La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10891
Hella ha scritto:scritto sms a Loremir, ha risposto che è ancora in ospedale e non sa se oggi la dimettono per qualche giorno. Confermato cesareo e bacarospo per il 25 !
Perfetto: io parto per le ferie il 26 8)
Chissà che pizza se la dovessero far restare invece che rimandarla a casa. Non sembrava molto entusiasta del vitto :lol: :lol: :lol: L'importante è che tutte le analisi vadano bene.
B1
Sweet home

#10892
conniecat ha scritto:
Hella ha scritto:scritto sms a Loremir, ha risposto che è ancora in ospedale e non sa se oggi la dimettono per qualche giorno. Confermato cesareo e bacarospo per il 25 !
Perfetto: io parto per le ferie il 26 8)
Chissà che pizza se la dovessero far restare invece che rimandarla a casa. Non sembrava molto entusiasta del vitto :lol: :lol: :lol: L'importante è che tutte le analisi vadano bene.
mah, da noi è difficile che dimettano il sabato, cmq a questo punto preferirei stare bella controllata in ospedale. certo, è una bella pizza!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#10893
ho sentito Lore...è ancora in ospedale perchè le hanno trovato un pò di proteine nelle urine :roll: è un pò giù :( Le ho detto di pensare che tra pochissimo incontrerà Tommaso :)
Immagine


Arrivo pupa

#10894
ho letto veloce solo le utime due pagine
forza Loremir che tra pochi giorni inizierà una stupenda, meravigliosa vita :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10895
noi tutto ok
il 31 ho la visita e speriamo di vedere il sesso :D
mi sono pesata oggi ed ho messo solo 2 kg
sono davvero soddisfatta :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10896
Un abbraccione a Lore!!!!!!!!!!!!!! ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10897
elemauli ha scritto:ho sentito Lore...è ancora in ospedale perchè le hanno trovato un pò di proteine nelle urine :roll: è un pò giù :( Le ho detto di pensare che tra pochissimo incontrerà Tommaso :)
Povera :( ma a questo punto meglio qualche giorno in ospedale sotto controllo. Il cesareo da quello che ho capito è deciso ormai ci vuole solo taaantaaa pazienza in attesa di un meraviglioso incontro :D .
B1
Sweet home

#10898
Tide, ho chiesto di te giusto qualche giorno fa! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10899
Lore...ci manca poco dai! :wink:

Tide...che bello rileggerti! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10900
dai lore!!! che questa settimana hai il tuo Tommaso tra le braccia!!!

aggiornamento pannolini biodegradabili
ho telefonato stamattina e mi hanno dato queste info (poi settimana prossima mando un'email alla responsabile che mi sa dare maggiori dettagli)

il pacco di pannolini da 100 a 10 euro costa così poco perchè i pannolini sono di seconda scelta nel senso che magari non hanno un'aletta per la chiusura, hanno difetti estetici ecc.
loro li vendono principalmente ai gas perchè il prezzo è franco fabbrica poi ci sono i costi per il trasporto ( che non so ancora quali siano) quindi più si ordina + si ammortizza il costo del trasporto.
però se un privato li vuole comprare può.
ecco ci tenevano a sottolineare che i pannolini sono di seconda scelta perchè hanno detto che questa cosa gli si è un po' ritorta contro nel senso che tanti pensavano di acquistare pannolini buoni invece poi hanno trovato difetti...
beh a 0,10 centesimi l'uno effettivamente era un po' poco...

(scusate se mi sono dilungata)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10901
Forsa Loremira, che ci sei quasi :D


Tide, bentrovata :D
Simona

#10902
un saluto veloce veloce anche di qua....

quante news dai loremiri!! tommaso, cesareo, 25 agosto (bella data!) :D
dai, che andrà tutto bene, e soprattutto in famiglia non ci sarà un altro compleanno da festeggiare in settembre!! :D

io sempre tutto bene, ma qui fa troppo caldo, per cui domani ripartiamo x qualche giorno di montagna (a casa dei suoceri, che non vediamo da un mese e sono già in fibrillo, temo ci abbiano preso roba a carrettate) :lol: :lol:

un grosso in bocca al lupo a tutte le pancine, e a presto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10903
azz mi ero persa lore!!

le proteine nelle urine?! uff :?
a sto punto la terranno sicuramente in ospedale per monitorare ogni giorno se le proteine dovessero aumentare e, in caso, cesreizzare prima del 25....almeno, per la mia breve esperienza, credo sia così.

forza lore, pensa solo che tra poco avrai tra le braccia il tuo tommaso(bel nome, mi piace) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10904
Aggiornamento Loremir ..
stanotte purtroppo non è stata bene e quindi anche lei è diventata un gruviera perchè le hanno fatto un pò di analisi e per fare un prelievo ha vinto 5 buchi!
Vi saluta tutte :D
Immagine


Arrivo pupa