chiari che neri li puoi mettere su tutto. Sceglierei quelli grigio chiari :wink:

ela78 ha scritto: sono felice perchè FINALMENTE abbiamo l'ok del prete....ne abbiamo interpellati un po', ma alla fine siamo andati dall'unico da cui avremmo dovuto andare fin dall'inizio il padrino del ns gruppo!!!!

così a novembre si iniza il corso prematrimoniale....
Che bello Ela :D . Quanto dura il corso prematrimoniale? Ve lo farà lui?
B1
Sweet home

#4449
conniecat ha scritto:
ela78 ha scritto: sono felice perchè FINALMENTE abbiamo l'ok del prete....ne abbiamo interpellati un po', ma alla fine siamo andati dall'unico da cui avremmo dovuto andare fin dall'inizio il padrino del ns gruppo!!!!

così a novembre si iniza il corso prematrimoniale....
Che bello Ela :D . Quanto dura il corso prematrimoniale? Ve lo farà lui?
il corso dura ben 4 incontri :lol: :lol: tutti i giovedì di novembre.... insomma una cosa tranquilla tranquilla... non lo tiene lui direttamente ma alcuni formatori/collaboratori...credo che comunque lui una capatina la farà :wink:

il ns parroco invece non è stato molto collaborativo quando gli abbiamo chiesto i documenti ecc... non ci ha guardati molto bene... probabilmente il problema è che non ci sposiamo lì.... poi da quelloc he abbiamo intuito fra i due preti non corre ottimo sangue... vedremo...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4450
Kia assolutamente grigi, il nero con il blu non mi piace proprio... ma verranno coperti dall'abito? No perchè in ogni caso mi pare ci azzecchino comunque poco come genere... li vedo troppo grossi, "materiali", non so come spiegarmi, ci vedrei qualcosa di un po' più sottile...

Evvai Ela!!
Noi dobbiamo andare a sentire per il corso prematrimoniale... dovrebbe iniziare a ottobre.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4451
betty_boop ha scritto:Evvai Ela!!
Noi dobbiamo andare a sentire per il corso prematrimoniale... dovrebbe iniziare a ottobre.
anche noi :?
ufff.... io preferirei che sto corso lo si facesse insieme, non ha molto senso per me andarci da sola :roll:
Certo che però se l'appuntamento fosse una sera in mezzo alla settimana, lui se lo fa a Roma, io a Milano, e poi spettegoliamo sui rispettivi parroci e compagni :lol: :lol:

:oops: Ma perchè sul sito della diocesi di Milano non trovo niente?? :oops: :oops:

PS: Betty, per il fotografo, condivido... ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4452
Mercury ha scritto: :oops: Ma perchè sul sito della diocesi di Milano non trovo niente?? :oops: :oops:
Merc sul sito molte volte non c'è nulla in quanto (al mento qui) i corsi sono organizzati dai singoli parroci a loro discapito....

tra l'altro...prima di passare sere e sere a questi incontri, informatevi col prete che vi sposerà, altrimenti rischiate di buttare via tutto.... alcuni non tengono buono un corso fatto da un altro, e tanto meno uno fatto separati....

il mio ex parroco ha rifatto il corso a due ragazzi lei di Novara e lui di AL, per comodità ognuno l'aveva fatto per suo conto... niente da fare....l'ha rivoluto fare lui da zero :wink:


ogni testa un piccolo mondo!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4453
Mercury ha scritto:ufff.... io preferirei che sto corso lo si facesse insieme, non ha molto senso per me andarci da sola :roll:
Certo che però se l'appuntamento fosse una sera in mezzo alla settimana, lui se lo fa a Roma, io a Milano, e poi spettegoliamo sui rispettivi parroci e compagni :lol: :lol:

:oops: Ma perchè sul sito della diocesi di Milano non trovo niente?? :oops: :oops:

PS: Betty, per il fotografo, condivido... ;) ;)
Vedrai che avrai da spettegolare! Da quello che so il massimo è quando invitano "gli ospiti" :shock: coppie già sposate che ti parlano del matrimonio :shock: .
Per il corso basta che parli con il parroco della tua parrocchia, ti dirà lui dove andare. Per chi fosse interessato una volta fatto vale 2 anni :shock: c'ha la data di scadenza bella lunga :shock: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#4454
Kia85 ha scritto:Come differenza ci sarà che le maniche saranno + corte ma molto larghe, del tipo che quando alzo le braccia si formano delle "ali", la gonna verrà accorciata alle caviglie, la scollatura davanti sarà meno profonda, il bustino sarà steccato (così sembrerà che ho un punto vita! :lol:) e dietro l'incrocio permetterà di giocare con la larghezza del bustino (la sarta mi ha detto che quello della foto è finto! :shock: ). Le rifiniture le vedremo a vestito completato. :D
Kia posso solo puntualizzarti un paio di cose dal punto di vista storico/estetico data la tipologia di abito?

1. non accorciare l'abito, piuttosto dopo se proprio lo vuoi più corto.... è una meraviglia fino ai pieid fidati :wink:
2. anche le maniche non farle troppo corte e considera che l'apertura della stessa tanto più bella quanto più lunga è la manica stessa... ma impaccia anche tanto... mangiare è un'impresa..... :wink:
3. ultimissima cosa....steccare il bustino su un abito medievale non è assolutamente storico!!!! il punto vita lo ottieni anche con una buon disegno ed una stringatura adeguata...


detto questo....l'abito dev'essere tuo....non volevo solo che avessi un po' di confusione e potessi rimanerci male poi! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4455
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto: :oops: Ma perchè sul sito della diocesi di Milano non trovo niente?? :oops: :oops:
Merc sul sito molte volte non c'è nulla in quanto (al mento qui) i corsi sono organizzati dai singoli parroci a loro discapito....

tra l'altro...prima di passare sere e sere a questi incontri, informatevi col prete che vi sposerà, altrimenti rischiate di buttare via tutto.... alcuni non tengono buono un corso fatto da un altro, e tanto meno uno fatto separati....

il mio ex parroco ha rifatto il corso a due ragazzi lei di Novara e lui di AL, per comodità ognuno l'aveva fatto per suo conto... niente da fare....l'ha rivoluto fare lui da zero :wink:

ogni testa un piccolo mondo!
:? ma che bello... che dire, spero che in "terronia" siano meno fiscali :)

:arrow: Connie, la lunga scadenza ha fatto pensare alle scatolette :mrgreen:
Immagine
Tonno Insuperabile :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.